FilmUP.com > Forum > Attualità - Passata la legge alla Camera per la Valmarecchia in Emilia Romagna!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Passata la legge alla Camera per la Valmarecchia in Emilia Romagna!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Passata la legge alla Camera per la Valmarecchia in Emilia Romagna!
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2009 21:43  
La volontà popolare non si può mettere in discussione. Giovanelli deve solo caricare la Luger e spararsi in bocca, è stato il peggior sindaco che la città di Pesaro abbia avuto dal dopoguerra ad oggi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-05-2009 21:46  
ma comunque l'isolamento di cui dicevi credo derivi da una collocazione in culo al mondo,diciamola tutta.non che meritiate pari trattamenti,ma siete davvero fuori da tutto,e immagino che passando in romagna possa cambiare poco da quel punto di vista,sarete comunque una zona piuttosto isolata.a sto punto poi,perchè non provare a entrare nella toscana,con la quale forse avete maggiori affinità?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2009 21:50  
quote:
In data 2009-05-06 22:49, TheSpirit scrive:
Certo che la gente non ha veramente più un cazzo a cui pensare...



esatto. io sti referendum per passare da una regione all'altra nn li ho mai capiti.

mi paiono solo le seghe mentali di un branco di campanilisti frustrati....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2009 12:28  
quote:
In data 2009-05-08 21:46, badlands scrive:
ma comunque l'isolamento di cui dicevi credo derivi da una collocazione in culo al mondo,diciamola tutta.non che meritiate pari trattamenti,ma siete davvero fuori da tutto,e immagino che passando in romagna possa cambiare poco da quel punto di vista,sarete comunque una zona piuttosto isolata.a sto punto poi,perchè non provare a entrare nella toscana,con la quale forse avete maggiori affinità?
ciao!


Ma non dire fesserie, "maggiore affinità con la Toscana"...ma hai mai sentito parlare uno di Novafeltria o S.Leo in dialetto stretto, ti sembra toscano quello?
In culo al mondo ci starete voi che distate come minimo settanta km dal centro urbano più popoloso dei dintorni, per il resto solo campagna a perdita d'occhio.
Passando sotto Rimini avremmo il capoluogo di provincia a neanche 30 km, mentre Pesaro ne dista più di 80
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2009 12:49  
ma guarda che io comunque son contento che ve ne andiate eh,è una zona che mi sta altamente sulle balle per la collocazione e la "semplicità" di arrivarci.è solo che non sono così certo della grossa convenienza,ma non son del posto e non conosco le cose.di certo però io vi vedo molto più legati ai bovari della maremma che non ai riminesi,dialetto a parte.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2009 13:27  
quote:
In data 2009-05-08 21:43, eltonjohn scrive:
La volontà popolare non si può mettere in discussione. Giovanelli deve solo caricare la Luger e spararsi in bocca, è stato il peggior sindaco che la città di Pesaro abbia avuto dal dopoguerra ad oggi




dai, scherzavo, la notizia che ho postato prima era falsa
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2009 13:32  
quote:
In data 2009-05-09 12:49, badlands scrive:
ma guarda che io comunque son contento che ve ne andiate eh,è una zona che mi sta altamente sulle balle per la collocazione e la "semplicità" di arrivarci.è solo che non sono così certo della grossa convenienza,ma non son del posto e non conosco le cose.di certo però io vi vedo molto più legati ai bovari della maremma che non ai riminesi,dialetto a parte.
ciao!


Mi dispiace Bad, sei un markigen de caz e te ne vanti pure, cavoli tuoi.
Solo che ai bovari della Maremma preferirei il paragone coni i cowboys texani che hanno rispedito oltre confine i peones messicani, economicamente legati all'allevamento della capra, come voi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2009 14:10  
Ma almeno ti rendi conto delle cazzate che spari a raffica stile mitragliera?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2009 14:13  
quote:
In data 2009-05-09 14:10, Hamish scrive:
Ma almeno ti rendi conto delle cazzate che spari a raffica stile mitragliera?


Taci campano, o ti mando uno squadrone di sanniti a ridimensionarti il culo...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2009 22:50  
quote:
In data 2009-05-09 13:32, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-05-09 12:49, badlands scrive:
ma guarda che io comunque son contento che ve ne andiate eh,è una zona che mi sta altamente sulle balle per la collocazione e la "semplicità" di arrivarci.è solo che non sono così certo della grossa convenienza,ma non son del posto e non conosco le cose.di certo però io vi vedo molto più legati ai bovari della maremma che non ai riminesi,dialetto a parte.
ciao!


Mi dispiace Bad, sei un markigen de caz e te ne vanti pure, cavoli tuoi.
Solo che ai bovari della Maremma preferirei il paragone coni i cowboys texani che hanno rispedito oltre confine i peones messicani, economicamente legati all'allevamento della capra, come voi




eh ho capito,ma confinate con la toscana,non col texas.io non è che mi vanto di esser marchigiano,solamente non lo sento come un peso esserlo.poi ripeto,se avete fatto un referendum che ha stravinto,evidentemente conoscete bene i problemi e i vantaggi che derivano da questo cambio.già che ci siamo,facciamo utile il topic e dimmene qualcuno,per entrare meglio nel contesto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-05-2009 01:17  
quote:
In data 2009-05-09 22:50, badlands scrive:
quote:
In data 2009-05-09 13:32, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-05-09 12:49, badlands scrive:
ma guarda che io comunque son contento che ve ne andiate eh,è una zona che mi sta altamente sulle balle per la collocazione e la "semplicità" di arrivarci.è solo che non sono così certo della grossa convenienza,ma non son del posto e non conosco le cose.di certo però io vi vedo molto più legati ai bovari della maremma che non ai riminesi,dialetto a parte.
ciao!


Mi dispiace Bad, sei un markigen de caz e te ne vanti pure, cavoli tuoi.
Solo che ai bovari della Maremma preferirei il paragone coni i cowboys texani che hanno rispedito oltre confine i peones messicani, economicamente legati all'allevamento della capra, come voi




eh ho capito,ma confinate con la toscana,non col texas.io non è che mi vanto di esser marchigiano,solamente non lo sento come un peso esserlo.poi ripeto,se avete fatto un referendum che ha stravinto,evidentemente conoscete bene i problemi e i vantaggi che derivano da questo cambio.già che ci siamo,facciamo utile il topic e dimmene qualcuno,per entrare meglio nel contesto
ciao!


L'Emilia Romagna in quanto ad organizzazione e servizi è anni luce più avanti delle Marche, l'entroterra della Valmarecchia verrebbe utilizzato per il turismo assai meglio di quanto ha fatto (anzi, non ha fatto) in tanti anni la regione Marche, dal punto di vista culturale organizzano anche più eventi legati alla musica, al teatro, alle mostre ecc. Non parliamo poi dei vantaggi pratici (e più efficenti) legati alla sanità
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: