FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - classifica attori: i più popolari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > classifica attori: i più popolari   
Autore classifica attori: i più popolari
danielacar

Reg.: 22 Set 2008
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2008 12:34  
Ciao ragazzi, sono una nuova arrivata nel forum e vorrei "sfruttare" subito le vostre testoline da cinefili. Sto realizzando un lavoro per il quale mi servirebbe una classifica degli attori piu' popolari e il vostro aiuto sarebbe prezioso...quali sono i vostri 10 (o meno) attori preferiti? uomini e donne, italiani e stranieri e di tutti i tempi...grazie davvero a tutti colo che mi aiuteranno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 23-09-2008 alle 19:50 ]

Visualizza il profilo di danielacar  Invia un messaggio privato a danielacar    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2008 15:16  
Uomini: Marlon Brando, Sean Penn, Russell Crowe, Javier Bardem, Anthony Hopkins, Al Pacino, Johnny Depp, Nino Manfredi, Gianmaria Volontè, Samuel Jackson, Denzel Washington, Eduardo De Filippo, Toshiro Mifune.
Donne: Anna Magnani, Katherine Hebpurn, Judy Dench, Cate Blanchett, Hilary Swank, Emma Thompson, Nicole Kidman, Angela Basset, Monica Vitti, Jeanne Moreau, Irene Papas, Gong Li.

Mi scuso se son più di dieci, scegliere è difficile!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Inviato: 22-09-2008 15:22  
Al momento non ho tempo ma ti aiuto volentieri... per ora sposto questo topic nella sezione CineClassifiche un po' più giù

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 24-09-2008 17:31  
Uomini: Peter Sellers, Gian Maria Volonte', Al Pacino, Robert De Niro, James Stewart

Donne: Bette Davis, Anna Magnani, Liv Ullman, Hannah Schygulla, Louise Brooks (perche' sono fissato, va bene?!?)

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-09-2008 14:00  
Pacino, De Niro, Peter Sellers, Jack Nicholson, Robin Williams, Alberto Sordi, Marcello Mastroianni, Marlon Brando etc...

Natalie Portman, Giovanna Mezzogiono... e andrò avanti dopo che ora non ho voglia

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Inviato: 26-09-2008 14:18  
Ripensandoci bene...Io ho scritto un elenco di attori che reputo bravi; adesso leggo il titolo del topic e trovo il termine popolari. Chi è bravo, non sempre è popolare e viceversa: ad esempio, al mondo tutti, cinefili e non, conoscono quel cialtrone di Tom Cruise. Sono invece in molti a non sapere chi è Javier Bardem...

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 26-09-2008 16:48  
Il titolo dice "i piu' popolari", ma lei chiede:

quote:
In data 2008-09-22 12:34, danielacar scrive:
...quali sono i vostri 10 (o meno) attori preferiti?

e poi sara' lei a fare la classifica.

In ogni caso sticazzi! Se il mondo non conosce Bette Davis tanto peggio per il mondo!

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-09-2008 13:18  
Spiego io l'arcano, dal momento che il titolo è stato modificato da me.

Nel corpo del messaggio, si legge:

mi servirebbe una classifica degli attori piu' popolari e il vostro aiuto sarebbe prezioso...quali sono i vostri 10 (o meno) attori preferiti?

Quindi, ho ritenuto opportuno modificare il titolo dal momento che:

1) preferito non implica popolare e viceversa;
2) un topic sugli attori preferiti è qui , ed aprirne uno nuovo per aggiungerne altri cinque in lista mi pareva superfluo, dal momento che nel succitato è possibile estendere la propria preferenza anche a 10.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 28-09-2008 alle 13:18 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-09-2008 17:31  
Adoro questa moderatrice

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
edward08

Reg.: 12 Ott 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 14:32  
forse sarò banale, ma credo che un attore come edward norton sia tra i piu'popolari in questo momento, ovviamente dopo pilastri della portata di DE NIRO,AL PACINO, NICHOLSON, MANFREDI e SORDI

Visualizza il profilo di edward08  Invia un messaggio privato a edward08    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121718 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: