FilmUP.com > Forum > Attualità - L'editore più liberale che ci sia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'editore più liberale che ci sia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'editore più liberale che ci sia
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-05-2008 21:42  
quote:
In data 2008-05-07 21:36, Quilty scrive:
Credo che sia più interessante la questione in sè piuttosto che scovare i sollevatori delle vicende...



Appunto, quindi evita di sbandierare i meriti immaginari del tuo padrone e parla della questione in sé.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2008 21:49  
Ho un padrone? Non sapevo. Argomenti sempre molto interessanti, tra insulti vari e illazioni.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-05-2008 01:22  
Dai, Quilty, sfilati la scopa dal culo.
Non sarà il tuo padrone, però vi costa un bel po' stando a certe cifre che si sono lette ultimamente.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-05-2008 09:49  
quote:
In data 2008-05-07 21:42, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-05-07 21:36, Quilty scrive:
Credo che sia più interessante la questione in sè piuttosto che scovare i sollevatori delle vicende...



Appunto, quindi evita di sbandierare i meriti immaginari del tuo padrone e parla della questione in sé.

Ma mi sbaglio o sei stato tu a tirare in mezzo Grillo quando non se ne stava nemmeno parlando?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-05-2008 10:50  
quote:
In data 2008-05-08 09:49, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-05-07 21:42, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-05-07 21:36, Quilty scrive:
Credo che sia più interessante la questione in sè piuttosto che scovare i sollevatori delle vicende...



Appunto, quindi evita di sbandierare i meriti immaginari del tuo padrone e parla della questione in sé.

Ma mi sbaglio o sei stato tu a tirare in mezzo Grillo quando non se ne stava nemmeno parlando?



Ah, vabbè, è per puro caso che stesse riportando pari pari la tesi esposta da Grillo, come d'altra parte fa in ogni santissimo topic.
Comunque buon per lui, di questo passo Quilty potrebbe arrivare alla presidenza del Senato o al ministero dei Beni Culturali.

Edit: ma poi la voglia di ripetere la puttanata affermata da Grillo era tale che Quilty è andato a prendere un articolo dell'Unità, per poi dire che la notizia non sarebbe mai uscita sui giornali nazionali. Ma andiamo!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 08-05-2008 alle 10:57 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 08-05-2008 15:02  
quote:
In data 2008-05-07 20:51, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-05-07 15:41, Quilty scrive:
Sì è un fiore di campo. In ogni caso non si capisce per quale motivo un giornale che vende 60.000 copie ne debba stampare 120.000 ed essere rimborsato per 120.000. Alla faccia della fame nel mondo e del disboscamento.

Ps: oggi su Repubblica articoli sulla udienza ultima e la sentenza del Consiglio di Stato: ZERO.


Il manifesto ne parla.


Si, ne parlano anche i Rotoloni Regina

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2008 16:53  
quote:
In data 2008-05-08 15:02, Redneck scrive:
quote:
In data 2008-05-07 20:51, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-05-07 15:41, Quilty scrive:
Sì è un fiore di campo. In ogni caso non si capisce per quale motivo un giornale che vende 60.000 copie ne debba stampare 120.000 ed essere rimborsato per 120.000. Alla faccia della fame nel mondo e del disboscamento.

Ps: oggi su Repubblica articoli sulla udienza ultima e la sentenza del Consiglio di Stato: ZERO.


Il manifesto ne parla.


Si, ne parlano anche i Rotoloni Regina



E' il tuo culo che li mette al corrente?


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2008 17:24  
Apperò, quanta aggressività il Valpa. Fa quasi tenerezza, evidentemente è stato toccato un nervo scoperto (che alla fine credo sia il finanziamento pubblico al Manifesto o all'Unità).
Ebbene cari signori, ammetto di essere il portavoce del Grillo, tra l'altro precario poichè mi licenzia ogni volta che esco dal seminato (ma tranquilli, mi riassume sempre rigorosamente a norma di legge 30 maroni).

Abbiamo scoperto infine, cari amici del Forum, che soffro di demenza acuta. Nel citare infatti un articolo di Travaglio su Europa 7 da un apposito link in cui era ben evidenziata la fonte (Unità) mi sono avventurato, del tutto incurante ovviamente, nella specifica affermazione che i giornali non ne avrebbero mai parlato. L'affermazione naturalmente era da prendere rigorosamente alla lettera piuttosto che in senso lato.
Una persona comune verificherebbe che la vicenda del copia/incolla della tesi Mediaset avrebbe, in un paese normale, sollevato perlomeno un dibattito televisivo, una notizia sui principali Tg se non qualche articolo sui quotidiani di maggior tiratura (CorServa o Repubblica). Invece scopriamo che la questione è racchiusa all'interno di un mini circuito di cui fanno parte il fiore di campo Travaglio e l'eroica resistenza del Manifesto al regime. Due articoli due. Il che non annulla affatto la tesi sostenuta in partenza, ovvero che l'informazione è un grave problema italiano in quanto il fatto che io possa trovare , spulciando bene, qualche articolo che denunci queste vicende decisamente importanti per il Paese (la penale da pagare per sostenere Mediaset sarebbe altissima) non dimostra affatto l'adeguatezza e l'attenzione di un servizio sovvenzionato dal cittadino con le sue tasse; non di meno importante è il genere di attenzione che viene attribuito al fatto in base alla sua collocazione (prima pagina o meno) ampiezza, tono e soprattutto il quadro in cui viene presentato con riferimento ad altri fatti che gli diano un giusto senso.Pertanto tutto questo sbraitare scomposto è decisamente fuori luogo.
Se poi si desidera allargare il discorso al finanziamento pubblico ben venga la questione ,peraltro già affrontata anche se di sfuggita (ad esempio un partito riceve già cospicui rimborsi elettorali con i quali potrebbe finanziare il suo giornale, nonchè una seria valutazione di quali organizzazioni alla fine debbano godere del finanziamento pubblico -perchè il Manifesto sì essendo poi nemmeno un giornale di partito e Greenpeace Italia no).

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-05-2008 17:56  
No Quilty, sono del tutto d'accordo sulla questione di Europa 7, e in buona parte anche sulla questione del finanziamento pubblico, semplicemente non ritengo utile la diffamazione portata avanti da Grillo, e di conseguenza dai suoi schiavi tipo te, nei confronti di qualche giornale che ha fatto per anni informazione su temi scomodi, mentre Grillo pensava a pavoneggiarsi sulle auto da corsa, e che, pur essendo da Grillo stesso saccheggiato come fonte di informazione, si trova ad essere accomunato a realtà ben diverse sotto ogni profilo, semplicemente perché sarebbe controproducente a livello retorico, per Grillo, fare dei distinguo e articolare il suo discorso.
Ho messo pochi punti in questo periodo, ma spero sia chiaro lo stesso.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 08-05-2008 alle 17:56 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2008 21:11  
quote:
In data 2008-05-08 17:56, Valparaiso scrive:
No Quilty, sono del tutto d'accordo sulla questione di Europa 7, e in buona parte anche sulla questione del finanziamento pubblico, semplicemente non ritengo utile la diffamazione portata avanti da Grillo, e di conseguenza dai suoi schiavi tipo te, nei confronti di qualche giornale che ha fatto per anni informazione su temi scomodi,



Sarò lo schiavo di Grillo ma non sono il suo avvocato , pertanto prenditela con lui ,scrivigli una bella mail. Io rispondo delle mie affermazioni.
La mia diffamazione nei confronti di questi giornali è il frutto della tua perversione nel voler immaginare quello che gli altri pensano piuttosto che attenerti alla discussione. Altrimenti citami questa diffamazione, così la chiudiamo qui.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-05-2008 21:32  
quote:
In data 2008-05-08 21:11, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-08 17:56, Valparaiso scrive:
No Quilty, sono del tutto d'accordo sulla questione di Europa 7, e in buona parte anche sulla questione del finanziamento pubblico, semplicemente non ritengo utile la diffamazione portata avanti da Grillo, e di conseguenza dai suoi schiavi tipo te, nei confronti di qualche giornale che ha fatto per anni informazione su temi scomodi,



Sarò lo schiavo di Grillo ma non sono il suo avvocato , pertanto prenditela con lui ,scrivigli una bella mail. Io rispondo delle mie affermazioni.
La mia diffamazione nei confronti di questi giornali è il frutto della tua perversione nel voler immaginare quello che gli altri pensano piuttosto che attenerti alla discussione. Altrimenti citami questa diffamazione, così la chiudiamo qui.


Boh, evidentemente non hai letto i tuoi messaggi della pagina precedente. Non so che dirti.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2008 22:00  
quote:
In data 2008-05-08 21:32, Valparaiso scrive:

Boh, evidentemente non hai letto i tuoi messaggi della pagina precedente. Non so che dirti.




Come sai sono molto maldestro, li scrivo ma non li leggo, per questo chiedevo un aiuto nel riesumare il misfatto, la diffamazione.
Ma mi rendo conto che nemmeno tu sei in grado. Pazienza, è stato divertente comunque.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 09-05-2008 00:08  
Sì ma la prima pagina è ancora lì, puoi sempre tornarci. Mi riferisco ai messaggi in cui sbraiti sul fatto che nessuno avesse mai parlato di un determinato argomento, e che non lo avrebbe fatto in futuro.
Forse in questo caso sarebbe stato meglio se non ti fossi fidato di una bugia raccontata da Grillo, e avessi fatto prima le opportune verifiche. Ma mi rendo anche conto di non star parlando con il recordman di elasticità mentale...


  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 16:34  
quote:
In data 2008-05-09 00:08, Valparaiso scrive:
Sì ma la prima pagina è ancora lì, puoi sempre tornarci. Mi riferisco ai messaggi in cui sbraiti sul fatto che nessuno avesse mai parlato di un determinato argomento, e che non lo avrebbe fatto in futuro.



Forse Quilty intendeva dire che Grillo riesce a raggiungere un pubblico più vasto rispetto al pubblico più di "nicchia" (magari anche un po' radical-chic) del pur meritevole Manifesto e d'intorni.
In effetti tutta la stampa istituzional-comprata non è che si dia troppo da fare per meglio tastare le tante dolenti note che passano in subordine e che invece giorno dopo giorno minano alla base la società, la politica, la democrazia.

Per quanto riguarda Grillo, come tutti i "capopopolo" esagerano, forse.., non ho studiato a fondo la questione, ma anche servono innegabilmente a smuovere le acque dei tanti stagni nei quali la nostra nazione resta gravemente invisciata. Infatti.., per quanto , lo si critichi, a destra o a manca, mi sembrano stiano fiorendo dibattiti da "prima serata"... Meglio esagerare che deficitare, è più facile nel primo caso coreggere il tiro.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2008 18:06  
quote:
In data 2008-05-09 00:08, Valparaiso scrive:
Sì ma la prima pagina è ancora lì, puoi sempre tornarci. Mi riferisco ai messaggi in cui sbraiti sul fatto che nessuno avesse mai parlato di un determinato argomento, e che non lo avrebbe fatto in futuro.
Forse in questo caso sarebbe stato meglio se non ti fossi fidato di una bugia raccontata da Grillo, e avessi fatto prima le opportune verifiche. Ma mi rendo anche conto di non star parlando con il recordman di elasticità mentale...





Avevi già sollevato questa obiezione
quote:
Edit: ma poi la voglia di ripetere la puttanata affermata da Grillo era tale che Quilty è andato a prendere un articolo dell'Unità, per poi dire che la notizia non sarebbe mai uscita sui giornali nazionali. Ma andiamo!

e ti avevo già replicato a tono
quote:
Abbiamo scoperto infine, cari amici del Forum, che soffro di demenza acuta. Nel citare infatti un articolo di Travaglio su Europa 7 da un apposito link in cui era ben evidenziata la fonte (Unità) mi sono avventurato, del tutto incurante ovviamente, nella specifica affermazione che i giornali non ne avrebbero mai parlato. L'affermazione naturalmente era da prendere rigorosamente alla lettera piuttosto che in senso lato.
Una persona comune verificherebbe che la vicenda del copia/incolla della tesi Mediaset avrebbe, in un paese normale, sollevato perlomeno un dibattito televisivo, una notizia sui principali Tg se non qualche articolo sui quotidiani di maggior tiratura (CorServa o Repubblica). Invece scopriamo che la questione è racchiusa all'interno di un mini circuito di cui fanno parte il fiore di campo Travaglio e l'eroica resistenza del Manifesto al regime. Due articoli due. Il che non annulla affatto la tesi sostenuta in partenza, ovvero che l'informazione è un grave problema italiano in quanto il fatto che io possa trovare , spulciando bene, qualche articolo che denunci queste vicende decisamente importanti per il Paese (la penale da pagare per sostenere Mediaset sarebbe altissima) non dimostra affatto l'adeguatezza e l'attenzione di un servizio sovvenzionato dal cittadino con le sue tasse; non di meno importante è il genere di attenzione che viene attribuito al fatto in base alla sua collocazione (prima pagina o meno) ampiezza, tono e soprattutto il quadro in cui viene presentato con riferimento ad altri fatti che gli diano un giusto senso.Pertanto tutto questo sbraitare scomposto è decisamente fuori luogo.




in un post al quale è mancata la tua replica.
E' pertanto inutile che sollevi nuovamente una questione che ti è stata esplicata e sulla quale non hai avuto nulla da dire, sempre a proposito di elasticità mentale.

E per i nostri affezionatissimi amici del Forum voglio compiacermi perchè sono appena stato raggiunto nel mio esclusivo club "gli schiavi del grillo" da un altro personaggio che ripete le stesse identiche cose alle obiezioni idiote di certa critica.
Ascoltatelo! C'è un altro schiavo di Grillo in giro!!
Che vergogna...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 09-05-2008 alle 18:08 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129341 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: