FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa vi rattrista quando finisce una storia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa vi rattrista quando finisce una storia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Cosa vi rattrista quando finisce una storia?
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 12:26  
Questo topic mi intristisce non poco...Maledetti!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-09-2008 12:33  
[quote]In data 2008-09-25 13:57, Topper scrive:
Forse un po' costosa...
Cioè, se deve ruttare in faccia a qualcuno può tranquillamente farlo qui con un bicchiere di CocaCola calda.

_________________
Il male trionfa sempre...perchè il buono è stupido!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 25-09-2008 alle 14:01 ]
[/quote con la coca non è la stessa cosa topper. E poi vuoi mettere un bel bicchiere di champagnino con lui chiuso fuori alla pioggia che smadonna? Godrei come due vache lechera. Ma naturalmente è solo un'idea, non mi è mai successo. Non sono mica così cattiva. E poi con una firma come la tua che è una verità celeste... andiamo vieni con me?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 12:50  
quote:
In data 2008-09-26 12:26, samara scrive:
Questo topic mi intristisce non poco...Maledetti!




se vuoi, te ne apro uno che potrebbe esserti d'aiuto...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 12:56  
quote:
In data 2008-09-26 12:50, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-09-26 12:26, samara scrive:
Questo topic mi intristisce non poco...Maledetti!




se vuoi, te ne apro uno che potrebbe esserti d'aiuto...

Del tipo?
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 12:59  
quote:
In data 2008-09-26 12:56, samara scrive:
quote:
In data 2008-09-26 12:50, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-09-26 12:26, samara scrive:
Questo topic mi intristisce non poco...Maledetti!




se vuoi, te ne apro uno che potrebbe esserti d'aiuto...

Del tipo?




uhh.. quante domande.. se lo vuoi è bene se no pazienza.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 13:12  
ahhh lo sai sono curiosa... Comunque, si, mi farebbe piacere. Comunque una bella risata me l'hai già fatta fare nel topic di alo
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Sunrize

Reg.: 05 Set 2008
Messaggi: 11
Da: aa (es)
Inviato: 26-09-2008 13:18  
quote:
In data 2008-09-26 12:26, samara scrive:
Questo topic mi intristisce non poco...Maledetti!




Scusa...non era mia intenzione...
_________________
...perchè devo sentirmi obbligato a scusarmi per la mia esistenza?...

  Visualizza il profilo di Sunrize  Invia un messaggio privato a Sunrize    Rispondi riportando il messaggio originario
Sunrize

Reg.: 05 Set 2008
Messaggi: 11
Da: aa (es)
Inviato: 26-09-2008 13:25  
quote:
In data 2008-09-26 10:10, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-09-25 13:31, Sunrize scrive:
...non avere più la compagnia dell'altro



direi questo, soprattutto se hai vissuto insieme per diversi mesi, se non anni, insomma tornare a casa e non avere più qualcuno con cui parlare, qualcuno a cui preparare la cena a patto che lei dopo lavi i piatti, qualcuno con cui fare a botte per il possesso del telecomando.. o qualcuno da abbracciare mentre dorme con la speranza di poter usufruire della coperta che pur essendo a due piazze finisce sempre ed inesorabilmente a coprire solo lei... insomma rattrista quando quel qualcuno non c'è più.


Posso indagare?...
Pensi che ti mancherebbe di più la compagnia di qualcuno, quindi è più il sentirsi soli o proprio la persona in questione? Del tipo i suoi commenti, i suoi modi di fare particolari,i suoi discorsi a bischero, i suoi ragionamenti...Lo so che è un po' tutti e due, ma volevo chiarimenti sulla componente che pesa di più.
_________________
...perchè devo sentirmi obbligato a scusarmi per la mia esistenza?...

  Visualizza il profilo di Sunrize  Invia un messaggio privato a Sunrize    Rispondi riportando il messaggio originario
Sunrize

Reg.: 05 Set 2008
Messaggi: 11
Da: aa (es)
Inviato: 26-09-2008 13:34  
quote:
In data 2008-09-25 17:05, Fakuser scrive:
quote:
In data 2008-09-25 17:02, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2008-09-25 13:45, Kubrick5 scrive:
Rattrista il fatto di dover di nuovo sudare x cercarne un'altra



A me rattrista questa risposta


C'è da supporre sperare che fosse ironica....



Sì probabilmente era ironica però non la vedo poi così insensata, anzi penso che a una certa età sia uno dei motivi che spinge due persone a stare insieme, oltre al fatto di tenere unita la famiglia.
Voglio dire, dopo anni e anni passati insieme, buttare tutto all'aria e ricominciare da capo, dovendo rimettersi in gioco, credo non sia per niente facile; un po' come dice gatsby, ricostruire una nuova relazione, una nuova intimità...no, non è facile.
_________________
...perchè devo sentirmi obbligato a scusarmi per la mia esistenza?...

  Visualizza il profilo di Sunrize  Invia un messaggio privato a Sunrize    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 13:38  
quote:
In data 2008-09-26 13:25, Sunrize scrive:
quote:
In data 2008-09-26 10:10, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-09-25 13:31, Sunrize scrive:
...non avere più la compagnia dell'altro



direi questo, soprattutto se hai vissuto insieme per diversi mesi, se non anni, insomma tornare a casa e non avere più qualcuno con cui parlare, qualcuno a cui preparare la cena a patto che lei dopo lavi i piatti, qualcuno con cui fare a botte per il possesso del telecomando.. o qualcuno da abbracciare mentre dorme con la speranza di poter usufruire della coperta che pur essendo a due piazze finisce sempre ed inesorabilmente a coprire solo lei... insomma rattrista quando quel qualcuno non c'è più.


Posso indagare?...
Pensi che ti mancherebbe di più la compagnia di qualcuno, quindi è più il sentirsi soli o proprio la persona in questione? Del tipo i suoi commenti, i suoi modi di fare particolari,i suoi discorsi a bischero, i suoi ragionamenti...Lo so che è un po' tutti e due, ma volevo chiarimenti sulla componente che pesa di più.




direi che la seconda componente pesa di più, perchè poi alla fine sono i dettagli, i particolari, dici bene, che rendono unica una persona e sono quelli che poi ti mancano quando lei non c'è più... la sua risata, o il modo colorito con cui ti manda a quel paese, o il suo modo di dare la buonanotte.. insomma piccole grandi cose.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-09-2008 13:39  
quote:
In data 2008-09-26 13:34, Sunrize scrive:

Sì probabilmente era ironica però non la vedo poi così insensata, anzi penso che a una certa età sia uno dei motivi che spinge due persone a stare insieme, oltre al fatto di tenere unita la famiglia.
Voglio dire, dopo anni e anni passati insieme, buttare tutto all'aria e ricominciare da capo, dovendo rimettersi in gioco, credo non sia per niente facile; un po' come dice gatsby, ricostruire una nuova relazione, una nuova intimità...no, non è facile.




se due stanno insieme anche se non c'è più niente tra loro può essere una soluzione se ci sono figli da crescere.
a patto che la casa non diventi un campo di battaglia.. altrimenti meglio spiegare ai figli quello che è possibile spiegare e andare ognuno per la propria strada.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 13:48  
quote:
In data 2008-09-26 13:34, Sunrize scrive:

Voglio dire, dopo anni e anni passati insieme, buttare tutto all'aria e ricominciare da capo, dovendo rimettersi in gioco, credo non sia per niente facile; un po' come dice gatsby, ricostruire una nuova relazione, una nuova intimità...no, non è facile.




non è facile neanche sforzarsi di mantenere in piedi una storia che ormai non offre più alcuno stimolo, che va avanti solo per inerzia e nella più completa monotonia.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-09-2008 14:00  
quote:
In data 2008-09-26 13:48, joeblack scrive:


non è facile neanche sforzarsi di mantenere in piedi una storia che ormai non offre più alcuno stimolo, che va avanti solo per inerzia e nella più completa monotonia.




qui ti quoto.
credo sia la maniera di vivere più avvilente che c'è.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 26-09-2008 15:37  
quote:
In data 2008-09-26 12:26, samara scrive:
Questo topic mi intristisce non poco...Maledetti!



ah samara,mi associo

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 26-09-2008 15:58  
sapete penso però che se un ex esce del tutto dalla tua vita (cioè che finisce la storia e sparisce x sempre) vuol dire che poi tanto bene non vi voleva..forse sono così drastica perchè ho conosciuto tanta gente che mi ha presa in giro..non so..

cmq voglio rispondere pure io
anche se il topic è molto triste
quando finisce una storia,è triste perchè è finita (ovvio) ma personalmente mi mancano le piccole cose,il modo che lui aveva di stropicciarsi gli occhi o di accarezzarmi i capelli,le cose che caraterizzavano la persona amata insomma e il fatto di non vederla più..no dai non riesco a rispondere,la risposta sarebbe troppo lunga..e cmq mi da ai nervi l'idea di essere eventualmente "rimpiazzata"..

_________________
una Volvo che non parte ti cambia la vita
c'è poco da dire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 26-09-2008 alle 15:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 26-09-2008 alle 16:53 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126544 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: