FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - MUSIC CHAMPION'S LEAGUE '80-'84-- sfide a pag. 17
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > MUSIC CHAMPION'S LEAGUE '80-'84-- sfide a pag. 17   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore MUSIC CHAMPION'S LEAGUE '80-'84-- sfide a pag. 17
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-04-2008 15:46  
Roccomedia mi ha fregato almeno 4 o 5 canzoni che volevo mettere io.

Comunque mitici i diaframma!!!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-04-2008 11:47  
apro una parentesi perchè mi serve la vostra collaborazione per decidere quante canzoni per ogni artista possono essere inserite nella lista.
io sono dell'idea di non mettere più di una canzone per artista, ma alcuni vorrebbero metterne due, sandrix ne ha messe tre...
insomma visto che non si era presa una decisione a riguardo ognuno ha scelto come preferiva.
e a me va bene così, per questa edizione, magari dalla prossima mettiamo una regola chiara.
però siamo ancora in tempo per votare, se volete.

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-04-2008 12:03  
Secondo me massimo due canzoni.
A me comunque si stanno liberando diversi posti in lista grazie agli altri utenti, tra Springsteen, Talking Heads...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 19-04-2008 12:53  
Io direi anche due... se non altro perchè due di uno stesso artista le ho messe pure io!
A parte gli scherzi, perchè non si dovrebbero poter mettere più canzoni di uno stesso artista? Non dico tutte, ma se a qualcuno ne piacciono due o tre del solito gruppo o cantante non vedo perchè si debba impedire per regola di metterle... tanto più che il periodo è assai circoscritto temporalmente, e quindi può anche risultare difficile trovare dieci opzioni differenti per chi non sia proprio un appassionato conoscitore della musica anni '80. Poi, boh, questo è come la vedo io. Se decidete di far mettere solo una canzone per artista, però, fatemelo sapere, così correggo....
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2008 13:08  
Ebbravi...

Vabbè, il mio è scontato, porto avanti io la campagna pro2!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-04-2008 13:09  
quote:
In data 2008-04-19 12:53, Hias84 scrive:
Io direi anche due... se non altro perchè due di uno stesso artista le ho messe pure io!
A parte gli scherzi, perchè non si dovrebbero poter mettere più canzoni di uno stesso artista? Non dico tutte, ma se a qualcuno ne piacciono due o tre del solito gruppo o cantante non vedo perchè si debba impedire per regola di metterle... tanto più che il periodo è assai circoscritto temporalmente, e quindi può anche risultare difficile trovare dieci opzioni differenti per chi non sia proprio un appassionato conoscitore della musica anni '80. Poi, boh, questo è come la vedo io. Se decidete di far mettere solo una canzone per artista, però, fatemelo sapere, così correggo....



Lo avevo detto io inizialmente, ma era più che altro per spingere a variegare maggiormente la gara, visto che nella tornata precedente c'erano diversi gruppi con molte canzoni in gara. Era per evitare che qualche gruppo facesse di nuovo l'en plein.
Però per quanto mi riguarda i possibili doppioni riguardano artisti che non hanno tante canzoni in gara, quindi mi piacerebbe poter mettere una canzone in più...



[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 19-04-2008 alle 13:09 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2008 13:12  
Ecco, infatti, hai toccato il tasto giusto.

Ovvio che una situazione come quella di Joey era lampante, però un paio di canzoni, soprattutto di gruppi che non son già stati contemplati da altri, potrebbero anche starci!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 19-04-2008 13:16  
quote:
In data 2008-04-19 13:09, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-04-19 12:53, Hias84 scrive:
Io direi anche due... se non altro perchè due di uno stesso artista le ho messe pure io!
A parte gli scherzi, perchè non si dovrebbero poter mettere più canzoni di uno stesso artista? Non dico tutte, ma se a qualcuno ne piacciono due o tre del solito gruppo o cantante non vedo perchè si debba impedire per regola di metterle... tanto più che il periodo è assai circoscritto temporalmente, e quindi può anche risultare difficile trovare dieci opzioni differenti per chi non sia proprio un appassionato conoscitore della musica anni '80. Poi, boh, questo è come la vedo io. Se decidete di far mettere solo una canzone per artista, però, fatemelo sapere, così correggo....



Lo avevo detto io inizialmente, ma era più che altro per spingere a variegare maggiormente la gara, visto che nella tornata precedente c'erano diversi gruppi con molte canzoni in gara. Era per evitare che qualche gruppo facesse di nuovo l'en plein.
Però per quanto mi riguarda i possibili doppioni riguardano artisti che non hanno tante canzoni in gara, quindi mi piacerebbe poter mettere una canzone in più...



[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 19-04-2008 alle 13:09 ]



Si, si, per il discorso di evitare l'inflazionamento di grupponi che poi fanno en plein sono perfettamente d'accordo con te. Ma anche per quanto riguardo il mio artista doppione, è uno che non credo avrà tante altre canzoni in gara, anzi forse nessuna, quindi penso si potrebbe fare l'eccezione almeno fino a 2 pezzi per artista. Tutto qui.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-04-2008 13:44  
quote:
In data 2008-04-19 13:16, Hias84 scrive:
...per quanto riguardo il mio artista doppione, è uno che non credo avrà tante altre canzoni in gara, anzi forse nessuna,



vabè, pastorius mica è un cazzabubolo qualunque.
è quantomeno celeberrimo.
se poi non verrà scelto perché i suoi pezzi sono meno (nazional)"pop" di altri, è un altro paio di maniche.
_________________
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. mi passasse sopra un tir o un intercity, io me ne frego.
me ne frego di dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti e me ne frego di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 19-04-2008 alle 13:44 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-04-2008 14:15  
Siouxsie and the banshees - Spellbound 1981

Cindy Lauper - Girls jus wanna have fun 1983

Husker Du - Chartered Trips 1984

New Order - Ceremony 1980

The Rolling Stones - Start me up 1981

X - Sex and Dying in High Society 1980

Gun Club - Sex Beat 1981

The Cramps - Garbage Man 1980

The Blues Brothers - Jailhouse Rock 1980


The Clash - Rock the Casbah

[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 19-04-2008 alle 14:23 ]

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2008 14:25  
Viet, hai messo Cindy Lauper e i The Clash che son già stati scelti da altri... Guarda il lato positivo... puoi prendere altre 2 canzoni!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-04-2008 15:39  

allora ecco due sostituti


Violent Femmes - Prove my Love 1981

Dream Syndicate - Halloween 1982
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 19-04-2008 17:18  
I pezzi di quegli anni che preferisco che mi sembra non siano ancora stati citati.

Saved- Bob Dylan Saved 1980
Living Eyes- Bee Gees 1981
The Ties That Bind- Bruce Springsteen The River 1980
Rose Su Rose - Mina Catene 1984
I Am What I Am- Gloria Gaynor 1983
Strada facendo-Claudio Baglioni Strada facendo 1981
Transmetropolitan - The Pogues Red Roses for Me 1984
Mediterranea- Giuni Russo Vox 1983
I treni di Tezeur - Battiato & Alice 1984
Tramonto occidentale - Franco Battiato Orizzonti perduti 1983
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 19-04-2008 19:30  
quote:
In data 2008-04-19 13:44, malebolgia scrive:
quote:
In data 2008-04-19 13:16, Hias84 scrive:
...per quanto riguardo il mio artista doppione, è uno che non credo avrà tante altre canzoni in gara, anzi forse nessuna,



vabè, pastorius mica è un cazzabubolo qualunque.
è quantomeno celeberrimo.
se poi non verrà scelto perché i suoi pezzi sono meno (nazional)"pop" di altri, è un altro paio di maniche.
_________________
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. mi passasse sopra un tir o un intercity, io me ne frego.
me ne frego di dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti e me ne frego di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 19-04-2008 alle 13:44 ]



Ma infatti la penso come te, ed intendevo esattamente quello che hai scritto. Ciao!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2008 19:38  
quote:
In data 2008-04-18 12:20, thetourist scrive:
per i prossimi quinquenni io proporrei di farli decidere a chi ha postato la canzone che vincerà.
che dite?


nu
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.130820 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: