FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo raduno virtuale non malinconico FilmUP - 18/05/09
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo raduno virtuale non malinconico FilmUP - 18/05/09   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nuovo raduno virtuale non malinconico FilmUP - 18/05/09
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2009 13:13  
Appuntamento sulla solita http://javachat.azzurra.org/index.php?channel=FilmUP

lunedi, 18 maggio 2009

ore 21:00


Scaletta ufficiosa degli argomenti cui tratteremo:
- il vecchio comportamento sfracellamarroni di Revangier
- il quotidiamo comportamento sfracellamarroni di HaroldKid (quest'ultimo continua ad essere online sulla chat, a mò di Gargoyle)
- tempestare le utentesse col baratto "ti racconto un cetto di FilmUp in cambio di una tua foto osè"
- racconti erotici di Blatta
- TheSpirit tenterà d'entrare per l'ennesima volta?
- la dieta di Deep
- varie ed eventuali


ADERITE NUMEROSI!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-05-2009 14:05  
FB a posto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-05-2009 15:19  
Tranne quelli centrali, questi sono argomenti per autolesionisti.
Voi siete masochisti.

Cmq, Eric, ti confesso una cosa, tutte le volte che ho detto che sei simpatico e che ti voglio tanto bene, ho sempre mentito.

E ora interrogo Kubrick, visto che ultimamente risponde sempre in 13: 'cetto' cosa vuol dire?
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2009 15:21  
Ed inoltre

- scopriremo se Deeproad ha più paura dei ragni o delle inclinazioni sessuali di alessio984
- cercheremo di capire perchè lo psichiatra di HaroldKid ha deciso di togliersi la vita
- faremo sapere al contadino quant'è buono il formaggio con le pere
- commenteremo insieme l'ultima puntata di Blu notte in cui Carlo Lucarelli fa luce sul mistero Ayrtonit, la molestatrice di Treviglio: dove è finita? E come faceva ad adescare i bambini fuori dalle scuole?
- sveleremo perchè Freddy Krueger, dopo aver sentito cantare Revangier, abbia deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente al ruolo di postino per Maria De Filippi a C'è posta per te.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2009 16:31  
Per le femminucce (ma non solo):
- verranno svelate novità sul fenomeno (da baracone) del 2009: peppeapecora sta per tornare
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-05-2009 16:43  
quote:
In data 2009-05-12 15:19, revangier scrive:
E ora interrogo Kubrick, visto che ultimamente risponde sempre in 13: 'cetto' cosa vuol dire?


eh?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-05-2009 17:14  
quote:
In data 2009-05-12 15:21, Topper scrive:
Ed inoltre

- scopriremo se Deeproad ha più paura dei ragni o delle inclinazioni sessuali di alessio984
- cercheremo di capire perchè lo psichiatra di HaroldKid ha deciso di togliersi la vita
- faremo sapere al contadino quant'è buono il formaggio con le pere
- commenteremo insieme l'ultima puntata di Blu notte in cui Carlo Lucarelli fa luce sul mistero Ayrtonit, la molestatrice di Treviglio: dove è finita? E come faceva ad adescare i bambini fuori dalle scuole?
- sveleremo perchè Freddy Krueger, dopo aver sentito cantare Revangier, abbia deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente al ruolo di postino per Maria De Filippi a C'è posta per te.



Dovresti preoccuparti delle tue inclinazioni sessuali.
Vedi chi è il primo pensiero e chi l'ultimo.
Quella volta che ti dissi: "non t'amo più", era vero.
È inutile dunque inventarsi una storia d'amore segreta, fra me e te, brutto gaio che non sei altro.
Vi anticipo che è una bufala.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-05-2009 17:18  
quote:
In data 2009-05-12 16:43, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2009-05-12 15:19, revangier scrive:
E ora interrogo Kubrick, visto che ultimamente risponde sempre in 13: 'cetto' cosa vuol dire?



eh?


Che vuoi? Non lo sai che vuol dire "cetto"?
È un vocabolo usato da Eric nel primo post.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-05-2009 18:47  
Volendo potremo sparlare tantissimo di utopia, dato che non avrà una connessione fino al 2015...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-05-2009 18:57  
quote:
In data 2009-05-12 18:47, Mizar81 scrive:
Volendo potremo sparlare tantissimo di utopia, dato che non avrà una connessione fino al 2015...




Eppure s'è messa in "forse". Che poi sparleremo comunque di lei, a prescindere dal fatto che sia presente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2009 19:01  
Io ci sono,ma solo se posso scassare la mincia. Per topper: una vera amica è piu utile e piu dannosa di uno shrink.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2009 22:58  
Non riesco ad entrare...dio infame!...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2009 09:12  
Dai che hai tempo fino a lunedì per riuscirci
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-05-2009 09:49  
In effetti devo trovare anche io un modo definitivo che mi funzioni per più di 5 minuti...

(history, abbi pietà di me... altrimenti vado di abuso di potere e ti modifico il post io)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2009 09:56  
Qualcuno lunedi dovrà anche inviarmi qualche foto di Mizar vista dal davanti che ho il puzzle fermo ormai da mesi.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130858 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: