FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Ritorna friends! Ma su Italia 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Ritorna friends! Ma su Italia 1   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ritorna friends! Ma su Italia 1
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-05-2008 12:58  
Dalla rai a mediaset... Alle 19.05 ritroveremo su Italia 1, dal lunedì al venerdì, Chandler, Ross, Joey, Rachel, Monica e Phoebe... Che figoooooo!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-05-2008 13:19  
Se devo essere sincero non mi ha mai entusiasmato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 18:25  
come mai hai risposto?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-05-2008 20:28  
quote:
In data 2008-05-29 18:25, AtIpIcA scrive:
come mai hai risposto?


Perchè pensava fosse un topic di Sandrix
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 20:33  
ahhh ecco
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Messaggi: 271
Da: Hellsing (es)
Inviato: 31-05-2008 13:16  
Adoro quel TF...
Rivederlo dall'inizio sarà una cosa elettrizzante, anche se so già come andrà a finire ogni puntata
_________________
In the name of God, impure souls
of the living dead shall be banished
into eternal damnation, Amen.

  Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-06-2008 23:06  
a me è sempre piaciuto!cmq lo trasmettono anche su raidue alle 19.55!ma nn la prima serie come su mediaset!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-06-2008 23:09  
Ma quelli della Rai a che cazzo di gioco stanno giocando??

L'idea di mettere Friends (ancora) senza partire dall'inizio, e con Mediaset che fa la stessa cosa la trovo vergognosa
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2008 09:00  
Ah, menomale che mi chiarite questo dubbio, pensavo d'esserci rimasto.
Metto un canale e vedo Friends coi personaggi diciamo più vecchi. Arriva pubblicità e mi metto a fare un pò di zapping. Dopo un paio di minuti ribecco Friends ma mi accorgo che i personaggi son tornati dei giovinotti.
Al che mi preoccupo della mia condizione mentale e spengo la tv.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-06-2008 09:14  
cioè dopo anni che la rai non lo trasmetteva più ha voluto farlo proprio ora che ce l'ha italia uno?
ma a che serve, mi chiedo.

comunque io le ho viste tutte le puntate, alcune talmente tante volte da averle imparate a memoria.
quindi mi risparmierò le visioni infarcite di pubblicità sulle suonerie dei cellulari
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-06-2008 12:41  
quote:
In data 2008-06-06 09:14, thetourist scrive:
comunque io le ho viste tutte le puntate, alcune talmente tante volte da averle imparate a memoria.

Come non quotare.... A quel TF ho dedicato gli anni migliori... Sento quasi di amarlo
La mia preferita è sempre stata Rachel, fin dall'inizio
Mentre invece per i maschi il migliore rimane Chandler, mi fa troppo ridere il suo sarcasmo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 20:59  
Anche io non capisco il motivo della proiezione sia su italia uno che su raidue.

Comunque è un telefilm straordinario!

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2008 10:30  
Io la trovo grandiosa, la sana concorrenza... soprattutto per osteggiare mediaset.

Comunque io lo trovo ancora più divertente perchè su rai2 ci son puntate più nuove, italia1 vecchie e su fox vanno in alternanza... e son anche lì quasi in contemporanea...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2008 10:58  
quote:
In data 2008-05-29 13:19, Deeproad scrive:
Se devo essere sincero non mi ha mai entusiasmato.


Anche io la pensavo come te. Non l'ho mai considerato.Ora che l'ho scoperto su italia uno, non perdo una puntata.
Spero solo che ora non venga interrotto, per trasmettere uno di quei programmini demenziali presentati da Papi&Co.

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-08-2008 11:04  
Ma spero proprio di no, altrimenti faccio un'insurrezione contro mediaset. Anche se non sono nuovi a questo tipo di scherzetti ai danni di noi poveri consumatori che nulla vogliamo tranne che i TF che ci propinano vengano effettivamente conclusi
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127847 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: