FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - MA SI PRESENTIAMOCI!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > MA SI PRESENTIAMOCI!!!!   
Autore MA SI PRESENTIAMOCI!!!!
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2002 20:01  
mbeh...da dove comicio..sono Jolie di Roma ma Interista nel cuore...ho 27 anni e mi piacciono i film che ma fanno ridere...ma ridere sul serio!!!!E quelli in bianco e nero!!
Mi piacciono gli animali ed è per questo che mi sono adottata un compagno di vita...genere essere umano!Sono fotografa ma sogno di fare la regista...ma è solo un sogno.
Sono capitata qui per delle informazioni...ma il sito mi è piaciuto tanto e sopratutto chi ci "clicca"!!!
Se siete simpatici e casinisti scrivetimi pure....

BESOS....JOLIE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:16  
ci conosciamo gia'.
non posso esimermi dal porti i miei doverosi ossequi.
007 saluti.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:47  
Benvenuta Jolie!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:59  
Benvenutissima Jolie!
Che dire,anche io adoro gli animali e pure io adoro la fotografia e nn mi dispiacerebbe fare la fotografa anche se avrei paura del confronto con mia mamma che oltre a essere un ottimo architetto e anche una bravissima fotografa...
ma è di famiglia..speriamo di prendere da lei.
Cmq piacere d conoscerti.

Ciao.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 21:33  
Benvenuta, e buon divertimento

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 22:15  
Benvenuta!
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-12-2002 23:04  
Ciao, benvenuta

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-12-2002 11:03  
Ciao! anche a me piaciono i film in bianco e nero
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-12-2002 16:04  
benvenuta jolie!! siamo coetanei,ho un gatto completamente nero che gironzola per casa mia e lo preferisco alla compagnia di alcuni esseri umani......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 02-12-2002 19:41  
Ciao Jolie e benvenuta!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2002 21:43  
ma sì, presentiamoci. Facciamolo sto sforzo, perdindirindina! Piacere, sono pkdick ed ho un coniglio come avatar.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007745 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: