FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Harry Potter & il Principe MezzoSangue
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Harry Potter & il Principe MezzoSangue   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Harry Potter & il Principe MezzoSangue
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 24-07-2009 10:24  
quote:
In data 2009-07-23 21:46, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2009-07-23 17:28, flamestar scrive:
quote:
In data 2009-07-23 09:44, kagemusha scrive:
il film non è proprio una merda ma non riesce a salvarsi dalla sua inconcludenza.
Di fatto anche il romanzo è un romanzo raccordo in mezzo a due episodi densi di fatti come sono il 5° e il 7°.
Che dal romanzo peggiore della serie - il più povero di idee e di fatti - non sia uscito il film peggiore della serie è già un piccolo merito.


Infatti hai ragione..anch'io ho avuto la tua stessa impressione sull'inconcludenza del film...ma mi è stato confermato dai miei amici fan di Harry Potter (ebbene sì, all'età di vent'anni!) che il sesto libro è stato concepito come preparatorio all'ultimo, che, infatti, parte in quarta sin dalla prima pagina...
in complesso il film mi è piaciuto...mi aspettavo i personaggi un pò cresciuti ora che hanno diciassette anni...invece mantengono la stessa ingenuità..ma non posso aspettarmi troppo da un film per bambini in fondo..




Ne hanno sedici, tu a sedici anni avevi già tre lauree?


certo che no!!ma non è questo il punto...sedici, diciassette...forse (anzi, sicuramente) non avete colto ciò che volevo dire...sarò più diretta: i personaggi principali (Harry, Ron e Hermione) mantengono le stesse debolezze e gli stessi atteggiamenti infantili, che sono poco coerenti con la loro "crescita" in fatto di incantesimi e/o maledizioni che adesso sanno trattare con molta naturalezza...

...e poi (anche se non è proprio il mio compito quello che sto per dire, credo che competa ai moderatori) la smetterei di parlare di fatti personali perchè va un pò fuori dalle righe in questo contesto!!Poi fate voi..
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-11-2010 18:15  
quote:
In data 2009-07-24 02:24, utopia scrive:
A proposito di figa.
Stasera ho conquistato la mia prima donna.
Io ero ignara della sua presenza e lei, con molta non-chalance, mi ha presa da dietro, mi ha toccato il culo (palpando con decisione, non una toccata e fuga), ha ammiccato con fare erotico ed è andata via.
Forse la voce che abbiamo sparso in giro, dicendo di essere lesbiche a tutti i truzzi che si avvicinavano, si è sparsa...
Sandro e CarloParis, la prossima volta venite a ballare con me!

EDIT: Ah, e ovviamente non m'è piaciuto, prima che iniziate a fare i minchioni.
Son rimasta esterefatta ed imbarazzatissima.
Fosse stato un uomo, un calcio nelle palle e via... Ma ad una donna... Che le fai????

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 24-07-2009 alle 02:27 ]

eri a p.zza del Gesù?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-11-2010 14:09  
quote:
In data 2010-11-13 18:15, alessio984 scrive:
quote:
In data 2009-07-24 02:24, utopia scrive:
A proposito di figa.
Stasera ho conquistato la mia prima donna.
Io ero ignara della sua presenza e lei, con molta non-chalance, mi ha presa da dietro, mi ha toccato il culo (palpando con decisione, non una toccata e fuga), ha ammiccato con fare erotico ed è andata via.
Forse la voce che abbiamo sparso in giro, dicendo di essere lesbiche a tutti i truzzi che si avvicinavano, si è sparsa...
Sandro e CarloParis, la prossima volta venite a ballare con me!

EDIT: Ah, e ovviamente non m'è piaciuto, prima che iniziate a fare i minchioni.
Son rimasta esterefatta ed imbarazzatissima.
Fosse stato un uomo, un calcio nelle palle e
via... Ma ad una donna... Che le fai????

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 24-07-2009 alle 02:27 ]

eri a p.zza del Gesù?


Ahahah quest'episodio l'avevo totalmente rimosso... Alessio ma che vai a ripescare?!?
Comunque è successo a Bologna, non a Napoli...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005415 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: