FilmUP.com > Forum > Attualità - Passata la legge alla Camera per la Valmarecchia in Emilia Romagna!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Passata la legge alla Camera per la Valmarecchia in Emilia Romagna!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Passata la legge alla Camera per la Valmarecchia in Emilia Romagna!
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-05-2009 19:24  
Finalmente!!! Ce l'abbiamo praticamente fatta, non siamo più degli squallidi! (leggi marchigiani).
Ora la cosa deve passare in Senato e non dovrebbero esserci grossi problemi di sorta, siamo di nuovo romagnoli!
ALAMO!!!!!

In culo a tutti gli alti papaveri del PD marchigiano che si sono opposti fino all'ultimo solo per tutelare i loro "greggi" elettorali, in culo al governatore Spacca (a cui è stato spaccato il culo..appunto), in culo a tutti gli anconetani di merda che si fottano tutti, in culo anche ad Allevi e Neri Marcorè (non hanno fatto niente ma hanno il grave torto di essere marchigiani)

ALAMO!!!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 19:39  
posso capire la contentezza che scaturisce da un orgoglio di appartenenza regionale, ma era il caso di aprire un topic su questo argomento?.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 19:41  
quote:
In data 2009-05-06 19:39, dan880 scrive:
posso capire la contentezza che scaturisce da un orgoglio di appartenenza regionale, ma era il caso di aprire un topic su questo argomento?.




Hai anche ragione, però perdonami, mi sa che sei l'ultimo a poter fare un rimprovero del genere in questa sezione.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 20:38  
potrei anche sbagliarmi ma che io ricordi non mi sembra di aver aperto topic su argomenti analoghi.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 21:32  
quote:
In data 2009-05-06 20:38, dan880 scrive:
potrei anche sbagliarmi ma che io ricordi non mi sembra di aver aperto topic su argomenti analoghi.


Beh sì, su questo tema Elton è riuscito a batterti sul tempo.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-05-2009 21:33  
però su meno interessanti sì
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-05-2009 22:41  
quote:
In data 2009-05-06 19:39, dan880 scrive:
posso capire la contentezza che scaturisce da un orgoglio di appartenenza regionale, ma era il caso di aprire un topic su questo argomento?.




E' un argomento al quale ti dovrai abituare perchè probabilmente non sarà un caso isolato.
A quanto ne so molti comuni del Beneventano vogliono staccarsi dalla Campania per confluire nel Molise e ricreare il Sannio, ed è solo un esempio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 22:49  
Certo che la gente non ha veramente più un cazzo a cui pensare...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-05-2009 22:57  
sloberi,ora è uno di voi.ora tocca a voi chiedere la scissione dalla valmarecchia e farlo diventare stato autonomo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-05-2009 09:10  
quote:
In data 2009-05-06 22:57, badlands scrive:
sloberi,ora è uno di voi.ora tocca a voi chiedere la scissione dalla valmarecchia e farlo diventare stato autonomo.
ciao!


Non ti preoccupare Bad, prima o poi tutta la provincia di PS passerà dall'altra parte, te compreso....pezzo per pezzo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-05-2009 09:58  
Siamo tutti fieri di voi.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-05-2009 13:48  
ma io me ne sto tanto bene nella mia provincia...per curiosità,che cosa vi cambia ora?avete agevolazioni economiche immagino?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-05-2009 15:49  
quote:
In data 2009-05-07 13:48, badlands scrive:
ma io me ne sto tanto bene nella mia provincia...per curiosità,che cosa vi cambia ora?avete agevolazioni economiche immagino?
ciao!


Economiche e non solo, saremo finalmente più centrali a livello di provincia e non più cosi "remoti" e poco conosciuti e considerati com'è stato fin'ora
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-05-2009 17:41  
Ora tutto il mondo saprà di Novafeltria!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2009 12:37  
non canterei vittoria tanto presto...

da Il resto del carlino
Bologna 8 Maggio

VALMARECCHIA, UN VIZIO DI FORMA RIMANDA LA SCISSIONE A TEMPI INCERTI

Un emendamento inserito all'ultimo minuto rischia di far saltare l'approvazione che ieri la Camera dei Deputati ha accordato alla proposta di legge che prevede il passaggio di Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant'Agata Feltria e Talamello dalla Provincia di Pesaro a quella di Rimini.

L'emendamento, che riguarda il passaggio di poteri tra gli assessori al turismo delle due province coinvolte, risulterebbe in contrasto con la recente disciplina nazionale che sposta il controllo dei fondi destinati alla cultura dal Ministero competente. La proposta di legge dovrà così essere di nuovo vagliata, escluso l'emendamento, dalla camera dei Deputati, prima di essere sottoposta al Senato. Il calendario del Parlamento è così serrato che probabilmente la questione sarà affrontata successivamente all'estate.

Secondo l'on. Oriano Giovannelli del Pd si tratta di un'opportunità in più per i comuni interessati di ripensare all'errore che si sta per commettere.





Il primo passo verso la secessione è stato votato con una maggioranza schiacciante: 321 si, 7 no e 48 astenuti.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127226 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: