FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nel mondo reale siete chiaccheroni o meno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nel mondo reale siete chiaccheroni o meno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nel mondo reale siete chiaccheroni o meno?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-04-2008 15:47  
IO certamente nelle relazioni sociali quotidiane parlo pochissimo. Giusto lo stretto necessario per chiedere da mangiare
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2008 16:10  
tipo i bimbiii!!


Io non parlo tantissimo. Ci son giorni in cui mi sento particolarmente egocentrica e monopolizzo la serata ma di solito son equilibrata.

Fino ad ora, per esempio, ai raduni che abbiamo fatto, solo tenenbaum parlava meno di me (chissą cosa hanno da dire gli altri in merito)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha gią visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-04-2008 16:16  
quote:
In data 2008-04-29 16:10, Janet13 scrive:
tipo i bimbiii!!


Io non parlo tantissimo. Ci son giorni in cui mi sento particolarmente egocentrica e monopolizzo la serata ma di solito son equilibrata.

Fino ad ora, per esempio, ai raduni che abbiamo fatto, solo tenenbaum parlava meno di me (chissą cosa hanno da dire gli altri in merito)


quindi ne deduco che hai una sensazione sociale nettamente positiva
a me non piacione le persone troppo opportunistiche che mentre parlano ti chiedono soldi, prestiti o altro di simile
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-04-2008 16:17  
quote:
In data 2008-04-29 16:10, Janet13 scrive:
Fino ad ora, per esempio, ai raduni che abbiamo fatto, solo tenenbaum parlava meno di me (chissą cosa hanno da dire gli altri in merito)



Io ti ricordo abbastanza chiaccherona, ma cosģ mi piace! Pure io vado a giorni, comunque se prendo il via rischio di arrivare ai limiti della logorrea. Bruttissimo.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-04-2008 16:50  
Sono taciturno. E' difficile strapparmi una parola da bocca.
Ma, poi, dipende tutto dalla compagnia.
_________________
Che č fą...te 'meną?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-04-2008 16:54  
se sono a mio agio divento parecchio socievole ed estroversa, in caso contrario mi rintano rapidamente nel mio guscio.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-04-2008 17:17  
minchia non riesco mai a stare zitto
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-04-2008 17:29  
ahah, si, tipo me insomma

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-04-2008 17:57  
Io perņquando devo dovutamente scroccare qualcosa a qualcuno, divento eloquace e verbalmente molto chiaccherone
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-04-2008 18:01  
Bah, in generale sono molto inibita quando conosco da poco una persona ma quando prendo confidenza č la fine.
In generale, tendo a mettere a proprio agio chi ho di fronte ma devo ammettere vorrei sempre che fosse l'altro/a a rompere il ghiaccio.

Parlo della vita reale, perchč virtualmente parlando č tutto molto pił semplice.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-04-2008 18:16  
n
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocitą

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2008 18:25  
quote:
In data 2008-04-29 18:16, malebolgia scrive:
n



ahahhaha!...
_________________
[ Nessuno č pił schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2008 18:38  
io sono all'inizio un'ostrica, poi se prendo confidenza e sto bene con quella persona parlo tantissimo. in certi casi sono pure logorroica ma solo con persone che mi conoscono veramente bene e sanno come sono fatta
edit: in tutti i casi, cmq, sono una che lascia parlare anche gli altri
_________________
Io vivo un metro pił in lą
da quel che tu chiami realtą
se il mondo č di plastica
č fatto di plastica
il mio č di plexiglas blu


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-04-2008 alle 18:39 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2008 19:01  
chiacchiero, chiacchiero, chiccchiero...Madonna quanto chiacchiero! E me ne accorgo solo quando mi azzitto. Si sente uno strano silenzio.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-04-2008 19:04  
Di solito se mi trovo con gente che mi fa sentire a mio agio o con cui ho parecchia confidenza, divento una chiaccherona, anche se spesso sono una persona che ama starsene per conto suo.
Se invece mi trovo a parlare con persone che conosco poco divento piuttosto dimida e riservata.
Ma questa sorta di dualismo va spesso a momenti.
_________________
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: