FilmUP.com > Forum > Off Topic - LINEA DURA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LINEA DURA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore LINEA DURA
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-11-2002 15:51  
Lo dico qui una sola volta, sinceramente mi sono stufato di riprendere continuamente le persone, da questo momento non tollererò più nessun insulto personale o litigio, nel forum si viene per discutere, scambiare idee e opinioni e non per sfogare la vostra rabbia repressa, per cui chiunque continuerà a comportarsi sopra le righe verrà bannato senza avvertimento

Ricordate che si può anche essere in disaccordo, ma il rispetto per le opinioni è sinonimo di libertà e democrazia.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2002 15:56  
Lo sapevo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 15:58  
non preoccuparti Kaiser, me ne vado io da sola. e per favore, non fatemi passare nè come la stronza nè come la vittima.
a quanto pare non si può più vivere civilmente .. e so io di chi è la colpa
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 16:21  
Deo Gratias!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 16:38  
quote:
In data 2002-11-04 15:58, fowler scrive:
non preoccuparti Kaiser, me ne vado io da sola. e per favore, non fatemi passare nè come la stronza nè come la vittima.
a quanto pare non si può più vivere civilmente .. e so io di chi è la colpa


ma perchè!!!ma diavolo!!!ma nn puoi incazzarti appena qualcuno ti dice un opinione che nn sia la tua!
ma dai,cerca di dimostrarti un po' + matura!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 16:38  
quote:
In data 2002-11-04 16:21, PantaRei scrive:
Deo Gratias!!!


cosa?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-11-2002 17:10  
E' legittimo che un forum abbia delle regole...ed è altrettanto legittimo che queste siano rispettate.
Confido in Kaiser, anche se tutto ciò mi sà di dejà-vu...o meglio di dejà-ecrit.
Le opinioni sono tali e vanno rispettate solo quando non offendono l'intelligenza altrui.
Dire: "Kubrick mi fa cagare", non è un opinione...dire "Kubrick secondo me non è un buon regista perchè: ecc. ecc." questa è un opinione e può essere discussa.
In effetti la degenrazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza.

Nebulosamente vostro
Dr. Phibes
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte


Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 46
Da: modena (MO)
Inviato: 04-11-2002 18:22  
evviva evviva il nuovo dittatore del forum ....popolo italico...acclamatelo...e tutto vostro....non credi che ognuno sia libero di far o scrivere quel che vuole....sè non ti và bene ciò chè qualcuno scrive...non leggerlo...non criticarlo.....e di conseguenza non sarai criticato.......adesso in questo forum...per esprimersi bisogna chiederti il permesso.....???!!!!??!???!?!?!??!?!?!?!?o capito male....sfero di si!!!!!
_________________
si protrebbe cambiar anche il corso delle stelle....niente e impossibile.....

  Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-11-2002 18:50  
Non c'è molto da discutere, non ti sto chiedendo un'opinione,ora c'è una regola e chi non la rispetta viene bannato.
Nella nostra società ci sono delle regole, tu sai che non puoi uccidere una persona piuttosto che rubare ecc. o finisci in galera, qui è lo stesso.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-11-2002 18:55  
Beh sarà interessante vedere come evolverà la situazione. Secondo me in un dialogo c'è lo spazio per qualche litigio, poi è ovvio che se gli insulti sono l'unica cosa tutto non ha più senso. Ma eliminare tutto ciò che ha la minima parvenza del litigio mi sembra eccessivo e soprattutto molto difficile.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 04-11-2002 19:49  
sono d'accordo, anche se i termini insulto e litigio possono avere una portata piu' o meno ampia a seconda della loro interpretazione.
non vorrei essere bannato per la barzelletta sul giapponese.
cmq come al solito per colpa di pochi ci rimettono tutti.


_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte


Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 46
Da: modena (MO)
Inviato: 04-11-2002 19:52  
guarda chè....non fai paura a nessuno....scusa....tra le nuove regole....entra in vigore...quella di chiamarti sua maestà.....imperatore.....o assoluto padrone del forum.....la società và male....perchè ancora ci sono elementi come tè.......vorresti tutto e tutti sotto controllo?con mè....avrai tanti problemi.....sono nato libero e libero morirò!!!!!!!siamo in un paese con libertà di parola o sbaglio.....? beh allora sua maestà .....và fan culo!!eH EH eliminami dal forum......dai dai......in molti la penseranno come mè ......le regole.....mettile tutte sù per il culo una per una......dittatore del cazzo......
_________________
si protrebbe cambiar anche il corso delle stelle....niente e impossibile.....

  Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 04-11-2002 19:54  
...appunto...ecco uno dei pochi!!!
qui sopra.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-11-2002 19:59  
kaiser era ora che tirassi fuori le palle (questo posso dirlo? ), anche in messanger eri sempre dubbioso, e ora banna tutti queslli che ritieni giusto bannare, perchè hai dato prova di saper condurre le danze, spero solo di non essere fra quelli
fowler se ne va? NOVITONA!
(torna fra un mesetto al massimo)
laerte? non ti dico nulla solo perchè hai il faccino di eminem
sean? hai ragione e torto insieme, quindi abbi il pudore di stare zitto (non prenderla come un'offesa)
crappy? ora chiudi la bocca e guarda come si evolve il progetto "linea dura"
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 20:02  
Laerte ti è chiaro o no che Kaiser è 1 dei moderatori del Forum?E'suo compito fare presente certe cose!Non è che vuole atteggiarsi a "sua maestà"tanto x gioco...sono d'accordo che sarà molto difficile gestire questo spazio virtuale senza che si trovino qua e la dei litigi anche piuttosto "movimentati",ma penso che la cosa essenziale sia quella di mantenere 1 minimo di rispetto x le persone,insomma evitare facili offese e cose simili...1 sforzo lo si può anche fare no?

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126854 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: