FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Di caprio vs Norton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Di caprio vs Norton   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Di caprio vs Norton
mazinga

Reg.: 27 Gen 2008
Messaggi: 5
Da: siracusa (SR)
Inviato: 11-07-2008 15:12  
Salve a tutti ,voglio aprire un nuovo(credo)argomento che sicuramente non mancherà di scatenare dibattiti accesi.Esordisco sostenendo fermamente che, sebbene Norton sia un bravo attore,io lo reputo nel complesso inferiore sia come carisma che come espessività a Leonardo Di caprio.So bene che molti parlano di Norton come se fosse un fenomeno di bravura,ma francamente ho l'impressione che sia troppo sopravvalutato da certa critica,mentre invece sono sempre più convinto che il vero genio (come disse tempo fa la grande meryl streep)sia leonardo.

  Visualizza il profilo di mazinga  Invia un messaggio privato a mazinga    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2008 15:17  
Preferisco Norton. Lo trovo più versatile e più espressivo.
Sicuramente di Caprio è in gamba ma non all'altezza di Norton.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-07-2008 15:45  
Mulaky!
Si sta parlando di Norton.......
Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Sinceramente non saprei scegliere... Sono due ottimi attori, hanno interpretato diversi e svariati personaggi...

Stupendo Di Caprio in Titanic, Prova a prendermi, Mr. Grape, The Aviator.

Stupendo Edward Norton in Fight Club, La 25a ora e American History X, dove per me è stato eccezionale!

Difficile, molto difficile fare una scelta. Ma se mi dovessero puntare una pistola alla tempia, direi Leonardo diCaprio
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2008 16:22  
ma io qui taglio teeeeeeeeesteeeee!
edward norton è ottimo attore, versatile, sa scegliere i film da interpretare e li interpreta da dio. peraltro non è nemmeno male come regista e sceneggiatore anche se al momento in italia abbiamo visto due film (uno da regista-attore e uno da sceneggiatore-attore). è stato produttore di un film veramente poetico che lo vede anche protagonista.
edward norton riesce a catturarti con lo sguardo, con la sua interpretazione. insomma è molto carismatico.
non so se sapete che la parte di norton in "schegge di paura" doveva essere di di caprio, il quale rifiutò. beh, direi che un attore che non sappia riconoscere la potenzialità di quella parte, come dire... non è un ottimo attore, ecco.

leonardo di caprio è bravo, mica si può dire il contrario e si vede anche che man mano migliora sempre di più, però non sempre becca i film giusti. è bravo, è talentuoso ma non c'è proprio paragone con norton!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2008 16:36  
di caprio tutta la vita.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 11-07-2008 18:18  
Norton

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-07-2008 19:27  
quote:
In data 2008-07-11 15:17, Janet13 scrive:
Preferisco Norton. Lo trovo più versatile e più espressivo.
Sicuramente di Caprio è in gamba ma non all'altezza di Norton.


Preferisco Di Caprio esattamente per gli stessi motivi.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-07-2008 19:37  
eheh, pure io
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-07-2008 19:54  
Potrei benissimo quotare Mulaky per intero...Di Caprio, come ho già scritto in precedenti post, è un bravo attore...ma Norton mi colpisce ogni volta...sino ad oggi non mi ha mai deluso.

(Spero di non parlare assai! )
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-07-2008 20:09  
Mi piacciono entrambi.
La differenza è che dei ruoli interpretati da Di Caprio (vedi post nel topic su DI CAPRIO) mi sono innamorata.
Non ti so contare il numero di volte che ho rivisto alcuni suoi film (miracolosamente, non rovinando i nastri, peraltro originali e non diciamo quali ho mandato a puttane).
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2008 22:09  
quote:
In data 2008-07-11 19:54, FalceDLuna scrive:
Potrei benissimo quotare Mulaky per intero...Di Caprio, come ho già scritto in precedenti post, è un bravo attore...ma Norton mi colpisce ogni volta...sino ad oggi non mi ha mai deluso.



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2008 23:59  
quote:
In data 2008-07-11 18:18, DavidLucke scrive:
Norton

ci avrei scommesso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2008 23:59  
quote:
In data 2008-07-11 19:27, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-07-11 15:17, Janet13 scrive:
Preferisco Norton. Lo trovo più versatile e più espressivo.
Sicuramente di Caprio è in gamba ma non all'altezza di Norton.


Preferisco Di Caprio esattamente per gli stessi motivi.


ahah, bravo hamish!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-07-2008 10:45  
ma non c'è nemmeno paragone!
di caprio sempre e comunque!

norton è bravo ma sopravvalutato
di caprio è stupendo e sottovalutato.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-07-2008 10:47  
quote:
In data 2008-07-12 10:45, Nietzsche scrive:
norton è bravo ma sopravvalutato
di caprio è stupendo e sottovalutato.


Mmmmmh... In verità io non direi che è così sottovalutato, eh.
E' solo che, in questi ultimi tempi, ha cercato di accettare ruoli di un certo spessore e non accontentarsi di film troppo commerciali o comunque scadenti, secondo me.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.010239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: