FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le avventure di uno sfigato in un call center...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le avventure di uno sfigato in un call center...   
Autore Le avventure di uno sfigato in un call center...
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 26-06-2009 03:42  
Ragazzi sto scrivendo un libro, molto divertente (almeno credo)...
Vi lascio un link con un assaggio

http://vivereemorireinuncallcenter.blogspot.com/2009_06_01_archive.html

Cosa ne pensate?
Per me la vostra opinione è importante...

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 26-06-2009 03:53  
Scusatemi, ma mi sono accorto solo dopo aver postato il testo che le frasi dentro le virgolette sono andati a farsi fottere senza un motivo....
Vi invito a dare spazio alla vostra immaginazione e magari darmi consigli ben accetti
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-06-2009 23:18  
ma a.lucarelli sei tu?comunque comincia ad essere un tema abbastanza sfruttato,oltre all'eccellente film di virzì ne son già usciti un altro paio di libri con sto argomento visto in chiave comico-satirica
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 29-06-2009 23:37  
quote:
In data 2009-06-28 23:18, badlands scrive:
ma a.lucarelli sei tu?comunque comincia ad essere un tema abbastanza sfruttato,oltre all'eccellente film di virzì ne son già usciti un altro paio di libri con sto argomento visto in chiave comico-satirica
ciao!



Io ci lavoro in un call center purtroppo.. ma come ti sembra?

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-06-2009 00:17  
sono troppe le frasi tra virgolette che dovremmo inventarci, tra l'altro mi sembra pure abbastanza banale e pieno di clichè.
oh insomma, per farci un blog va più che bene, in fondo è il tuo blog e ci scrivi quello che ti pare, ma come libro sarebbe una palla micidiale.
scusa la franchezza ma... è questo che chiedevi, no?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-06-2009 00:21  
quote:
In data 2009-06-30 00:17, thetourist scrive:
sono troppe le frasi tra virgolette che dovremmo inventarci, tra l'altro mi sembra pure abbastanza banale e pieno di clichè.
oh insomma, per farci un blog va più che bene, in fondo è il tuo blog e ci scrivi quello che ti pare, ma come libro sarebbe una palla micidiale.
scusa la franchezza ma... è questo che chiedevi, no?




t'invidio, io non riuscirei mai a dire queste cose

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-07-2009 11:57  
Ahahah, è divertente...anche se la classificazione dei personaggi per stereotipi non la gradisco granchè in generale.
Ma lavori davvero in quel tipo di call center (per la tv satellitare)? immagino sia un outsourcer... come funziona l'outsourcing? Per un periodo lavorate per una determinata azienda e poi cambiate oppure tu sei assunto per lavorare solo per quella determinata società?
Comunque un amico ha scritto (tra l'altro il libro è uscito poco prima di quello di Michela Murgia Il Mondo deve sapere) Entropia in una tazzina di caffè, un romanzo autoironico, simpatico sulla vita nei call center per uno studente di filosofia che non riesce a passare l'ultimo esame.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005788 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: