FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - MA SI PRESENTIAMOCI!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > MA SI PRESENTIAMOCI!!!!   
Autore MA SI PRESENTIAMOCI!!!!
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2002 20:01  
mbeh...da dove comicio..sono Jolie di Roma ma Interista nel cuore...ho 27 anni e mi piacciono i film che ma fanno ridere...ma ridere sul serio!!!!E quelli in bianco e nero!!
Mi piacciono gli animali ed è per questo che mi sono adottata un compagno di vita...genere essere umano!Sono fotografa ma sogno di fare la regista...ma è solo un sogno.
Sono capitata qui per delle informazioni...ma il sito mi è piaciuto tanto e sopratutto chi ci "clicca"!!!
Se siete simpatici e casinisti scrivetimi pure....

BESOS....JOLIE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:16  
ci conosciamo gia'.
non posso esimermi dal porti i miei doverosi ossequi.
007 saluti.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:47  
Benvenuta Jolie!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:59  
Benvenutissima Jolie!
Che dire,anche io adoro gli animali e pure io adoro la fotografia e nn mi dispiacerebbe fare la fotografa anche se avrei paura del confronto con mia mamma che oltre a essere un ottimo architetto e anche una bravissima fotografa...