FilmUP.com > Forum > Attualità - L'ITALIA E' O NON E' OPPRESSA DA UNA CONTINUA CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE POLITICA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'ITALIA E' O NON E' OPPRESSA DA UNA CONTINUA CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE POLITICA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'ITALIA E' O NON E' OPPRESSA DA UNA CONTINUA CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE POLITICA?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 20:22  
quote:
In data 2002-11-28 23:46, Paragnosta scrive:
quote:
In data 2002-11-28 19:10, Perluscone scrive:
Mi avvalgo della facoltà di non parlare...




ma che simpaticone...chi è il pirlone che si cela dietro a questo coglione?





oltre che coglione..c'e' anche pirlone!
che si fa' in questi casi..si banna o si sopprassiede?
no perche' se posso scrivere tranquillamente sia coglione che pirlone io li scrivo senza pormi problemi.
e spero neppure gli altri.
la legge e' uguale per tutti....si dice.
pistola e' ammesso?



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 20:24  
quote:
In data 2002-11-29 11:11, missGordon scrive:
certo che l'Italia è oppressa da una camagna di disinformazione politica!!!
Assolutamente si!


L'informazione è in mano ad un unico gruppo politico...

che non ci tiene ad informare correttamente sulla sua politica...preferisce retorica e quiz da massa belante.

Un cittadino cosciente politicamente è pericoloso per qualsiasi governo.






concordo con Miss. l'informazione (stampa e televisioni) sono tutte in mano ad un unica persona: Bertinotti.
non voglio i cosacchi a San Pietro!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 20:25  
quote:
In data 2002-11-28 19:10, Perluscone scrive:
Mi avvalgo della facoltà di non parlare...





magari lo facesse sempre.
sto' pistola!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2002 23:32  
secondo me Greedo devi sentirti in dovere di parlare come credi, anche se questo includerà parole di questo genere...
sai dove sta la differenza?
nell'utente...
dipende sempre da chi lo scrive...
e non credo che tu ti sia mai rivolto a nessuno apostrofandolo coglione e pirlone, hai troppo stile...
sii libero...
è il mio consiglio...
il regolamento c'è, è vero...
ma serve solo per quei casi in cui non si è capaci di essere liberi....

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 07:05  
quote:
In data 2002-11-29 20:24, GREEDO scrive:

l'informazione (stampa e televisioni) sono tutte in mano ad un unica persona: Bertinotti.
non voglio i cosacchi a San Pietro!!!!




Attenzione!Non voglio assolutamente passare come il difensore di Bertinotti,perchè oltre a non interessarmi non mi compete...ma spero che questa sia stata 1 battuta Greedo!
O forse hai sbagliato a scrivere dopo il Ber... iniziale?


  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 13:11  
quote:
In data 2002-11-30 07:05, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-29 20:24, GREEDO scrive:

l'informazione (stampa e televisioni) sono tutte in mano ad un unica persona: Bertinotti.
non voglio i cosacchi a San Pietro!!!!




Attenzione!Non voglio assolutamente passare come il difensore di Bertinotti,perchè oltre a non interessarmi non mi compete...ma spero che questa sia stata 1 battuta Greedo!
O forse hai sbagliato a scrivere dopo il Ber... iniziale?





Sì dai, se non lo fa lui te lo confermo io (che ho avuto di parlare a lungo con lui ): scherzava. Voleva dire Ber...linguer.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 20:29  
quote:
In data 2002-11-30 07:05, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-29 20:24, GREEDO scrive:

l'informazione (stampa e televisioni) sono tutte in mano ad un unica persona: Bertinotti.
non voglio i cosacchi a San Pietro!!!!




Attenzione!Non voglio assolutamente passare come il difensore di Bertinotti,perchè oltre a non interessarmi non mi compete...ma spero che questa sia stata 1 battuta Greedo!
O forse hai sbagliato a scrivere dopo il Ber... iniziale?






caspita Marxetto forse non mi conosci ancora bene ma in politica ho una sola certezza: dove c'e' Berlusconi..io sto' dall'altra parte.
Bertinotti e' citato come paradosso.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 20:34  
quote:
In data 2002-11-29 23:32, mattia scrive:
secondo me Greedo devi sentirti in dovere di parlare come credi, anche se questo includerà parole di questo genere...
sai dove sta la differenza?
nell'utente...
dipende sempre da chi lo scrive...
e non credo che tu ti sia mai rivolto a nessuno apostrofandolo coglione e pirlone, hai troppo stile...
sii libero...
è il mio consiglio...
il regolamento c'è, è vero...
ma serve solo per quei casi in cui non si è capaci di essere liberi....







veramente bella come risposta!!!
non voglio aggiungere nulla, per gustamermela bene...si'...thank you!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 20:36  
quote:
In data 2002-11-30 13:11, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-11-30 07:05, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-29 20:24, GREEDO scrive:

l'informazione (stampa e televisioni) sono tutte in mano ad un unica persona: Bertinotti.
non voglio i cosacchi a San Pietro!!!!




Attenzione!Non voglio assolutamente passare come il difensore di Bertinotti,perchè oltre a non interessarmi non mi compete...ma spero che questa sia stata 1 battuta Greedo!
O forse hai sbagliato a scrivere dopo il Ber... iniziale?





Sì dai, se non lo fa lui te lo confermo io (che ho avuto di parlare a lungo con lui ): scherzava. Voleva dire Ber...linguer.





potrebbe essere Ber...ia!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 11:41  
L'Italia è oppressa da una campagna di disinformazione politica?
Ma io direi il mondo intero, non solo l'Italia...
...se la gente fosse a conoscenza delle porcate che combinano le varie multinazionali credo che ci sarebbe una rivoluzione...macchè...la gente non sa manco cos'è il F.M.I.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 12:44  
quote:
In data 2002-12-01 11:41, Quilty scrive:
L'Italia è oppressa da una campagna di disinformazione politica?
Ma io direi il mondo intero, non solo l'Italia...
...se la gente fosse a conoscenza delle porcate che combinano le varie multinazionali credo che ci sarebbe una rivoluzione...macchè...la gente non sa manco cos'è il F.M.I.




Sì, bene; però, se dobbiamo parlare di tutto il mondo, parla anche dei regimi politici internazionali, dai...Fammi questo favore
Non solo delle multinazionali.
A proposito, FMI vuol dire tante cose: Fondo motociclistico internazionale, Fondo mandolistico italiano(per forza, lo vedi uno svedese che suona il mandolino?), Fondo Misto Internazionale, Fondo Monetario Internazionale. Come vedi io lo so. E so anche che delle multinazionali fanno veramente delle porcate.
Ma fossi in te non generalizzerei, non le fanno tutti, queste porcate, anche grazie al FMI; informati meglio.
Generalizzare è invece sintomo di poca conoscenza. Anche se puoi vantarti di sapere cos'è il FMI senza conoscerlo nella sua composizione e nelle sue funzioni.
Con rispetto, attendo
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 13:15  
attendi pure...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 13:43  
quote:
In data 2002-12-01 13:15, Quilty scrive:
attendi pure...




Grazie, hai raggiunto il tuo scopo. Il silenzio mi fa capire più delle parole.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-12-2002 14:07  
quote:
In data 2002-12-01 12:44, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-01 11:41, Quilty scrive:
L'Italia è oppressa da una campagna di disinformazione politica?
Ma io direi il mondo intero, non solo l'Italia...
...se la gente fosse a conoscenza delle porcate che combinano le varie multinazionali credo che ci sarebbe una rivoluzione...macchè...la gente non sa manco cos'è il F.M.I.




Sì, bene; però, se dobbiamo parlare di tutto il mondo, parla anche dei regimi politici internazionali, dai...Fammi questo favore
Non solo delle multinazionali.
A proposito, FMI vuol dire tante cose: Fondo motociclistico internazionale, Fondo mandolistico italiano(per forza, lo vedi uno svedese che suona il mandolino?), Fondo Misto Internazionale, Fondo Monetario Internazionale. Come vedi io lo so. E so anche che delle multinazionali fanno veramente delle porcate.
Ma fossi in te non generalizzerei, non le fanno tutti, queste porcate, anche grazie al FMI; informati meglio.
Generalizzare è invece sintomo di poca conoscenza. Anche se puoi vantarti di sapere cos'è il FMI senza conoscerlo nella sua composizione e nelle sue funzioni.
Con rispetto, attendo


Grande Ale ottima risposta, non fare caso a Quilty noi ormai sappiamo che è l'unico detentore della verità assoluta è così perfettamente a conoscenza di tutti i più reconditi segreti dell'umanità che si capisce solo se parla con se stesso , se trova qualcuno che risponde per le rime tace , o altrimenti fà le paternali in PVT come alla sottoscritta cercando di insegnarmi a vivere, povero Quilty bisogna cercare di comprenderlo....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-12-2002 15:01  
quote:
In data 2002-12-01 11:41, Quilty scrive:
L'Italia è oppressa da una campagna di disinformazione politica?
Ma io direi il mondo intero, non solo l'Italia...
...se la gente fosse a conoscenza delle porcate che combinano le varie multinazionali credo che ci sarebbe una rivoluzione...macchè...la gente non sa manco cos'è il F.M.I.



No, la gente preferisce nn saperlo, è diverso
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: