FilmUP.com > Forum > Attualità - Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-06-2004 10:01  
Mi sembra che Bono viva a New York. Vedersi le Twin Tower crollare davanti credo che possa cambiare moltissime opinioni.
Un esempio paradossale?
Se ciò avvesse eliminato la tragedia quanti sospetti terroristi avreste torturato? O ucciso?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 10:41  
quote:
In data 2004-06-15 21:44, Marxetto scrive:
quote:
In data 2004-06-15 20:09, Tenenbaum scrive:
nascere e morire con le stesse idee non è una gran bella cosa



E chi lo dice?





io

no dai a parte gli scherzi cambiamo continuamente, ma parlo anche delle piccole cose
se mi guardo alle spalle mi chiedo ?
ma io pensavo quello ?
ma mi comportavo il quel modo ?

poi Quilty che addiritura ha votato AN ne è un esempio (io mai in vita mia la voterei nonostante Fini sia uno dei politici che apprezzo di più;
anche se fuori tema : ma come è possibile che i politici che più apprezzo sono Fini e Bertinotti ???)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-06-2004 19:23  
quote:
In data 2002-11-20 20:37, Pat4791 scrive:
quote:
In data 2002-11-20 19:47, stilgar scrive:
Quanto accaduto nn fa che rafforzare il mio giudizio su Bono, Jovanotti e compagnia bella.




Bingo
Sono entrambi (e troppi altri ce ne sarebbero) praticamente la versione politically correct della massificazione del pensiero e dell'intellettualismo modaiolo.
Roba da Pop Mart, per l'appunto.


Quoto in pieno.Aggiungerei alla tua lista
i famigerati Articolo 31,che posso anche
apprezzare per certi versi musicalmente
(ho detto x certi versi..),ma non li sopporto quando si atteggiano a ribelli
solo perchp si fan due cannoni..sono quanto
di + commerciale ci sia.Una volta li ho
sentiti criticare aspramente chi scarica
canzoni da internet o masterizza cd..perchè
anche loro devono pur mangiare,e non è giusto "fegare" le case discografiche!!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2004 20:56  
quote:
In data 2004-06-17 19:23, Julian scrive:
Aggiungerei alla tua lista
i famigerati Articolo 31,che posso anche
apprezzare per certi versi musicalmente
(ho detto x certi versi..),ma non li sopporto quando si atteggiano a ribelli
solo perchp si fan due cannoni..



Ahhh,come quoto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 10:16  
ad ogni modo, solo gli stupidi non cambiano mai idea. avra` avuto i suoi motivi... anche se mi sembra strano, ma mica sto nella sua testa per capire quello che pensa.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-06-2004 10:24  
Sono d'accordo con Bono, e, a differenza di come pensano molti, cambiare idea non vuol dire essere incoerenti.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2004 10:44  
A parte Bono, sarei curiosa di sapere il pensiero del Boss!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-06-2004 10:46  
quote:
In data 2004-06-20 10:24, Plissken86 scrive:
Sono d'accordo con Bono, e, a differenza di come pensano molti, cambiare idea non vuol dire essere incoerenti.



Giustissimo:

La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la COERENZA è per la vita intellettuale: semplicemente un'ammissione di fallimento.

O.WILDE


_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:51  
Cambiare idea non significa essere incoerenti.

Cambiare drasticamente opinione su questioni di principio,invece,quantomeno desta dei sospetti.E soprattutto sta a significare che di quello in cui tanto si diceva di credere un tempo,non se n'era poi molto convinti.Se poi il cambio di rotta viene effettuato per convenienze proprie(non sto parlando di Bono ma a livello generico)la cosa diventa a mio avviso ancor più grave.E' giusto comunque che ognuno la veda come meglio crede.

_________________
Qualcuno era comunista...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 26-03-2005 alle 20:25 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-06-2004 19:15  
quote:
In data 2004-06-20 11:51, Marxetto scrive:
Cambiare idea non significa essere incoerenti.

Cambiare drasticamenten opinione su questioni di principio,invece,quantomeno desta dei sospetti.E soprattutto sta a significare che di quello in cui tanto si diceva di credere un tempo,non se n'era poi molto convinti.Se poi il cambio di rotta viene effettuato per convenienze proprie(non sto parlando di Bono ma a livello generico)la cosa diventa a mio avviso ancor più grave.E' giusto comunque che ognuno la veda come meglio crede.



Concordo in pieno.Io ho cambiato molto spesso idea su tantissime questioni..però
non ho mai detto un giorno che bombardare
l'Iraq è ingiusto,ed il giorno dopo ho
inneggiato alla guerra!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 17:21  
quote:
In data 2004-06-17 20:56, Marxetto scrive:
quote:
In data 2004-06-17 19:23, Julian scrive:
Aggiungerei alla tua lista
i famigerati Articolo 31,che posso anche
apprezzare per certi versi musicalmente
(ho detto x certi versi..),ma non li sopporto quando si atteggiano a ribelli
solo perchp si fan due cannoni..



Ahhh,come quoto!




stra-quoto
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.116127 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: