FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Corti Pixar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Corti Pixar   
Corti Pixar
1986 Luxo Jr. 0 0%
1988 Tin Toy 0 0%
1989 Knick Knack 0 0%
1997 Geri's Game 0 0%
2000 For the Birds 2 50%
2002 Mike's New Car 0 0%
2005 Jack Jack Attack 0 0%
2005 One Man Band 1 25%
2006 Stu Anche un Alieno Può Sbagliare 1 25%
2008 Presto 0 0%
Totale 4 100%

Autore Corti Pixar
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2009 11:46  
Sulla scia del topic aperto da Vietcong propongo il sondaggio sui corti d'animazione della pixar, secondo me i veri capolavori.
Per ovvie ragioni non ho inserito tutti, perciò se questo sondaggio dovesse andare bene ne aprirò uno con i corti mancanti.

Ecco i link per ciascuna voce del sondaggio.

Luxo Jr.

Tin Toy

Knick Knack

Geri's Game

For the Birds

La Nuova Macchina di Mike

Jack Jack Attack

One Man Band

Stu - Anche un Alieno Può Sbagliare

Presto
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 02-02-2009 12:42  
wow! bel sondaggio e grazie dei link!
credo di conoscerne solo un paio, ma ora li guardo e poi rispondo
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2009 12:49  
Son davvero belli! Esiste il dvd con i corti fino al 2006 (che ho prontamente acquistato). C'è scritto che è il primo di una serie... figo!!!

Comunque io son indecisa tra alcuni. Geri's Game, For the Birds, One Man Band, Knick Knack e Presto son davvero bellisssssimi.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-02-2009 14:55  
sarebbe facilissimo votare per il peggiore, fortunatamente fuori sondaggio, che è l'agnello rimbalzello.
per il resto... bò, mi sono sempre piaciuti for the birds e geri's game, ma anche presto...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2009 18:00  
in realtà l'agnello rimbalzello se lo guardi tipo una mezza dozzina di volte diventa qualcosa di assolutamente ipnotico e meraviglioso, anche se immagino che non vorrai tentare l'esperienza.

Anche se sono tutti molto belli, non fatico a votare per Stu anche un alieno può sbagliare che trovo geniale in modo assurdo
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 03-02-2009 10:32  
mm... non so scegliere, sono tutti belli.
forse one man band
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-02-2009 10:38  
quote:
In data 2009-02-02 18:00, vietcong scrive:
in realtà l'agnello rimbalzello se lo guardi tipo una mezza dozzina di volte diventa qualcosa di assolutamente ipnotico e meraviglioso, anche se immagino che non vorrai tentare l'esperienza.


per ora sto a due.
ma all'inizio pure a te la filastrocca ha fatto un effetto un pò così o ti piaceva da subito?

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 03-02-2009 alle 10:39 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-02-2009 10:59  
Indecisa tra troppi: Geri's Game, For the Birds, Anche un Alieno Può Sbagliare e Presto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2009 11:28  
quote:
In data 2009-02-03 10:38, pkdick scrive:
quote:
In data 2009-02-02 18:00, vietcong scrive:
in realtà l'agnello rimbalzello se lo guardi tipo una mezza dozzina di volte diventa qualcosa di assolutamente ipnotico e meraviglioso, anche se immagino che non vorrai tentare l'esperienza.


per ora sto a due.
ma all'inizio pure a te la filastrocca ha fatto un effetto un pò così o ti piaceva da subito?

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 03-02-2009 alle 10:39 ]



no no, mi ha fatto un effetto molto così, direi che al cinema ci sono quasi rimasto male. poi però l'ho rivisto n volte con un bambino di 6 anni che ci era andato in fissa e adesso anch'io voglio un lepronte per amico!
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-02-2009 12:37  
eeeh vabbè, se c'è il fattore pupo dillo però...
allora mi tocca aspettare, ne ho un paio in famiglia ma di pochi mesi, il dvd degli incredibili in ogni caso ce l'ho...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2009 12:50  
quote:
In data 2009-02-03 12:37, pkdick scrive:
eeeh vabbè, se c'è il fattore pupo dillo però...
allora mi tocca aspettare, ne ho un paio in famiglia ma di pochi mesi, il dvd degli incredibili in ogni caso ce l'ho...



eh sì c'era il fattore pupo.. io gli ho regalato il mio di dvd. Ne avevo un'altra copia nel cofanetto pixar, ma mi sono sentito generoso lo stesso.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2009 13:56  
A me invece pare di ricordare che quando l'ho visto al cinema mi fosse piaciuto (parlo dell'agnello). Rivedendolo dopo son rimasta delusisssssima.

Comunque credo mi fosse piaciuto perchè era il primo che vedevo. Mi pare.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-02-2009 13:46  
Con gli uccelli spennati sto ancora ridendo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-02-2009 17:53  
One Man Band tutta la vita.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-02-2009 17:07  
Burn-E
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127610 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: