FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Kebab
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Kebab   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Kebab
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-05-2009 09:28  
quote:
In data 2009-05-24 13:25, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-05-22 23:59, Deeproad scrive:
Il problema è che il Kebab è una di quelle cose per cui la bontà risulta inversamente proporzionale all'igiene del luogo in cui lo fanno.



Ed infatti il miglior kebab del mondo lo magni nei bassi di Islamabad


Fino all'ultimo ho sperato nell'ennesima battutaccia su Napoli e invece... Sei una delusione.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-05-2009 10:15  
quote:
In data 2009-05-23 17:41, Deeproad scrive:
In realtà non avevo digerito il riso in bianco.



Vorrei svelare però che una volta Deep magnava come un bove qualsiasi tipo di schifezza, ricordo ancora i due mega hot dog farciti ingurgitati uno dietro l'altro ad Alghero...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2009 10:39  
Gli Hot dog sono la mia più grande debolezza culinaria ancora oggi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2009 13:17  
se parliamo di Doner Kebap, penso che i migliori si mangino a Berlino dove peraltro sono stati inventati. Se vi capita di andare a Mehringdamm (quartiere Kreuzberg) ce ne è uno che dire buono è poco, è qualcosa di favoloso (sta appena usciti dalla ubahn), a parole non è descrivibile, conosco persone che attraversano tutta la città per prenderlo lì
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2009 14:46  
quote:
In data 2009-05-26 13:17, gatsby scrive:
a parole non è descrivibile, conosco persone che attraversano tutta la città per prenderlo lì



Giungono anche in pellegrinaggio dalla Terra Santa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2009 18:00  
è così buono che alcuni lo chiamano Durum Deeproad
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2009 21:59  
Ne sono felice
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-05-2009 22:30  
conoscete qualche kebbabaro dalle parti di piazza di spagna, per caso?
uno quasi pulito magari ^_^

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2009 22:47  
quote:
In data 2009-05-26 22:30, thetourist scrive:
uno quasi pulito magari ^_^



Vabbeh, s'è capito che non sei un amante del kebab.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2009 14:02  
quote:
In data 2009-05-26 21:59, Deeproad scrive:
Ne sono felice




Ahah
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2009 19:37  
quote:
In data 2009-05-26 09:28, Hamish scrive:
quote:
In data 2009-05-24 13:25, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-05-22 23:59, Deeproad scrive:
Il problema è che il Kebab è una di quelle cose per cui la bontà risulta inversamente proporzionale all'igiene del luogo in cui lo fanno.



Ed infatti il miglior kebab del mondo lo magni nei bassi di Islamabad


Fino all'ultimo ho sperato nell'ennesima battutaccia su Napoli e invece... Sei una delusione.



Cosa c'entra Napoli col kebab? Non stiamo mica parlando di pizze e pastiere
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 27-05-2009 20:45  
alla fine ne ho trovato uno al solito posto, e cioè intorno alla stazione termini.
come pulizia era medio, e infatti pure il kebab era medio.
c'era una piadina così piccola che ad un certo punto mi stava uscendo tutto fuori.
non ho mai fatto tanta fatica per mangiare un kebab, nemmeno la prima volta!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-05-2009 08:13  

anche qui a trento ne abbiamo uno vicino alla stazione.
un banchetto sporco lurido.. ma il kebab è ottimo.

tra l'altro l'ultima volta che sono stata in egitto avevo fatto amicizia col kebab ancora vivo.. gli avevo messo nome ferdinando.

poverino.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2009 09:37  
quote:
In data 2009-05-28 08:13, anthares scrive:
tra l'altro l'ultima volta che sono stata in egitto avevo fatto amicizia col kebab ancora vivo.. gli avevo messo nome ferdinando.

poverino.




In effetti c'è un po' di Ferdinando in ognuno di noi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2009 09:56  
Ma anche un pò di Durum Deeproad.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: