FilmUP.com > Forum > Sondaggi - depressione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > depressione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
depressione
6 54.5%
no 5 45.5%
Totale 11 100%

Autore depressione
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2008 15:18  
quote:
In data 2008-08-28 15:14, Richmondo scrive:
Non so se ciò risponda ai criteri clinici di questa patologia




http://www.rh3.it/depressione/sinto-diagnosi.html
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2008 15:19  
quote:
In data 2008-08-28 15:15, bralina scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:14, Richmondo scrive:
Comunque mi sento abbastanza depresso anch'io. Non so se ciò risponda ai criteri clinici di questa patologia, non so nemmeno se si tratti di una patologia. Ma non credo che lo sia, dal momento che ho tutti i motivi per deprimermi.



ecco io ti quoto.intendevo dire la stessa cosa x me.





ah.. non era ironico?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2008 15:20  
quote:
In data 2008-08-28 15:18, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:14, Richmondo scrive:
Non so se ciò risponda ai criteri clinici di questa patologia




http://www.rh3.it/depressione/sinto-diagnosi.html




Cristo, sono depresso!
Anche se non tutti i punti coincidono con la mia situazione....
E poi c'è da dire che, pur nella totale mancanza di entusiasmo e nella scarsissima fiducia che ho in me stesso, l'apatia richmondesca talvolta si dissolve in una salutare tendenza al fancazzismo più spensierato, mascherato da mancato senso di responsabilità, che, forse pericolosamente, a squarci prende il posto dei momenti bui,a ma per lo meno mi fa vivere sereno e alla giornata. Fino al prosimo attacco di tristezza, ovviamente.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 28-08-2008 alle 15:24 ]

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 28-08-2008 15:27  
quote:
In data 2008-08-28 15:20, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:18, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:14, Richmondo scrive:
Non so se ciò risponda ai criteri clinici di questa patologia




http://www.rh3.it/depressione/sinto-diagnosi.html




Cristo, sono depresso!
Anche se non tutti i punti coincidono con la mia situazione....
E poi c'è da dire che, pur nella totale mancanza di entusiasmo e nella scarsissima fiducia che ho in me stesso, l'apatia richmondesca talvolta si dissolve in una salutare tendenza al fancazzismo più spensierato, mascherato da mancato senso di responsabilità, che, forse pericolosamente, a squarci prende il posto dei momenti bui,a ma per lo meno mi fa vivere sereno e alla giornata. Fino al prosimo attacco di tristezza, ovviamente.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 28-08-2008 alle 15:24 ]


ti quoto anche adesso.
io ho letto diverse cose sulla depressione e l'ho pure studiata a scuola per questo so di averla e non ci vedo niente di male ad ammetterlo.spesso fingo di star bene quando invece mi sento morta dentro.ho sempre voglia di dormire per non pensare a niente e non ho voglia di parlare con nessuno.voglio sempre stare da sola ed ho sbalzi di umore assurdi.a volte mi sembra di star bene e 4 secondi dopo invece sono tristissima.ci sono già passata e speravo che non mi tornasse mai ma non posso farci niente.sinceramente vorrei che mi passasse ma non so come fare.
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2008 15:29  
quote:
In data 2008-08-28 15:27, bralina scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:20, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:18, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:14, Richmondo scrive:
Non so se ciò risponda ai criteri clinici di questa patologia




http://www.rh3.it/depressione/sinto-diagnosi.html




Cristo, sono depresso!
Anche se non tutti i punti coincidono con la mia situazione....
E poi c'è da dire che, pur nella totale mancanza di entusiasmo e nella scarsissima fiducia che ho in me stesso, l'apatia richmondesca talvolta si dissolve in una salutare tendenza al fancazzismo più spensierato, mascherato da mancato senso di responsabilità, che, forse pericolosamente, a squarci prende il posto dei momenti bui,a ma per lo meno mi fa vivere sereno e alla giornata. Fino al prosimo attacco di tristezza, ovviamente.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 28-08-2008 alle 15:24 ]


ti quoto anche adesso.
io ho letto diverse cose sulla depressione e l'ho pure studiata a scuola per questo so di averla e non ci vedo niente di male ad ammetterlo.spesso fingo di star bene quando invece mi sento morta dentro.ho sempre voglia di dormire per non pensare a niente e non ho voglia di parlare con nessuno.voglio sempre stare da sola ed ho sbalzi di umore assurdi.a volte mi sembra di star bene e 4 secondi dopo invece sono tristissima.ci sono già passata e speravo che non mi tornasse mai ma non posso farci niente.sinceramente vorrei che mi passasse ma non so come fare.




Sposiamoci. Avremmo la certezza che più giù di così non potremo andare.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 28-08-2008 15:33  
ci sto...
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2008 01:20  
nel 2003
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-09-2008 06:32  
quote:
In data 2008-08-28 15:16, Kubrick5 scrive:
se vado avanti a leggere questo topic, potrei provare pure io il senso di depressione!
Ma che vi ha fatto la vita per essere cosi giù??




....
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2008 08:19  
E perchè ti ha mollato?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-09-2008 09:53  
quote:
In data 2008-09-01 06:32, TesPatton scrive:
quote:
In data 2008-08-28 15:16, Kubrick5 scrive:
se vado avanti a leggere questo topic, potrei provare pure io il senso di depressione!
Ma che vi ha fatto la vita per essere cosi giù??




....


che c'è? sembra impossibile che a questo mondo ci sia qualcuno che non è mai stato depresso?
Eccomi
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2008 12:47  
quote:
In data 2008-08-28 13:18, bralina scrive:
siete mai stati depressi?
io sì e mi è tornata in quest'ultimo periodo..


Che antidepressivi prendi? Clonazepam?

No perché ho tanto l'impressione che venga usato il termine così tanto per fare come di solito fa il pecorame giovanile.



_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-09-2008 14:21  
5 risposte: 3 sono stati depressi, 2 no.

Credevo che il rapporto di depressi nella società fosse 1 a 1000.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-09-2008 14:58  
quote:
In data 2008-09-01 12:47, MARQUEZ scrive:
Clonazepam?

che è peraltro l'esatto contrario di un antidepressivo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-09-2008 15:01  
comunque sia abbiamo perso
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2008 15:02  
quote:
In data 2008-09-01 14:58, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-09-01 12:47, MARQUEZ scrive:
Clonazepam?

che è peraltro l'esatto contrario di un antidepressivo.



ahaha...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: