FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?
Lo guardo con insistenza finchè non incontro il suo sguardo 0 0%
Faccio finta di niente, non voglio far vedere che "sbavo" 2 66.7%
Mi avvicino e cerco di attaccare conversazione 0 0%
Gli chiedo l'autografo 1 33.3%
Rimango sorpreso ma tutto sommato indifferente 0 0%
Totale 3 100%

Autore Cosa fate se in un locale notate un personaggio famoso che ammirate?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-12-2009 18:30  
quote:
In data 2009-12-10 10:00, pkdick scrive: a termini ho evitato che un mio amico corresse incontro a laura chiatti dicendole "martina stella!"


Ahahah io invece per un soffio al De Gaulle di Parigi non mi sono rivolto a Jorge Lorenzo chiamandolo "Dani" (Pedrosa, aevo sbagliato spagnolo)
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2009 23:53  
quote:
In data 2009-12-09 23:50, sandrix81 scrive:
era quello che impennava con il Ciao, con la maglietta degli Squallor Arrapao



_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2009 23:55  
Non ho mai incontrato nessuno di così importante da meritare le mie attenzioni.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-12-2009 14:25  
alla rinascente di Milano incontrai Materazzi che comprava un pigiamino alla figlia...gli strinsi la mano e gli dissi grazie per il mondiale

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-12-2009 14:50  
e poi gli hai dato una testata
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 18-12-2009 15:16  
Cmq io, anni fa, quand'ancora non era quell'orrenda icona mediatica che è ora, ho incontrato in un ristorante di Cattolica (quindi praticamente a casa sua) quella merda di ValeRossi.

Menomale che ho perso l'autografo che da idiota mi feci fare.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005953 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: