FilmUP.com > Forum > Sondaggi - depressione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > depressione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
depressione
6 54.5%
no 5 45.5%
Totale 11 100%

Autore depressione
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2008 12:42  
quote:
In data 2008-08-28 14:34, bralina scrive:
quote:
In data 2008-08-28 14:32, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-08-28 14:26, utopia scrive:
Ah, ovviamente, onde evitare fraintendimenti, non volevo dire che non credo che Bralina sia depressa.





ma spero bene per lei che non sia così!

a parte che un depresso vero non sa di esserlo e se lo sa non lo ammetterà mai.



non è vero,il primo passo per risolvere un problema è ammettere di averlo.
e poi lo sto dicendo in un forum,mica alle persone che ho vicine (tipo amici ecc..)

_________________
sono tutti morti solo che ancora non lo sanno
c'è poco da dire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 28-08-2008 alle 14:35 ]



C'è da dire che la depressione veniva (viene) nascosta come la peste, l'epilessia, ecc., mentre affligge molta più gente di quanto non si pensi. Se bralina si "espone", è in fondo buon segno (anche in un forum, non nqascomno anche grandi amicizie, non nascono perfino amori della vita, in un forum? Non ne inondiamo spesso le lenzuola di ogni nostra sorta di mestruazioni?) o meglio è una risposta al buonsenso di Atipica, che ha prontamente sentenziato, così sempre assennato che riuscirebbe a stendere al suolo perfino un cavallo. Non conosco il grado di gravità della depressione di bralina, che non ho mai incrociata nel forum, però perchè non provare a "parlare" con lei invece di di fare i (di)agnostici a distanza?
Trovo molto più divertenti le battute cazzare e smaliziate.

quote:
In data 2008-09-02 18:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-09-01 19:29, bralina scrive:
mi sono rotta non si può mai dire nulla..




A sbattere certe cose in faccia alla gente è ciò che si rischia. Non prendertela, però non puoi farne una colpa a nessuno se non a te stessa.




Ecco dunque il punto. Alla gente, o forse a certa gente...

Io ho vissuto qualche tempo di depressione, più che altro di ansia immotivata, con qualche attacco di panico, che ho prontamente affrontato e risolto con la psicoanalisi. Si è rivelato un viaggio fantastico, curativo-intellettuale, perfino poetico. I segreti dell'inconscio sono pericolosi, ma se impari a conoscerli, a conviverci, a "controllarli", si rivelano una risorsa straordinaria per la "psiche", nel senso greco del termine.

In bocca al lupo a bralina, non sentirti troppo sola.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-09-2008 20:20  
Si, mi è capitato durante la preparazione dell'esame di Anatomia patologica, un esame enorme ed obsoleto che solo in Italia ha un'importanza così eccessiva.
Migliaia di nozioni mandate giù a memoria delle quale solo un sesto (ed esagero) avranno una qualche utiltà nella professione medica pratica. Prof. Gianmario Mariuzzi ti venisse un colpo anche se sicuramente a quest'ora stai già bruciando all'inferno comunque
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 12-09-2008 01:27  
Piuttosto che farmi curare da un medico del cazzo come te farei ricorso alla eutanasia, minchia.
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2008 11:04  

_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-09-2008 13:09  
quote:
In data 2008-09-12 01:27, Nublar scrive:
Piuttosto che farmi curare da un medico del cazzo come te farei ricorso alla eutanasia, minchia.



Basta solo che ti butti da una rupe, non è difficile, non c'è bisogno di scomodare la medicina
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-09-2008 13:10  
quote:
In data 2008-09-12 11:04, Richmondo scrive:




E un consiglio analogo è altrettanto valido per babbei come te
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.006223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: