FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?
Lo guardo con insistenza finchè non incontro il suo sguardo 0 0%
Faccio finta di niente, non voglio far vedere che "sbavo" 2 66.7%
Mi avvicino e cerco di attaccare conversazione 0 0%
Gli chiedo l'autografo 1 33.3%
Rimango sorpreso ma tutto sommato indifferente 0 0%
Totale 3 100%

Autore Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-12-2009 21:20  
A me è successo recentemente con Pierfranceso Favino seduto a pochi metri dal mio tavolo tanto per fare un esempio, ma anche con altri "Vips"
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-12-2009 22:05  
Che flop
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2009 22:21  
A Travaglio strinsi la mano dicendo "complimenti", e con lo sguardo di chi approva senza venerare.
ma non era un incontro casuale, ero ad una conferenza. Non era ancora molto conosciuto.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-12-2009 22:28  
nulla.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2009 22:30  
quote:
In data 2009-12-09 22:28, 83Alo83 scrive:
nulla.



_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2009 23:43  
quote:
In data 2009-12-06 21:20, eltonjohn scrive:
Pierfranceso Favino



Non so chi cazzo sia, quindi mi scuserai se non partecipo della tua gioia. Però da piccolo conobbi uno dei miei motociclisti preferiti. E niente, facemmo volare un modellino di elicottero. Poi prima di andare via mi regalò un poster gigante autografato che persi tipo il giorno dopo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-12-2009 23:46  
non ti ci vedo a seguire il motociclismo,o qualunque altro sport in effetti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-12-2009 23:50  
era uno che scorrazzava con il ciao impennando nella strada dove deep abitava.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2009 01:24  
mi si gelerebbe il sangue.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2009 06:46  
quote:
In data 2009-12-09 23:50, sandrix81 scrive:
era uno che scorrazzava con il ciao impennando nella strada dove deep abitava.




ahahah no, era lui. Correva per il titolo mondiale nelle 250. Da piccolo seguivo molto l'automobilismo (soprattutto) e il motociclismo. Poi m'è passata.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-12-2009 alle 06:53 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 10-12-2009 07:58  
a me non è MAI capitato di incontrare per caso una persona famosa.
non so, probabilmente mi limiterei a guardarla piu del dovuto, ma tutto qui.
poi dipende anche dalla situazione e da chi è.
cioè, tipo se fosse thom yorke (leader dei radiohead) e se lo incrociassi per strada mentre è da solo e sta solo facendo una passeggiata è probabile che lo fermerei per stringergli almeno la mano.
ma non so se gli chiederei l'autografo, la trovo una cosa un po' sterile e inutile.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-12-2009 10:00  
mah di miei miti particolari incontrati per caso (e quindi non ad esempio gli elii ai concerti) non credo ce ne siano stati

una volta a termini sono sbattuto contro vergassola, ho detto "scusa"
sempre a termini ho evitato che un mio amico corresse incontro a laura chiatti dicendole "martina stella!"
e da ragazzino all'aereoporto di madrid ho visto tutta la squadra della lazzie dell'epoca, compresi sven goran, mancio e nedved da vicino vicino, e forse avrò detto uao perchè all'epoca il calcio un pochino mi interessava

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2009 11:10  
Ho visto Dario Fo ma l'ho solo guardato con ammirazione. Era un incontro fortuito fino a un certo punto, perchè lui era all'uni per una conferenza alla quale io non ho partecipato, però mi trovavo nello stesso posto quando è uscito.

Se vedessi Favino però gli salterei addosso.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-12-2009 13:57  
quote:
In data 2009-12-09 23:43, Deeproad scrive:
Non so chi cazzo sia, quindi mi scuserai se non partecipo della tua gioia.



La mia "gioia" è davvero molto relativa, provai assai più godimento quando riconobbi nell'89 la cantante dei Pretenders nella hall di un hotel di Dublino.
Però, dai.....non hai mai sentito nominare uno dei pochi giovani attori italiani decenti?

_________________
Siamo ormai romagnoli, ma i mangia ciauscolo faranno un inutile ricorso rendendosi così ulteriormente ridicoli

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 10-12-2009 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2009 17:21  
quote:
In data 2009-12-10 13:57, eltonjohn scrive:
La mia "gioia" è davvero molto relativa, provai assai più godimento quando riconobbi nell'89 la cantante dei Pretenders nella hall di un hotel di Dublino.
Però, dai.....non hai mai sentito nominare uno dei pochi giovani attori italiani decenti?



No, io e il cinema italiano quando ci incontriamo non ci salutiamo neppure. Ma conoscendomi è anche possibile che l'abbia sentito nominare e che però l'abbia scordato immediatamente dopo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007936 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: