FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Il cambiamento nel cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Il cambiamento nel cinema   
Autore Il cambiamento nel cinema
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2008 22:10  
Alloro vi saluto ed è da molto tempo che non scrivo, comunque vi pongo un quesito ormai le tecniche dei nuovi media stanno portando alla ribalta nuove visioni sia pubbliche che private di un mondo cinematografico alternativo e stimolante.
Voi che ne pensate è un miglioramento oppure no?
Anchio nel mio lavoro ho visto un susseguirsi di mutazioni dal montaggio in avid alla gestione integrata dei filmeti ad un centro multimediale interconnesso questo finalmente porterà ad una visione più globale per gli operatori ma anche per i spettatore...
Un saluto Fabry
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 22:22  
Si ma non è molto chiaro cosa in effetti tu intenda per "mutazioni nella visione ".. parli dell'avvento del digitale al cinema o che?

Se è di questo che parli, ribadisco la mia opinione: va bene finchè non si esagera nell'utilizzarlo servendosene come scusa per sostituire gli attori in carne e ossa : una scelta estetica che non condivido.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2008 20:35  
quote:
In data 2008-05-27 22:22, Fakuser scrive:
Si ma non è molto chiaro cosa in effetti tu intenda per "mutazioni nella visione ".. parli dell'avvento del digitale al cinema o che?




Bhe io intendevo non muutazione della visione ma mutazioni nello stile di montaggio.
Ossi nel modo "operativo " di elaborazione nel montaggio...

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-05-2008 22:17  
quote:
In data 2008-05-30 20:35, FabryDivx scrive:
quote:
In data 2008-05-27 22:22, Fakuser scrive:
Si ma non è molto chiaro cosa in effetti tu intenda per "mutazioni nella visione ".. parli dell'avvento del digitale al cinema o che?




Bhe io intendevo non muutazione della visione ma mutazioni nello stile di montaggio.
Ossi nel modo "operativo " di elaborazione nel montaggio...




Si, ma finchè non saprai essere più chiaro in prima battuta, dubito che riceverai risposte....


_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004914 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: