FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Kebab
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Kebab   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Kebab
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-05-2009 19:13  
Mi ci sono avvicinato da poco, prima provavo diffidenza e paura di scarsa igiene nei posti dove lo fanno. Devo dire perņ che č davvero gustoso
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-05-2009 19:32  
meglio tardi che mai
_________________
Quattro galģne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2009 19:57  
l'igiene dei posti dove lo fanno non sarą il massimo, ma la mia cucina č peggio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2009 23:59  
Il problema č che il Kebab č una di quelle cose per cui la bontą risulta inversamente proporzionale all'igiene del luogo in cui lo fanno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-05-2009 15:32  
Lo sanno tutti che il sapore č dato dal sudiciume.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2009 16:21  
Odio il sudiciume e le carni scadenti, ma devo dire che passo volentieri sopra a questa idiosincrasia quando si tratta di Kebab.
Gnam!
E la cosa bizzarra č che continua a piacermi nonostante Deep me lo abbia vomitato in casa!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-05-2009 17:41  
In realtą non avevo digerito il riso in bianco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-05-2009 17:52  
Tempo fa, passando davanti a un kebabbaro (ignoro il termine corretto ma questo va benissimo) ho visto scaricare quegli "spiedoni" che poi pelano. Sono dei sugelati giganti fatti su con la pellicola trasparente... per la cronaca, li appoggiavano sul marciapiede in attesa che i proprietari li portassero dentro.
Questo nel miglior posto di udine in cui mangiare kebab, posto che tra l'altro ha un nome fighissimo: "Lą di Bubir" (il nome mischia il friulano col nome del proprietario... per chi non lo sa o non ci arriva, "lą di" si traduce con "da")
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-05-2009 13:25  
quote:
In data 2009-05-22 23:59, Deeproad scrive:
Il problema č che il Kebab č una di quelle cose per cui la bontą risulta inversamente proporzionale all'igiene del luogo in cui lo fanno.



Ed infatti il miglior kebab del mondo lo magni nei bassi di Islamabad
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2009 20:36  
Io, nello specifico, no.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-05-2009 21:26  
non ho capito se a deep piace o no il kebab

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2009 21:52  
quote:
In data 2009-05-24 21:26, alessio984 scrive:
non ho capito se a deep piace o no il kebab



Pensa che tragedia...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-05-2009 21:21  
eh no, aspetta, vedi che č importante, altrimenti come lo mandiamo avanti il fantastico topic "I gusti di Deep"

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-05-2009 23:17  
Ma se glielo dico io non c'č gusto. Deve scoprirlo dagli indizi che dissemino qua e lą per il forum.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-05-2009 08:13  
E' al kebab che piace dip.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: