FilmUP.com > Forum > Attualità - L'editore più liberale che ci sia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'editore più liberale che ci sia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'editore più liberale che ci sia
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 21:36  
Ma è lui, certo che è lui!
L'uomo che si fece da sè e che costringerà gli italiani a pagare la penale perchè lui e i suoi amichetti della sinistra si sono rifiutati di spedire Rete4 sul satellite, prorogando all'infinito una situazione illecita ai danni di Europa 7.

Il capitalista del libero mercato che si regge su decreti statali su misura per proteggere la sua azienda. Il liberale più protezionista che sia mai esistito in Italia.

Il referendum intanto è in dirittura d'arrivo e la sentenza del Consiglio di Stato era fissata per oggi.
Nel frattempo ecco l'allucinante articolo di Travaglio sull'inciucio tra mediaset e sinistra.
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/4642/78/
Viene quasi da ridere a pensare che dal 94 la storiella sarebbe stata che il nemico era lo psiconano...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 21:43  
Il monopolista privato che con la Gasparri si è gentilmente aumentato le quote pubblicitarie stroncando la concorrenza e assicurandosi l'esclusiva del digitale terrestre.
Ma è un liberale,il monopolista statalmente assistito, come potremo scordarcelo? Non ti dimenticheremo mai...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 21:54  
Per verificare il grado di democrazia della stampa, date un'occhiata a quanti articoli saranno concessi domani sulla vicenda Europa 7.
Non ne parlerà nessuno.
Nessuno del resto ne ha mai parlato, sono notizie che si possono conoscere solo spulciando i siti internet.
E anche il referendum sul finanziamento pubblico ai giornali è in dirittura d'arrivo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 21:56  
I liberali statalmente assistiti che garantiscono così la pluralità dell'informazione...1 miliardo di euro l'anno.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-05-2008 00:09  
quote:
In data 2008-05-06 21:54, Quilty scrive:
Per verificare il grado di democrazia della stampa, date un'occhiata a quanti articoli saranno concessi domani sulla vicenda Europa 7.
Non ne parlerà nessuno.
Nessuno del resto ne ha mai parlato, sono notizie che si possono conoscere solo spulciando i siti internet.



Scusa, non per mettere in discussione la fede nella "democrazia della Rete", ma l'articolo di Travaglio che hai postato si può tranquillamente leggere su L'Unità del 6 maggio 2008..segno che anche qualche quotidiano statalmente assistito (pochi, forse) ne parla

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 07-05-2008 alle 00:12 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2008 15:41  
Sì è un fiore di campo. In ogni caso non si capisce per quale motivo un giornale che vende 60.000 copie ne debba stampare 120.000 ed essere rimborsato per 120.000. Alla faccia della fame nel mondo e del disboscamento.

Ps: oggi su Repubblica articoli sulla udienza ultima e la sentenza del Consiglio di Stato: ZERO.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2008 16:19  
Lettera aperta di Di Pietro alle merdacce...
http://www.antoniodipietro.com/2008/05/pubblico_una_lettera_firmata_d.html#more

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 07-05-2008 20:15  
Piantala di quotarti addosso...Coglio supremo!

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 07-05-2008 20:18  
quote:
In data 2008-05-07 20:15, Redneck scrive:
Piantala di quotarti addosso...Coglio supremo!



Che vuoi farci, qui in Italia certa gente quando ha un'ossessione verso qualcosa diventa patetica.

Prova a capirlo. Tu te ne stai in Texas, ma lui, poveretto, si sogna Silvio tutte le notte, non è facile!
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 20:23  
Si vede che anche il governo Prodi si è commosso di fronte ai piagnisastei di Fede, che diceva"Telespettatori, vogliono togliere rete 4, così non vedrete più la mia faccia da idiota, le telenovele e i film, più qualche programma demenziale per vecchietti e scimuniti di turno come me. Eh, bisogna fare i conti con l'animo buono della sinistra, checché se ne dica.D'altra parte se volevano risolvere il problema dei canali tv, hanno avuto tutto il tempo che volevano, ma né D'Alema, ai suoi tempi, né tutti i venduti di sinistra di questo secondo mini-governo,si sono adoperati per questo.
Vi ricordate di Prodi in campagna elettorale l'anno scorso? Siiiiiiiii, toglieremo le truppe in Iraq, non preoccupatevi,( intanto ci rifaremo con l'Aphganistan e ve lo metteremo comunque nel c....)Basta, li detesto tutti, non se ne salva nessuno.
Di Pietro? E' solo, non lo faranno mai emergere, combatte una battaglia persa in partenza.Da quando gli hanno offerto il Parlamento, l'intenzione era quella di mettergli il bavaglio, in maniera dolce ma quello era lo scopo.Io, fossi stato in lui, sarei rimasta nella magistratura, lì sarebbe stato molto più utile e produttivo.Punto.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 07-05-2008 alle 20:25 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 07-05-2008 20:42  
quote:
In data 2008-05-07 20:18, bigapple80 scrive:
quote:
In data 2008-05-07 20:15, Redneck scrive:
Piantala di quotarti addosso...Coglio supremo!



Che vuoi farci, qui in Italia certa gente quando ha un'ossessione verso qualcosa diventa patetica.

Prova a capirlo. Tu te ne stai in Texas, ma lui, poveretto, si sogna Silvio tutte le notte, non è facile!



Se lui abitasse in Texas lo useremmo per far calmare i tori da rodeo quando vanno su di giri MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHH!!!!

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-05-2008 20:51  
quote:
In data 2008-05-07 15:41, Quilty scrive:
Sì è un fiore di campo. In ogni caso non si capisce per quale motivo un giornale che vende 60.000 copie ne debba stampare 120.000 ed essere rimborsato per 120.000. Alla faccia della fame nel mondo e del disboscamento.

Ps: oggi su Repubblica articoli sulla udienza ultima e la sentenza del Consiglio di Stato: ZERO.


Il manifesto ne parla.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2008 21:18  
quote:
In data 2008-05-07 20:51, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-05-07 15:41, Quilty scrive:
Sì è un fiore di campo. In ogni caso non si capisce per quale motivo un giornale che vende 60.000 copie ne debba stampare 120.000 ed essere rimborsato per 120.000. Alla faccia della fame nel mondo e del disboscamento.

Ps: oggi su Repubblica articoli sulla udienza ultima e la sentenza del Consiglio di Stato: ZERO.


Il manifesto ne parla.


Ogni tanto qualche miracolo...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-05-2008 21:30  
quote:
In data 2008-05-07 21:18, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-07 20:51, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-05-07 15:41, Quilty scrive:
Sì è un fiore di campo. In ogni caso non si capisce per quale motivo un giornale che vende 60.000 copie ne debba stampare 120.000 ed essere rimborsato per 120.000. Alla faccia della fame nel mondo e del disboscamento.

Ps: oggi su Repubblica articoli sulla udienza ultima e la sentenza del Consiglio di Stato: ZERO.


Il manifesto ne parla.


Ogni tanto qualche miracolo...


Boh, a dire il vero sono anni e anni che parla di questa questione, come di tante altre che Grillo ha ripreso, per poi sostenere, come ha fatto al V2 day con grande maleducazione, di esserne stato lo "scopritore".

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2008 21:36  
Credo che sia più interessante la questione in sè piuttosto che scovare i sollevatori delle vicende...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: