FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - un abbraccio da una nuova arrivata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > un abbraccio da una nuova arrivata   
Autore un abbraccio da una nuova arrivata
Tiffany74

Reg.: 13 Set 2010
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2010 12:21  
Ciao a tutti!
Mi sono appena affacciata su questo sito e già so di essere a casa.
So già che ho trovato persone appassionate di cinema come me. Spero anche di allacciare qualche amicizia grazie al nostro comune amore.

  Visualizza il profilo di Tiffany74  Invia un messaggio privato a Tiffany74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2010 13:12  
pure casa tua è così vuota e moscia?
benvenuta comunque
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tiffany74

Reg.: 13 Set 2010
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2010 13:16  
ALLA FACCIA DEL BENVENUTO! UNA TORTA IN FACCIA NO?

  Visualizza il profilo di Tiffany74  Invia un messaggio privato a Tiffany74    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 13-09-2010 13:23  
Hai detto due volte faccia. Bannata.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-09-2010 14:19  
Ahahahahaha, benvenuta Tiffany!!!
Bad è un tantino sarcastico, non con te ma con il forum che in questo momento è in "autunno"...
Buona permanenza!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tiffany74

Reg.: 13 Set 2010
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-09-2010 13:16  
Janet spiegami una cosa: ogni volta che scrivo qualcosa, (tipo opinioni sui film visti ecc.) mi appare il mex: ti sarà inviata una mail....
anche al momento della registrazione, mi è apparso lo stesso mex.
in realtà di mail non ne è arrivata manco una
p.s,: comunque avevano ragione a bacchettarmi...
_________________
Daphne: Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto.
Osgood: Perché no?
Daphne: Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!
Osgood: Beh, nessuno è perfetto.

  Visualizza il profilo di Tiffany74  Invia un messaggio privato a Tiffany74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2010 22:42  
mail non dovrebbero arrivarti,a mno che tunon abbia attivato il servizio.ecomunque,il topic della coppola vincitrice andava aperto in cineinfo,in tuttocinema c'è già il topic sul suo film
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2010 23:21  
Dovrebbe arrivarti una mail se apri un nuovo topic... però in effetti forse non funziona ottimamente quel servizio!!!
Porta pazienza

Perchè avevano ragione a bacchettarti?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tiffany74

Reg.: 13 Set 2010
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2010 08:20  
Perché sono stata troppo seriosa nella presentazione
Per fortuna che il sense of humour ce l'ho nella vita! Ho scritto un po' da maestrina, tutto qua
_________________
Daphne: Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto.
Osgood: Perché no?
Daphne: Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!
Osgood: Beh, nessuno è perfetto.

  Visualizza il profilo di Tiffany74  Invia un messaggio privato a Tiffany74    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: