FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HARRY POTTER 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HARRY POTTER 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore HARRY POTTER 2
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 18:47  
quote:
In data 2002-11-25 17:34, toriamos scrive:
Niente da dire...qualcuno pensa che il nostro amico sia riuscito ad essere anche minimamente più chiaro sulle cause del suo rigetto per Harry Potter?
Ok, ok. Non dite più che è un sempliciotto...
Mi sono sbagliata, lui non odia Harry Potter "Perchèè faaa schiiifooo". Ora ha argomentato meglio: "Perchèè è scriitto cool cuulooo".
Wiggler se qualcuno fa un discorso delirante quando parla con te è perchè è veramente difficile replicare a uno che non dice nulla: si è costretti ad immaginarsi le tue motivazioni, altrimenti è frustrante sentir denigrare qualcuno o qualcosa senza un motivo.
Ah, già...è scritto col culo...mica facile però!!!



hai presente la lingua italiana? la costruzione delle frasi e l'accademia della Crusca? ...probabilmente no, ma sorvoliamo; hai presente la differenza tra un autore e un romanziere da quattro soldi? ...anche qui probabilmente no, ma continuiamo a sorvolare... hai presente la differenza tra un libro scritto bene e un libro scritto COL CULO? e qui non sorvolo sennò vado direttamente in orbita a furia di sorvolare.
Ecco Harry potter appartiene alla seconda categoria...
Spero di essere stato leggermente più esasustivo di prima, in modo da riuscire a farti capire per quanto possibile e per quanto possa interessarmi spiegarti il mio punto di vista...
non so se vuoi prendo dei pezzi di quel libro di merda e ti spiego perchè sono scritti col CULOOOO, magari così capisci meglio...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 18:49  
alla fine non mi sembra un concetto tanto astratto o viscerale definire un libro scritto col culo: più chiaro e diretto di così, magari la prossima volta provo a monosillabi...samai che ci si riesca a intendere.

un bel "GU'" di saluto a tutti
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2002 00:16  
va beh..se ci scaldiamo così a discutere di Harry Potter cosa faremo quando ci sarà un post sulla Divina Commedia?

(cazzata sparata per stemperare gli animi..)
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2002 00:51  
si meglio evitare di protarre ulteriormente la polemica...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
toriamos

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 38
Da: ao (AO)
Inviato: 26-11-2002 12:19  
Ma era quello che ti si chiedeva sin dall'inizio! Se è scritto male facci capire perché. Se c'è bisogno prendi pezzi di quel libro e argomenta pure. Da quel che ho capito contiene degli orrendi strafalcioni, o andavi cercando una struttura complessa nei periodi di un libro che si rivolge anche ai bambini?
Comunque pendiamo dalle tue labbra...
Così il mondo si accorgerà di quanto è coglione Umberto Eco: che si fa considerare da tutti un grande esperto di Linguistica e poi si è letto tutti i libri di Harry Potter. E pensa che quell'idiota oggi dice che sono veramente dei romanzi molto belli!
Spero che quando parli di tue buone letture tu non faccia riferimento a lui, vero?

Oppure smettiamo la polemica se volete, che a me torturare i bimbi non piace...


  Visualizza il profilo di toriamos  Invia un messaggio privato a toriamos    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-11-2002 15:09  
quote:
In data 2002-11-26 12:19, toriamos scrive:
Ma era quello che ti si chiedeva sin dall'inizio! Se è scritto male facci capire perché. Se c'è bisogno prendi pezzi di quel libro e argomenta pure. Da quel che ho capito contiene degli orrendi strafalcioni, o andavi cercando una struttura complessa nei periodi di un libro che si rivolge anche ai bambini?
Comunque pendiamo dalle tue labbra...
Così il mondo si accorgerà di quanto è coglione Umberto Eco: che si fa considerare da tutti un grande esperto di Linguistica e poi si è letto tutti i libri di Harry Potter. E pensa che quell'idiota oggi dice che sono veramente dei romanzi molto belli!
Spero che quando parli di tue buone letture tu non faccia riferimento a lui, vero?

Oppure smettiamo la polemica se volete, che a me torturare i bimbi non piace...





....a me invece si,il bambino che interpreta Harry Potter lo triterei orribilmente con le mie manine...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-11-2002 15:18  
quote:
In data 2002-11-25 17:34, toriamos scrive:
Niente da dire...qualcuno pensa che il nostro amico sia riuscito ad essere anche minimamente più chiaro sulle cause del suo rigetto per Harry Potter?
Ok, ok. Non dite più che è un sempliciotto...
Mi sono sbagliata, lui non odia Harry Potter "Perchèè faaa schiiifooo". Ora ha argomentato meglio: "Perchèè è scriitto cool cuulooo".
Wiggler se qualcuno fa un discorso delirante quando parla con te è perchè è veramente difficile replicare a uno che non dice nulla: si è costretti ad immaginarsi le tue motivazioni, altrimenti è frustrante sentir denigrare qualcuno o qualcosa senza un motivo.
Ah, già...è scritto col culo...mica facile però!!!



...madonna che odio!Allora te lo riscrivo io,meglio....Dunque sintatticamente parlando il libro è assolutamente mediocre,la storia è di una banalità assoluta,sembra un frullato di Collodi,La Fontaine e Pennac.Il lessico è a dir poco scialbo e scolorito,in più lo stile è a volte pedante e didascalico,e assolutamente non coinvolgente....va bene o vuoi anche l'analisi logica?!?!! :
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-11-2002 15:20  
A me il libro piace
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2002 17:03  
io invece non replico più se non dicendo che il fatto di pensare che il libro faccia cagare non vuol dire che il libro faccia cagare in senso universale, nè che se Eco (che non mi sembra certo un dio -parentesi il suo ultimo romanzo è una vera merda-) dice che è bello deve essere bello per tutti visto che fino a prova contraria il mondo è bello perché è avariato!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-11-2002 17:55  
scusa wiggler,ma tori ha ragione:cerca di dire xchè fa cagare!!!
è assurdo?
nn ha ritmo?
è noioso?
nn so,dimmi tu...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-11-2002 18:01  
quote:
In data 2002-11-25 17:34, toriamos scrive:
Niente da dire...qualcuno pensa che il nostro amico sia riuscito ad essere anche minimamente più chiaro sulle cause del suo rigetto per Harry Potter?
Ok, ok. Non dite più che è un sempliciotto...
Mi sono sbagliata, lui non odia Harry Potter "Perchèè faaa schiiifooo". Ora ha argomentato meglio: "Perchèè è scriitto cool cuulooo".
Wiggler se qualcuno fa un discorso delirante quando parla con te è perchè è veramente difficile replicare a uno che non dice nulla: si è costretti ad immaginarsi le tue motivazioni, altrimenti è frustrante sentir denigrare qualcuno o qualcosa senza un motivo.
Ah, già...è scritto col culo...mica facile però!!!

anche riguardo ai precedenti interventi,ti faccio davvero i complimenti:pacata,ragionevole e soprattutto dici cose giustissime!
Personalmente nn so nulla dell'universo potteriano e quindi nn avrebbe senso che mi esprimessi.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-11-2002 19:34  
quote:
In data 2002-11-26 18:01, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-25 17:34, toriamos scrive:
Niente da dire...qualcuno pensa che il nostro amico sia riuscito ad essere anche minimamente più chiaro sulle cause del suo rigetto per Harry Potter?
Ok, ok. Non dite più che è un sempliciotto...
Mi sono sbagliata, lui non odia Harry Potter "Perchèè faaa schiiifooo". Ora ha argomentato meglio: "Perchèè è scriitto cool cuulooo".
Wiggler se qualcuno fa un discorso delirante quando parla con te è perchè è veramente difficile replicare a uno che non dice nulla: si è costretti ad immaginarsi le tue motivazioni, altrimenti è frustrante sentir denigrare qualcuno o qualcosa senza un motivo.
Ah, già...è scritto col culo...mica facile però!!!

anche riguardo ai precedenti interventi,ti faccio davvero i complimenti:pacata,ragionevole e soprattutto dici cose giustissime!
Personalmente nn so nulla dell'universo potteriano e quindi nn avrebbe senso che mi esprimessi.




Quello nel tuo Avatar è per caso il generale Puzerstofen?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-11-2002 19:45  
quote:
In data 2002-11-26 19:34, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-26 18:01, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-25 17:34, toriamos scrive:
Niente da dire...qualcuno pensa che il nostro amico sia riuscito ad essere anche minimamente più chiaro sulle cause del suo rigetto per Harry Potter?
Ok, ok. Non dite più che è un sempliciotto...
Mi sono sbagliata, lui non odia Harry Potter "Perchèè faaa schiiifooo". Ora ha argomentato meglio: "Perchèè è scriitto cool cuulooo".
Wiggler se qualcuno fa un discorso delirante quando parla con te è perchè è veramente difficile replicare a uno che non dice nulla: si è costretti ad immaginarsi le tue motivazioni, altrimenti è frustrante sentir denigrare qualcuno o qualcosa senza un motivo.
Ah, già...è scritto col culo...mica facile però!!!

anche riguardo ai precedenti interventi,ti faccio davvero i complimenti:pacata,ragionevole e soprattutto dici cose giustissime!
Personalmente nn so nulla dell'universo potteriano e quindi nn avrebbe senso che mi esprimessi.




Quello nel tuo Avatar è per caso il generale Puzerstofen?


chi??????
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
toriamos

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 38
Da: ao (AO)
Inviato: 27-11-2002 11:43  
quote:
In data 2002-11-26 15:18, SimeOne scrive:

...madonna che odio!Allora te lo riscrivo io,meglio....Dunque sintatticamente parlando il libro è assolutamente mediocre,la storia è di una banalità assoluta,sembra un frullato di Collodi,La Fontaine e Pennac.Il lessico è a dir poco scialbo e scolorito,in più lo stile è a volte pedante e didascalico,e assolutamente non coinvolgente....va bene o vuoi anche l'analisi logica?!?!! :




Gia questa è una risposta onesta... Solo non capisco la rabbia, è perchè ho maltrattato Wiggler? Credo che se uno entra in una discussione nella quale sa di trovare degli amanti di una determinata opera e da un giudizio categorico(faaa schiiifooo) VOGLIA litigare un po'. Poi, e forse ho sbagliato, ho pensato che se lo fa con la pochezza di argomenti che ha mostrato Wiggler DESIDERI essere sculacciato(metaforicamente). Sai, a qualcuno piace...
Ma su qualcosa credo siamo d'accordo SimeOne(bel nome, non scherzo), hai sentito anche tu il bisogno di riempire il nulla di Wiggler, no?
Dicevo la tua è una risposta onesta perchè fornisce qualche appiglio per un discorso del tipo: "capisco... Ma rispetto a come la pensi tu io la vedo in un altro modo".
Cavolo, è tardi, vado a pranzo fuori ma prometto di rispondere dopo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: toriamos il 27-11-2002 alle 14:01 ]

  Visualizza il profilo di toriamos  Invia un messaggio privato a toriamos    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-11-2002 13:53  
quote:
In data 2002-11-26 17:55, seanma scrive:
scusa wiggler,ma tori ha ragione:cerca di dire xchè fa cagare!!!
è assurdo?
nn ha ritmo?
è noioso?
nn so,dimmi tu...




non so più come dirlo....

E' DANNATAMENTE SCRITTO COL CULO, AVETE PRESENTE UN LIBRO SCRITTO MALE? AVETE PRESENTE UN LIBRO SCRITTO BENE? (NON SO DUE AUTORI A CASA DICK E JORDAN) ECCO HARRY PLOTTER E' QUANTO DI PIU' DANNATAMENTE LONTANO POSSA ESISTERE DALLA DEFINIZIONE DI LETTERATURA, NON CAPISCO PROPRIO, SE UN LIBRO MI FA CAGARE E DICO CHE E' SCRITTO COL CULO NON MI SEMBRA DIFFICILE DA CAPIRE COME CONCETTO E NON C'ENTRA NE' COL RITMO O LA NOIA, FA CAGARE E BASTA!!!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: