FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi buttate giù dalla torre?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi buttate giù dalla torre?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Chi buttate giù dalla torre?
Seanma 16 53.3%
Mattia 7 23.3%
Il Calamaro 1 3.3%
Phibes 0 0%
Mallory 4 13.3%
Tutti e nessuno,questo posto va chiuso 2 6.7%
Totale 30 100%

Autore Chi buttate giù dalla torre?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2002 17:11  
visto che il Calamaro insinua la mia pavidità,dimostro subito il contrario.

Dunque...chi deve uscire da qui?

si noti che parlo sempre x il bene comune
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2002 18:07  
bene comune???è chiaro che non ti rendi conto di essere tu l'unico a prendere davvero sul serio ciò che succede nel forum e di essere tu l'unico a sentirsi qualificato come persona in base alla riuscita del suo personaggio virtuale.sembra sia tu il primo,e direi il solo,ad aggrapparsi al forum per sfuggire,come dici tu,alla "sua vita di merda"(e non voglio insinuare che lo sia,cito solo un tuo concetto).per favore,metti in discussione te stesso,ti prego,prenditi meno sul serio.non hai settanta anni.

_________________
"nessuno può mettere baby in un angolo!" patrick swayze,dirty dancing.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 28-10-2002 alle 18:09 ]

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2002 18:30  
quote:
In data 2002-10-28 18:07, burnham80 scrive:
bene comune???è chiaro che non ti rendi conto di essere tu l'unico a prendere davvero sul serio ciò che succede nel forum e di essere tu l'unico a sentirsi qualificato come persona in base alla riuscita del suo personaggio virtuale.sembra sia tu il primo,e direi il solo,ad aggrapparsi al forum per sfuggire,come dici tu,alla "sua vita di merda"(e non voglio insinuare che lo sia,cito solo un tuo concetto).per favore,metti in discussione te stesso,ti prego,prenditi meno sul serio.non hai settanta anni.

_________________
"nessuno può mettere baby in un angolo!" patrick swayze,dirty dancing.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 28-10-2002 alle 18:09 ]

evidentemente sei tu quello che nn ha colto la vena ironica del post...
è consequenziale:se una cosa nn esiste,nn esiste il Bene x quella cosa.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-10-2002 19:13  
io sbatto giù mattia, con un calcio nel buco del culo, dentro a un secchio di vernice.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2002 19:40  
quote:
In data 2002-10-28 18:30, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-28 18:07, burnham80 scrive:
bene comune???è chiaro che non ti rendi conto di essere tu l'unico a prendere davvero sul serio ciò che succede nel forum e di essere tu l'unico a sentirsi qualificato come persona in base alla riuscita del suo personaggio virtuale.sembra sia tu il primo,e direi il solo,ad aggrapparsi al forum per sfuggire,come dici tu,alla "sua vita di merda"(e non voglio insinuare che lo sia,cito solo un tuo concetto).per favore,metti in discussione te stesso,ti prego,prenditi meno sul serio.non hai settanta anni.

_________________
"nessuno può mettere baby in un angolo!" patrick swayze,dirty dancing.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 28-10-2002 alle 18:09 ]

evidentemente sei tu quello che nn ha colto la vena ironica del post...
è consequenziale:se una cosa nn esiste,nn esiste il Bene x quella cosa.


se lo dici tu...

_________________
"nessuno può mettere baby in un angolo!" patrick swayze,dirty dancing.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 28-10-2002 alle 19:42 ]

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 19:49  
chiudiamo...pure...giu' tutti!!!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
MaxFactor

Reg.: 28 Set 2002
Messaggi: 5
Da: osteria del gatto (es)
Inviato: 28-10-2002 19:52  
perchè sta cosa?posso chiedere?

_________________
il cavaliere:"the make-up of make-up artists".

  Visualizza il profilo di MaxFactor  Invia un messaggio privato a MaxFactor    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-10-2002 19:58  
Butto giù la torre



_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-10-2002 21:00  
Io butto giù Phibes e mi butto dopo di lui così andiamo a cena insieme
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-10-2002 23:09  
...ma cosa ti inventerai ancora per esibire la tua mediocrità...?sei una fonte inesauribile di inezie...e ci fai tanto divertire simpatico mattacchione...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-10-2002 23:37  
ovviamente il più babbo e il più inutile...
che sale a 5 ora.....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 29-10-2002 19:26  
Chi ha proposto questo sondaggio ha dimostrato ancora una volta che la stupidità non ha confini.Ma si sapeva già, per cui è stato anche un atto inutile.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-10-2002 23:22  
...e intanto mi sono beccata tre voti....
naturalmente anonimi...
ahahahh

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-10-2002 23:46  
come al solito mallory vali meno della metà di me....

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-10-2002 14:31  
.....è vero mannaggia a te...
ma cmq,mettiti il cuore in pace,perchè nessuno può battere il re...
seanminchia ti precede di due lunghezze....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122759 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: