FilmUP.com > Forum > Off Topic - le cose accadono, così. strano no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le cose accadono, così. strano no?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore le cose accadono, così. strano no?
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 28-10-2002 15:01  
il problema c'è.
è sempre più evidente oramai.
non riesco più a scrivere scaiguius..scigiuis..come cazzo...scaiiuis..scaigiusi...
come vedete.
la risposta su sondaggi a satine mi è costata un'ora di prezioso tempo e sono riuscito a venirne a capo solo grazie ad un provvidenziale copia-incolla.
le cose accadono.
le cose accadono così in fretta a volte....
si comincia col perdere l'avatar,
poi la firma
e poi non si riesce più a scrivere il proprio nome
come cazzo mi chiamo?
scaiuigia. scailuigia.
vuoto?
anche la, punteggiatura inizia ad, andare per i cazzi suoi-
lortografia poi sebene mai, stata ecezionale ora diventa sempre piu sempre piu sempre piu sempre piu sempre piu..
credevo di avre un vocainbolario migliore.
mi mancha, il; parola addata...
nula?
e strano tuto strano tuto come staccato tuuuuuutto steccccatoooo
sapete almeno!£ do'v'e ilmicuore stanco?
arivederci,adio:
misentopersoinghiotitosemprepiudalane busolosadifilmtownvipregonondimenticate vidimeeeeeeeee------------- ----------------------

.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 07-12-2003 alle 18:09 ]

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-10-2002 16:09  
Salve sono lo specchio di scazzogiuda

la soluzione non c'è
non è mai meno oscuro
ce la faccio sempre a cancellare
suiugiasc.... siuigisc....... assolutamente non fica......siuiiacs..isuigiacs
come siete ciechi .
La domanda su Mannehimer a enitas mi ha fruttato un momento di misero buco nero e sono incapace di tergiversare totalmente mandando affanculo un' inopportuna originalità-staccata.
le cose non sopravvengono ....così lentamente sempre..
si finisce con l'ottenere la depersonificazione
subito prima i tuoi nomi potenziali
e ancor prima si riesce a cancellare le altrui generalità....
come cazzo ti ignorano ?
aigiuiacs aigiuliacs
pieno ?
neanche la spazzoiatura finisce da , venire fuori le fiche delle altre
portografiaa dopo semale sempre , stata gravemente insuffuciente , prima o dopo regredisce mai meno mai meno
mai meno mai meno mai meno....
non sapevo di essere un gutturalabio peggiore .
Cel'ho ,il silenzio inoportunno
tuto ?
e chiaro niente è chiaro niente imparagonabile al cementare
nieeeeeeente azzeccccccccatooooo
ignorate ancora ! euro piglio,b,o la tua pietra arzilla ?
adio , arrivederci:
seisordoritrovatosputa tomaimenoversolatraspar enzadifilmuptimaledicoci scorderemoditeeeeeeeeeeeeeeeeee


_________________
Tra viltà e scrupoli , pallido , ho lasciato venire la notte , ma all'alba il mio sangue genovese tornerà a scorrermi nelle vene : all' alba mi ribellerò .

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 28-10-2002 alle 16:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 28-10-2002 alle 16:12 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 07-12-2003 alle 18:10 ]

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-10-2002 16:33  
siete davvero perversi...questi scellerati discorsi incomprensibili che pubblicate per rendere meno merdosa la vostra vita...vi credete migliori? Siete solo dei fottuti elitari!!!.......
...........................................
............DISCONNETTED.......................................................

Ops scusate l'intrusione di un hacker nel mio server.
Volevo dire a scaicass, che sono solidale con lui... anch'io a volte vengo avvolto da volte di avvoltoi che volgono al tramonto le avvolgenti avvolgibili volgendomi continue volture. Tutto ciò mi dissacra...la nebulosa mi chiama, vado!!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 28-10-2002 18:43  
Dalla nebulosa si percepisce ora sola assenza
lo specchio riflettente le mie paure portate sulle ali di avvoltoi volteggianti su volubili tramonti di coscienza finalmente mi guarda senza rovesciamento. il guanto si è unto. rivoltato da ambo le parti.
da adesso in poi
forse
si segna il cominciamento di un’epoca della vita in accordo con me medesimo e con la realtà.
dopo lunghi anni di scissione fra l’uomo pratico e quello teoretico, fra ciò che facevo e ciò che confusamente sentivo che si doveva fare.
l’utilità che si poteva arrecare è definitivamente implosa in una bolla di lacrime.
il cuore era sepolto da un cumulo di nostalgie di bassa lega.
da ora
forse
finisce il contrabbando di emozioni.
ci si arrechi solo
calore

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2002 09:13  
Da quello che noto, ora come ora l'OFF TOPIC andrebbe ribattezzato PIRLA'S TOPIC ..
mi sembra sicuramente più attinente ai vostri deliri ragazzi .. non so che dire, mi sembra di vivere in una specie di setta religiosa .. dovrò forse incominciare a trovare il mio io?
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2002 11:42  
quote:
In data 2002-10-30 09:13, fowler scrive:
Da quello che noto, ora come ora l'OFF TOPIC andrebbe ribattezzato PIRLA'S TOPIC ..
mi sembra sicuramente più attinente ai vostri deliri ragazzi .. non so che dire, mi sembra di vivere in una specie di setta religiosa .. dovrò forse incominciare a trovare il mio io?




La setta elitaria elargisce religione per i miscredenti: libera l’io, cattura il tu, deprime l’egli, esalta il noi, spaventa il voi, incuriosisce l’essi.
La ricetta per ritrovare l’io è una sola: perdersi nella nebulosa…

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 30-10-2002 11:50  
quote:
In data 2002-10-30 11:42, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-10-30 09:13, fowler scrive:
Da quello che noto, ora come ora l'OFF TOPIC andrebbe ribattezzato PIRLA'S TOPIC ..
mi sembra sicuramente più attinente ai vostri deliri ragazzi .. non so che dire, mi sembra di vivere in una specie di setta religiosa .. dovrò forse incominciare a trovare il mio io?




La setta elitaria elargisce religione per i miscredenti: libera l’io, cattura il tu, deprime l’egli, esalta il noi, spaventa il voi, incuriosisce l’essi.
La ricetta per ritrovare l’io è una sola: perdersi nella nebulosa…



E risucchia il loro.....
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-10-2002 14:45  
quote:
In data 2002-10-30 09:13, fowler scrive:
Da quello che noto, ora come ora l'OFF TOPIC andrebbe ribattezzato PIRLA'S TOPIC ..
mi sembra sicuramente più attinente ai vostri deliri ragazzi .. non so che dire, mi sembra di vivere in una specie di setta religiosa .. dovrò forse incominciare a trovare il mio io?


the voice of the truth....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2002 15:19  
quote:
In data 2002-10-30 14:45, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-30 09:13, fowler scrive:
Da quello che noto, ora come ora l'OFF TOPIC andrebbe ribattezzato PIRLA'S TOPIC ..
mi sembra sicuramente più attinente ai vostri deliri ragazzi .. non so che dire, mi sembra di vivere in una specie di setta religiosa .. dovrò forse incominciare a trovare il mio io?


the voice of the truth....




Hai visto che non tutti ti prendono come bersaglio...c'è anche chi la pensa come te...non sei contento?...in questo mondo c'è posto per tutti...sulla collina di filmtown no.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-10-2002 19:05  
quote:
In data 2002-10-30 09:13, fowler scrive:
Da quello che noto, ora come ora l'OFF TOPIC andrebbe ribattezzato PIRLA'S TOPIC ..
mi sembra sicuramente più attinente ai vostri deliri ragazzi .. non so che dire, mi sembra di vivere in una specie di setta religiosa .. dovrò forse incominciare a trovare il mio io?



io il mio ego l'ho trovato aldilà dello steccato sulla collina, quando raviole mi ha fatto entrare a sgaso
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 17:47  
quote:

In data 2002-10-30 09:13, fowler scrive:
Da quello che noto, ora come ora l'OFF TOPIC andrebbe ribattezzato PIRLA'S TOPIC ..
mi sembra sicuramente più attinente ai vostri deliri ragazzi .. non so che dire, mi sembra di vivere in una specie di setta religiosa .. dovrò forse incominciare a trovare il mio io?

the voice of the truth....




e pensare che su 20 differenti topic presenti nella prima pagina di Off Topic, 6 e quindi quasi un terzo sono stati postati da Seanma. tema: lamentele varie.
segue Kaiserssoze con 2 post. tema: comunicazioni di servizio
2 post che segnalano i compleanni.
uno di mattia e l'altro di Fowler.
un simpatico post di Skyjuice, capo dell'élite.
un altro di Rivole per notificare a tutto il forum come un certo utente pensa.
più una serie di comunicazioni più o mneo personali.

quindi facendo dei calcoli veloci e lottizzando in percentuali PIRLA'S TOPIC salta all'occhio:
Seanma è l'azionista di maggiore potere. Detiene infatti il 30% delle azioni.
il suo diretto concorrente è Kaiser Soze. 10%
tutti gli altri annaspano al 5%.

tirate voi quindi le conclusioni...

"the voice of the truth...."



_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 31-10-2002 19:42  
quote:
In data 2002-10-28 15:01, skyjuice scrive:
il problema c'è.
è sempre più evidente oramai.
non riesco più a scrivere scaiguius..scigiuis..come cazzo...scaiiuis..scaigiusi...
come vedete.
la risposta su sondaggi a satine mi è costata un'ora di prezioso tempo e sono riuscito a venirne a capo solo grazie ad un provvidenziale copia-incolla.





Non credevo di averti sconvolto la vita....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 19:49  
Le cose accadono.E lo fanno fregandosene di noi. Triste,profonda, veritiera banalità delle 19.53 di uno scolorito giovedì.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 07-12-2003 02:44  
trovo stupenda 'sta cosa di riesumare antichità topiche di filmtown.
ed il fatto di essere io stesso a farlo, io, uno degli spettri oramai dimenticati del passato, rende tutto ancora più eccitante!


autonecrofilia nel villaggio globale.
evviva la fossa comune di filmtown!!
mi sa proprio che stanno arrivando gli zombies.

yes yes yes

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 13:13  
Scusami,skyjuice, io sono molto pratica, quasi terra terra, per dircelo in maniera papale, ma, se avessi scelto un nome più semplice e non in lingua ostrogota, forse non avresti tutti sti problemi.Allora ho deciso, quando ti risponderò ti chiamerò Innominata, faccio prima.

P.S. Per riprendere il tuo nik, ho fatto copia incolla.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: