FilmUP.com > Forum > Attualità - scuole private
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > scuole private   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore scuole private
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 00:44  
quote:
In data 2002-12-13 00:30, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-12 16:11, Alessandro scrive:
Sì, lo ammetto. Un po' di paura, soprattutto quel Mr McDowell lì, me la fate. .
Però è solo una paura visiva; per il resto siete docili, facilmente ammaestrabili (come tutti i bolscevichi ), e soprattutto siete facili prede di dubbi, per l'indubbia influenza culturale (da perenni indecisi)che vi portate appresso. Che non è sempre un difetto.
Tanto che ormai mi sono convinto da solo: scriverò sull'argomento. Non ora, ma vi prometto che lo farò. Va bene così?




Ale...attendiamo tutti quanti, speranzosi, ansiosi e anche un po' sul chi va là le tue tesi...
...il popolo del forum chiede violenza...scontri...risse!!!
...eddai che qui, se ci si mette, la si tiene lunga peggio che sul topic del g8...!



Capisco, sei un diavoletto...
Beh, per stasera (azz, è l'una?) no. Però, davvero, in questi giorni ravviverò questo topic. Perchè di cose da dire ce ne sono tante...Contenti?
Potete prepararvi allo scontro frontale. siete in tanti, ma ci proverò.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 13-12-2002 01:07  
quote:
In data 2002-12-13 00:44, Alessandro scrive:

siete in tanti, ma ci proverò.




accipicchia.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 01:24  
quote:
In data 2002-12-13 01:07, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-12-13 00:44, Alessandro scrive:

siete in tanti, ma ci proverò.




accipicchia.


Purtroppo l'assenza del tuo viso davanti a me non mi permette di dedurre se mi sfotti o dici sul serio, o se mi sfotti sul serio.
Certo che se ti aggiungi anche tu...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 13-12-2002 18:44  
...eccheccazzo mi avete smontato Ale!!!
...uff...e io che pregustavo già una bella ed accesa discussione basata su un maturo e stimolante confronto dialettico...
...sarei stata dalla tua perte Ale...mi sa...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 18:54  
quote:
In data 2002-12-13 18:44, PRINCI666 scrive:
...eccheccazzo mi avete smontato Ale!!!
...uff...e io che pregustavo già una bella ed accesa discussione basata su un maturo e stimolante confronto dialettico...
...sarei stata dalla tua perte Ale...mi sa...




Beh, questo mi ridona vigore...
Ma le cose da dire sono così tante che non potrei farlo adesso.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-12-2002 13:06  
Ale si fa corteggiare come una ragazzina timida . Le piacerebbe saputellare un po' sulle scuole private ma l ' aria della attesa immaginativa è troppo allettante , su questo il cefalopode , ormai sporcatosi dalla troppa realtà , non può che dargli ragione . In effetti rimane un po' di curiosità ragionevole , anche perchè , onestamente , il tentacoluto ne sa ben poco dell ' argomento e vorrebbe sentire l'opinione del caso di un vero liberale della destra sociale ( sempre più rari tra l' altro ) prima di abbandonarsi , come di consueto , ai noti ed appaganti pregiudizi bolscevichi .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-12-2002 20:54  
quote:
In data 2002-12-15 13:06, DrCalamaro scrive:
Ale si fa corteggiare come una ragazzina timida . Le piacerebbe saputellare un po' sulle scuole private ma l ' aria della attesa immaginativa è troppo allettante , su questo il cefalopode , ormai sporcatosi dalla troppa realtà , non può che dargli ragione . In effetti rimane un po' di curiosità ragionevole , anche perchè , onestamente , il tentacoluto ne sa ben poco dell ' argomento e vorrebbe sentire l'opinione del caso di un vero liberale della destra sociale ( sempre più rari tra l' altro ) prima di abbandonarsi , come di consueto , ai noti ed appaganti pregiudizi bolscevichi .




Se provi a chiamarmi ancora liberale della Destra sociale, ti do del bolscevico davvero...!!! . Liberale, come spero di essere, non vuol dire necessariamente di Destra. Anzi mi auguro sempre che essere liberali esuli da una distinzione che nel 2002, e in Italia, è solo convenzionale, ma non più esistente.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2002 21:03  
quote:
In data 2002-12-10 20:08, GREEDO scrive:
stanziati dal governo 90 milioni di euro a favore delle famiglie che decideranno di iscrivere i propri figli a scuole private.
perche' le tasse che io e tutti voi pagate devono servire per pagare la scuola privata ai figli di Berlusconi??????
chi ha ancora dubbi che il nostro e' uno stato laico "monco"?




Perchè il nostro è uno stato laico?
Ma allora gli USA sono un regime comunista?
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-12-2002 23:25  
quote:
In data 2002-12-15 21:03, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2002-12-10 20:08, GREEDO scrive:
stanziati dal governo 90 milioni di euro a favore delle famiglie che decideranno di iscrivere i propri figli a scuole private.
perche' le tasse che io e tutti voi pagate devono servire per pagare la scuola privata ai figli di Berlusconi??????
chi ha ancora dubbi che il nostro e' uno stato laico "monco"?




Perchè il nostro è uno stato laico?
Ma allora gli USA sono un regime comunista?



Sì praticamente il paragone è lo stesso
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:14  
ok.....e allora perche' ci si meraviglia con immotivata costernazione se il Papa parla in parlamento????

per il KKK Bush e' un sinistrorso.
tutto e' relativo.
nel tempo e nello spazio.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:20  
esiste un progetto della ultradestra americana, concepito due anni prima dell'elezione di Bush, nel quale e' previsto che gli USA divengano controllori del pianeta e l'ONU esautorato di ogni autorita'.
tralepersone coinvolte, guarda caso, anche pezzi grossi dello staff di Bush.
e se ne vedono i risultati.
achi interessa il tutto e' contenuto in un documento aventetitolo" Rebuilding america's defenses- strategy, forces and resources for a new century" redatto da tale PNAC ( Project for the New American Century).

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:21  
sono andato fuori tema?
meglio!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-12-2002 12:47  
quote:
In data 2002-12-15 20:54, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-15 13:06, DrCalamaro scrive:
Ale si fa corteggiare come una ragazzina timida . Le piacerebbe saputellare un po' sulle scuole private ma l ' aria della attesa immaginativa è troppo allettante , su questo il cefalopode , ormai sporcatosi dalla troppa realtà , non può che dargli ragione . In effetti rimane un po' di curiosità ragionevole , anche perchè , onestamente , il tentacoluto ne sa ben poco dell ' argomento e vorrebbe sentire l'opinione del caso di un vero liberale della destra sociale ( sempre più rari tra l' altro ) prima di abbandonarsi , come di consueto , ai noti ed appaganti pregiudizi bolscevichi .




Se provi a chiamarmi ancora liberale della Destra sociale, ti do del bolscevico davvero...!!! . Liberale, come spero di essere, non vuol dire necessariamente di Destra. Anzi mi auguro sempre che essere liberali esuli da una distinzione che nel 2002, e in Italia, è solo convenzionale, ma non più esistente.



D' accordo , saputello , mi hai convinto .
D' altronde non posso che categorizzarti , il Calamaro è schematico e puntiglioso ma accetta le critiche e legge attentamente i post .
Mi fa piacere che tu abbia ammesso di essere fiero esponente della destra sociale .

Tra l' altro quello che ragionevolmente non sembra più avere ragione di essere ha quella fastidiosa controindicazione di persistere nella realtà pensata di chi non è avvezzo al cambiamento , o di chi non lo vuole , o di chi nei fatti non lo vive , o di chi semplicemnte lo nega . O di quelli a cui piace , sempre e comunque , pensare .

Per esistere non occorre necessariamente esistere di fatto .

Bella questa Calamaro , complimenti , la appendiamo in bacheca . O sul frigo dell' autocompiacimento ottuso .


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2002 13:27  
(ammiccamento saputello)
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-12-2002 13:53  
quote:
In data 2002-12-17 12:47, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-12-15 20:54, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-15 13:06, DrCalamaro scrive:
Ale si fa corteggiare come una ragazzina timida . Le piacerebbe saputellare un po' sulle scuole private ma l ' aria della attesa immaginativa è troppo allettante , su questo il cefalopode , ormai sporcatosi dalla troppa realtà , non può che dargli ragione . In effetti rimane un po' di curiosità ragionevole , anche perchè , onestamente , il tentacoluto ne sa ben poco dell ' argomento e vorrebbe sentire l'opinione del caso di un vero liberale della destra sociale ( sempre più rari tra l' altro ) prima di abbandonarsi , come di consueto , ai noti ed appaganti pregiudizi bolscevichi .




Se provi a chiamarmi ancora liberale della Destra sociale, ti do del bolscevico davvero...!!! . Liberale, come spero di essere, non vuol dire necessariamente di Destra. Anzi mi auguro sempre che essere liberali esuli da una distinzione che nel 2002, e in Italia, è solo convenzionale, ma non più esistente.



D' accordo , saputello , mi hai convinto .
D' altronde non posso che categorizzarti , il Calamaro è schematico e puntiglioso ma accetta le critiche e legge attentamente i post .
Mi fa piacere che tu abbia ammesso di essere fiero esponente della destra sociale .

Tra l' altro quello che ragionevolmente non sembra più avere ragione di essere ha quella fastidiosa controindicazione di persistere nella realtà pensata di chi non è avvezzo al cambiamento , o di chi non lo vuole , o di chi nei fatti non lo vive , o di chi semplicemnte lo nega . O di quelli a cui piace , sempre e comunque , pensare .

Per esistere non occorre necessariamente esistere di fatto .

Bella questa Calamaro , complimenti , la appendiamo in bacheca . O sul frigo dell' autocompiacimento ottuso .






questa era ottima...altro che frigorifero...
...procurati una calamita bella grossa che c'è qualcuno da appendere...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127301 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: