FilmUP.com > Forum > DVD - offerte blockbuster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > offerte blockbuster   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore offerte blockbuster
Fluppy

Reg.: 22 Nov 2010
Messaggi: 18
Da: Como (CO)
Inviato: 03-03-2011 16:20  
quanti di voi sono come me ancora clienti blockbuster? io mi ci sono affezionata ormai...
mi hanno detto che ora fanno offerte sul noleggio, una cosa tipo 4x2, ne prendi quattro e paghi solo due noleggi. è vero? avete più informazioni? magari ci farò un salto..

  Visualizza il profilo di Fluppy  Invia un messaggio privato a Fluppy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-03-2011 20:41  
ormai ne stan chiudendo sempre più,da quel che ho letto i prezzi non certo vantaggiosi e la scarsa competenza del personale non hanno aiutato gli affari
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fluppy

Reg.: 22 Nov 2010
Messaggi: 18
Da: Como (CO)
Inviato: 07-03-2011 11:04  
non credo stiano chiudendo i negozi, magari c'è qualche ridimensionamento.
e poi alcune offerte sono proprio valide non è vero che hanno prezzi spropositati. è un pò come tutti i negozi, alcune cose sono più avvicinabili altre no.

  Visualizza il profilo di Fluppy  Invia un messaggio privato a Fluppy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-03-2011 12:15  
no,secondo me non c'è davvero paragone coi negozi online,dove trovi davvero migliaia di cose sicuramente più comode e convenienti.che ne son stati chiusi tanti,tantissimi,è un dato di fatto,così come purtroppo è assai probabile imbattersi in commessi che non conosco promozioni attive o cose abbastanza basilari.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fluppy

Reg.: 22 Nov 2010
Messaggi: 18
Da: Como (CO)
Inviato: 08-03-2011 11:46  
a parte il fatto che credo non si possa fare un paragone fra i negozi online e quelli reali, è logico che le offerte siano nettamente diverse, forse è il caso di distinguere le due cose e al max fare un paragone tra due tipologie di negozi uguali. Alcuni hanno chiuso è vero, ma può essere un semplice ridimensionament, forse perchè hai tempi ne sono stati aperti un pò troppi. e cmq le offerte le fanno anche loro, poi possono non piacere ma quello è un altro discorso. i commessi scontrosi si trovano ovunque anche nell'abbigliamento, dal panettiere...

  Visualizza il profilo di Fluppy  Invia un messaggio privato a Fluppy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-03-2011 12:17  
boh,come vuoi,se io tre dvd li trovo su amazon a 25 euro spediti e a 27 da blocbuster non vedo perchè debba preferire sto negozio.mi va bene che tu voglia difenderlo,ma che abbiano soppresso molti negozi,decine,in italia,è un dato di fatto,così come hanno tolto quasi tutte le promozioni interessanti che avevano in negozio.in più han pure la bella pensata di ritirare dvd usati valutandoli non oltre 1,20 euro,per poi però rivenderli sui loro scaffali da 4,99 in su.non è una catena chi mi piace e con cui mi trovo bene,ma magari sarò l'unico
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Blackcat

Reg.: 03 Mar 2011
Messaggi: 23
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2011 08:53  
L'ho sentito dire anch'io che Blockbuster sta chiudendo... sul sito di repubblica c'è un articolo dove la nota catena annuncia il fallimento.
Io ormai vado da Blockbuster solo per acquistare i Dvd a 4 o 7 euro col 3x2 (offerta però che stanno già ridimensionando)...
Quando mi son informata su quanto pagano i Dvd usati sono impallidita... E poi ci sono le finte offerte "Portaci 2 dvd usati e paghi il film(di turno)a metà prezzo"; solo che non specificano che non basta portare 2 dvd usati qualsiasi, ma MOLTO recenti, altrimenti niente offerta!
Come un pò in tutti i negozi di Dvd conviene solo sui film che mettono in offerta, per molti altri titoli è anche più caro degli altri venditori...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Blackcat il 09-03-2011 alle 08:53 ]

  Visualizza il profilo di Blackcat  Invia un messaggio privato a Blackcat    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-03-2011 17:28  
ecco questa mi pare un'analisi più vicina alla realtà

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fluppy

Reg.: 22 Nov 2010
Messaggi: 18
Da: Como (CO)
Inviato: 20-04-2011 09:56  
io continuo a vedere che fanno sempre nuove offerte, probabilmente si stanno riprendendo. Fin quando ci saranno io approfitterò delle buone promozioni. Hanno tolto anche i ritardi. poi mi hanno detto di votare sul sito la classifica dei film. io l'ho fatto e mi hanno regalato un noleggio. questa non è una brutta cosa... vota la classifica

  Visualizza il profilo di Fluppy  Invia un messaggio privato a Fluppy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-04-2011 13:08  
ne hanno chiusi 4 anche lo scorso mese,e non stanno riaprendo in altri posti ovviamente.è una catena destinata a finire,e giustamente direi,visti i loro prezzi,le loro politiche e la loro competenza
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-04-2011 12:36  
A Cagliari hanno chiuso da qualche annetto, non prima di aver fatto una svendita colossale della quale però non ho approfittato. Non andavo spesso lì per rifornirmi, raramente trovavo buone offerte.
In più non amo trovarmi davanti a gente impreparata...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-04-2011 13:23  
ecco,il lato positivo del blockbuster è che quando chiudono le cose se non le regalano poco ci manca.è un peccato che tengano prezzi così alti,sia di noleggio che di vendita,avevano in mano un impero,magari non facilissimo da curare,ma che poteva essere gestito meglio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-04-2011 13:59  
qui c'è qualche sviluppo recente della situazione societaria
http://www.linkiesta.it/fine-blockbuster-e-fine-degli-anni-90

Non saprei dire però se la chiusura definitiva in USA decreterebbe necessariamente lo stesso anche da noi, soprattutto per i punti vendita non controllati direttamente ma in franchise (come quello pessimo dalle mie parti).

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2011 21:11  
ma Fluppy in quale Blockbuster lavora?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Fluppy

Reg.: 22 Nov 2010
Messaggi: 18
Da: Como (CO)
Inviato: 22-04-2011 15:32  
quote:
In data 2011-04-21 21:11, EricDraven scrive:
ma Fluppy in quale Blockbuster lavora?



non lavoro in nessun blockbuster. sono solo un loro cliente e qunado vado trovo sempre qualche offerta, per quello non capisco perchè si dica che chiude. qualche negozio sicuramente sì ma mica tutta l'azienda.

  Visualizza il profilo di Fluppy  Invia un messaggio privato a Fluppy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126680 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: