FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo raduno virtuale non malinconico FilmUP - 18/05/09
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo raduno virtuale non malinconico FilmUP - 18/05/09   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nuovo raduno virtuale non malinconico FilmUP - 18/05/09
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-05-2009 10:06  
da nerd ho provato per prima cosa x-chat, è piccolo e sembra fare tutto il necessario, si connette tranquillamente. al massimo proverò anche colloquy.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-05-2009 10:39  
resto convinta che i miei problemi vengano dalla mia connessione anti tutto (pure anti me).
Ma non ho voglia di farmi spiegare dall'amministratore di rete (il mio coniquilino), perchè lui è convinto che io non capisca una cippa di niente e mi urta per come mi tratta da pezzentona.
La webchat va e tanto meglio
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2009 10:42  
quote:
In data 2009-05-19 09:44, pkdick scrive:
ieri sera non c'ero comunque perchè stavo ad abboffarmi al ristorante greco.



Com'è? Io ci son stato una volta anni fa e non c'è stato un solo piatto che mi sia piaciuto neppure vagamente. Però magari era il ristorante ad essere una merda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-05-2009 11:09  
a me piace un sacco, anche solo il classico gyros, che vabbè è fondamentalmente kebab. o la moussaka, che però a te non piacerebbe per via delle melanzane, come alessio84 insegna.

ier eravamo in otto e abbiamo preso due porzioni di una roba per quattro persone. fondamentalmente erano dei piattoni che trabboccavano di carne arrosto di tutti gli animali esistenti, più qualche formaggio e salsine varie, tra cui ovviamente lo tzatziki e una piccante. siccome ci han detto che ci voleva un pò e siamo dei porci, come antipasto abbiamo preso della roba da dividere, un piatto di gyros e un'altra roba che manco ricordo

edit: ho trovato il mega-piatto su internet, pare si chiami pikilia.

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-05-2009 alle 11:13 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2009 11:49  
quote:
In data 2009-05-19 11:09, pkdick scrive:
edit: ho trovato il mega-piatto su internet, pare si chiami pkilia.


egocentrico!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-05-2009 12:23  
ha-ha
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2009 13:37  
Non sò se Eric se ne sia accorto ma ieri è venuta fuori un immagine quasi paragonabile a quella di peppe-a-pecora.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2009 13:38  
nooo, a che ora?
io cmq ora (fino a che non mi beccano a lavoro) sono connesso.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-05-2009 13:47  
ma poi sono uscite fuori le foto del raduno bolognese?
intanto mi sono vista il video di quello che balla

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2009 14:10  
quote:
In data 2009-05-19 13:38, EricDraven scrive:
nooo, a che ora?


Non mi ricordo l'ora ma comunque eri presente.
Calcola ha schifato anche me che ero il diretto interessato.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2009 14:45  
io proporrei di fare il prox raduno venerdì o domenica perché lunedì è veramente da scemi (bravo eric, scegli te il giorno e poi vai via subito!)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2009 14:58  
mmm allora un venerdì va meglio (potrei restare sveglio un pò di più)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2009 15:17  
Infatti.
La domenica per me vale come il lunedi.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2009 15:53  
Ieri avevo la connessione che per motivi ignoti era impazzita. Comunque mi sembra più sensato farlo infrasettimanalmente che è più facile trovare gente a casa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2009 15:56  
infrasettimanalmente penso sia meglio per chi ha la fortuna di non lavorare il giorno dopo o cmq ha la sveglia in un orario umano. Sennò per me va bene uguale, ma per le undici e qualcosa me ne andrei sempre.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128592 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: