FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ragazzi, annuncio importante, sembra una cavolata invece funziona...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ragazzi, annuncio importante, sembra una cavolata invece funziona...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ragazzi, annuncio importante, sembra una cavolata invece funziona...
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-06-2009 02:55  
Qualche mese fa mi sono imbattuto in questo sito, all'inizio molto titubante non c' ho creduto più di tanto...
Riesco ad intascarmi circa 190 euro al mese, certo non sono tanti, ma neanche da buttare...
Vi consiglio di visitarlo...
www.platinumgeko.ws

Sciao
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-06-2009 02:57  
Peraltro ho trovato un metodo per guadagnare circa 400 euro a testa senza far niente, ma dovremmo essere almeno mille persone per farlo....
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2009 08:54  
Se a qualcuno può interessare vendo gatti vivi in bottiglia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-06-2009 09:04  
Ma questo topic va nel mercatino o in computer e internet?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2009 09:14  
andrebbe nella monnezza,

tra l'altro è bellissimo che il filmato dice "non ha nulla a che fare coi sistemi piramidali" e poi subito dopo ti schiaffa la tipica piramide coi guadagni provenienti dagli affiliati e gli affiliati degli affiliati.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-06-2009 09:26  
Ho dato un'occhiata al sito per curiosità e se non sbaglio bisogna comunque aprire un sito internet pagando 10 dollari.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-06-2009 09:29  
ma va cagher
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2009 11:23  
quote:
In data 2009-06-19 08:54, Deeproad scrive:
Se a qualcuno può interessare vendo gatti vivi in bottiglia.



Me ne incarti due? Li porto a mia nonna.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2009 22:48  
no vabbeh, lo lasciamo giusto per farci due risate sul messaggio di Xadhoom o come si chiama
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-06-2009 23:45  
io ho trovato questo:
www.cliccaetiaccredito400euroasettimanasemidaiidatidellatuacartadicredito.cul
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-06-2009 23:50  
Comunque, secondo me, l'orologio del forum è impazzito...


EDIT: infatti ho postato a mezzanotte ed invece Filmappete indica che ho postato alle 23.50!!!
_________________
Il difficile non è vivere per sempre, ma convivere con se stessi per l'eternità.
Pirates of the Caribbean.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 22-06-2009 alle 23:51 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2009 08:46  
è da mò che risulta 10 minuti indietro

edit: da me sono le 8:57

_________________
Da triste, apro il water

Sul giradischi passa Morrison, James: http://www.youtube.com/watch?v=aluwpslpygQ

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 23-06-2009 alle 08:46 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2009 18:58  
è triste vedere gente che ancora sta a credere a queste stronzate
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 24-06-2009 00:45  
quote:
In data 2009-06-19 02:57, Xadhoom scrive:
Peraltro ho trovato un metodo per guadagnare circa 400 euro a testa senza far niente, ma dovremmo essere almeno mille persone per farlo....




e gli altri 999 li vuoi trovare qui?
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-06-2009 00:54  
400.000 euro senza fare niente? c'è moratti dietro tutto ciò?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130152 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: