FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Harry Potter & il Principe MezzoSangue
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Harry Potter & il Principe MezzoSangue   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Harry Potter & il Principe MezzoSangue
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 23-07-2009 16:17  
quote:
In data 2009-07-23 14:46, Hamish scrive:
Di fatti proprio in quel momento in sala diverse persone sono scoppiate a ridere...



da me qualcuno ha fatto versi da blowjob

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 23-07-2009 17:00  
quote:
In data 2009-07-23 16:17, kagemusha scrive:
quote:
In data 2009-07-23 14:46, Hamish scrive:
Di fatti proprio in quel momento in sala diverse persone sono scoppiate a ridere...



da me qualcuno ha fatto versi da blowjob



Scusa e come sarebbero i versi?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 23-07-2009 17:28  
quote:
In data 2009-07-23 09:44, kagemusha scrive:
il film non è proprio una merda ma non riesce a salvarsi dalla sua inconcludenza.
Di fatto anche il romanzo è un romanzo raccordo in mezzo a due episodi densi di fatti come sono il 5° e il 7°.
Che dal romanzo peggiore della serie - il più povero di idee e di fatti - non sia uscito il film peggiore della serie è già un piccolo merito.


Infatti hai ragione..anch'io ho avuto la tua stessa impressione sull'inconcludenza del film...ma mi è stato confermato dai miei amici fan di Harry Potter (ebbene sì, all'età di vent'anni!) che il sesto libro è stato concepito come preparatorio all'ultimo, che, infatti, parte in quarta sin dalla prima pagina...
in complesso il film mi è piaciuto...mi aspettavo i personaggi un pò cresciuti ora che hanno diciassette anni...invece mantengono la stessa ingenuità..ma non posso aspettarmi troppo da un film per bambini in fondo..
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-07-2009 18:29  
ancora con sta cavolata dei film per bambini?
gli unici film per bambini che conosco sono quelli che ti danno in regalo con le merendine kinder, e quelli di barbie che ogni tanto mandano il sabato sera su italia1.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 23-07-2009 19:05  
quote:
In data 2009-07-23 18:29, sandrix81 scrive:
ancora con sta cavolata dei film per bambini?
gli unici film per bambini che conosco sono quelli che ti danno in regalo con le merendine kinder, e quelli di barbie che ogni tanto mandano il sabato sera su italia1.




Diceva C.S. Lewis che un libro (ma si può dire lo stesso di un film) che non è degno di essere letto da un adulto non è degno neanche di essere letto da un bambino.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
CarloParis

Reg.: 15 Dic 2008
Messaggi: 37
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-07-2009 19:18  
quote:
In data 2009-07-23 18:29, sandrix81 scrive:
ancora con sta cavolata dei film per bambini?
gli unici film per bambini che conosco sono quelli che ti danno in regalo con le merendine kinder, e quelli di barbie che ogni tanto mandano il sabato sera su italia1.





Non è una questione di target, ma di traslazione sociale di generazione, non si può dunque parlare di cinema se non si tiene conto di questo. Ci sono giovani che nel passato si sono identificati in spiderman, topolino ecc. La nostra generazione, questa ( parlo di mia generazione in quanto io ho 15 anni), si identifica anche in Harry Potter, è un fatto sociale, il gigantesco successo di questo giovane mago è dovuto al fatto che è stato pensato per i "bambini e ragazzi", in modo che esso, la sua crescita, il suo essere a tutto tondo narrativamente, lo porti ad intraprendere un cammino con i giovani spettatori.

  Visualizza il profilo di CarloParis  Invia un messaggio privato a CarloParis    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-07-2009 19:58  
quote:
In data 2009-07-23 19:18, CarloParis scrive:
io ho 15 anni),

e allora dovresti dedicarti alle pippe manuali, non a quelle mentali.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
CarloParis

Reg.: 15 Dic 2008
Messaggi: 37
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-07-2009 20:22  
quote:
In data 2009-07-23 19:58, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2009-07-23 19:18, CarloParis scrive:
io ho 15 anni),

e allora dovresti dedicarti alle pippe manuali, non a quelle mentali.




Non è una questione di questo genere, semplicemente, non si può parlare di cinema intendendo solo una parte del suo tutto.
L'essenza del cinema, anche di quello commerciale, non ne comprende solamente la visione ( passiva ed indotta), esso, come sosteneva Rosmini nella logica, non nel cinema logicamente, è l'unione di due enunciati atomici in un sol enunciato molecolare mediante copula. Diceva un pianista jazz: un mano si occupa dell'arte ed una dei soldi. Così nel cinema, non dobbiamo dimenticarci che esso è il risultato anche di un processo sociologico.
_________________
« Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla »

(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di CarloParis  Invia un messaggio privato a CarloParis    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-07-2009 20:31  
anch'io a figa non sono mai andato forte, ma tu mi tiri su di morale.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-07-2009 21:11  
quote:
In data 2009-07-23 20:31, sandrix81 scrive:
anch'io a figa non sono mai andato forte, ma tu mi tiri su di morale.


La smettiiiiiiiiiiiiiiii???

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 23-07-2009 21:46  
quote:
In data 2009-07-23 17:28, flamestar scrive:
quote:
In data 2009-07-23 09:44, kagemusha scrive:
il film non è proprio una merda ma non riesce a salvarsi dalla sua inconcludenza.
Di fatto anche il romanzo è un romanzo raccordo in mezzo a due episodi densi di fatti come sono il 5° e il 7°.
Che dal romanzo peggiore della serie - il più povero di idee e di fatti - non sia uscito il film peggiore della serie è già un piccolo merito.


Infatti hai ragione..anch'io ho avuto la tua stessa impressione sull'inconcludenza del film...ma mi è stato confermato dai miei amici fan di Harry Potter (ebbene sì, all'età di vent'anni!) che il sesto libro è stato concepito come preparatorio all'ultimo, che, infatti, parte in quarta sin dalla prima pagina...
in complesso il film mi è piaciuto...mi aspettavo i personaggi un pò cresciuti ora che hanno diciassette anni...invece mantengono la stessa ingenuità..ma non posso aspettarmi troppo da un film per bambini in fondo..




Ne hanno sedici, tu a sedici anni avevi già tre lauree?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-07-2009 22:12  
quote:
In data 2009-07-23 21:11, utopia scrive:
quote:
In data 2009-07-23 20:31, sandrix81 scrive:
anch'io a figa non sono mai andato forte, ma tu mi tiri su di morale.


La smettiiiiiiiiiiiiiiii???

ha cominciato lui
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-07-2009 02:24  
A proposito di figa.
Stasera ho conquistato la mia prima donna.
Io ero ignara della sua presenza e lei, con molta non-chalance, mi ha presa da dietro, mi ha toccato il culo (palpando con decisione, non una toccata e fuga), ha ammiccato con fare erotico ed è andata via.
Forse la voce che abbiamo sparso in giro, dicendo di essere lesbiche a tutti i truzzi che si avvicinavano, si è sparsa...
Sandro e CarloParis, la prossima volta venite a ballare con me!

EDIT: Ah, e ovviamente non m'è piaciuto, prima che iniziate a fare i minchioni.
Son rimasta esterefatta ed imbarazzatissima.
Fosse stato un uomo, un calcio nelle palle e via... Ma ad una donna... Che le fai????

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 24-07-2009 alle 02:27 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2009 09:33  
Ecco, se questa scena l'avessero inserita in Potter ne sarebbe uscito un film migliore.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2009 09:45  
quote:
In data 2009-07-23 17:00, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2009-07-23 16:17, kagemusha scrive:
quote:
In data 2009-07-23 14:46, Hamish scrive:
Di fatti proprio in quel momento in sala diverse persone sono scoppiate a ridere...



da me qualcuno ha fatto versi da blowjob



Scusa e come sarebbero i versi?




risucchi vari

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126999 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: