FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il lato oscuro del pallone: Stefano Borgonovo si confessa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il lato oscuro del pallone: Stefano Borgonovo si confessa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il lato oscuro del pallone: Stefano Borgonovo si confessa
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-09-2008 15:43  
Che ne so, mica c'è scritto tutto. Però prolifera nel football americano, a quanto pare.

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2008 17:16  
un grandissimo, l'ho sempre adorato..
una volta van basten disse di lui "è uno dei migliori compagni di reparto che abbia mai avuto in tutta la carriera"..
su questo morbo, si sa dove si va a parare..
però credo che quella serata con capitan signorini a marassi dovrebbe insegnare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2008 17:17  
E ricordiamoci anche di casi come questo per il quale un certo Carlo Mazzone è stato indagato e condannato dalla legge italiana.

Più che uno schifo, una cosa desolante.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2008 17:50  
solo ora sono riuscito a vedere un servizio televisivo su borgonovo..
cazzo è proprio messo male, mamma mia..
siamo già a livelli simili a capitan signorini..
nodo in gola
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 12-09-2008 17:01  
Qualche tempo fa, ho letto uno scarno libriccino scritto dall'ex calciatore Carlo Petrini, "Nel fango del dio pallone". Quaranta pagine che mi hanno gelato il sangue: tra doping, partite truccate, scommesse clandestine, il calcio (e i calciatori, ma anche allenatori, arbitri, dirigenti) ne esce a pezzi. Un mondo fatuo, volgare, meschino. Petrini non cerca scuse: in quel mondo ci ha sguazzato per anni, tra flebo e iniezioni, scommesse e assegni scoperti. Fino al grande scandalo del calcioscommesse del 1980-81, per il quale subì un processo e una condanna. Ma il calcio italiano restò tale e quale; per citare l'ex calciatore Maurizio Montesi, lo si ripulì un po' in superficie, ma non cambiò nulla. Come per Calciopoli: il calcio è sempre uguale, lo stesso mondo di prima. E chi tenta di ripulirlo, si scontra con poteri troppo forti e troppo sporchi.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016872 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: