FilmUP.com > Forum > Off Topic - Incompetenza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Incompetenza   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Incompetenza
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2008 11:27  
sicuramente, per ragioni di lavoro o di studi, qualcuno ha avuto a che fare con qualche demente che non sa fare quello per cui è pagato.
io li odio e mi fanno venire il nervoso. questo mese ne ho beccati già due:

1) università. giorni fa ho sostenuto un esame e il pomeriggio ho guardato online la carriera dello studente perché ho avuto un pensiero riguardante il numero dei crediti di quella materia (c'è molta confusione nella mia università da qualche anno). il mio sesto senso non si sbagliava e infatti anziché come 6 crediti quella materia è stata inserita nel mio piano di studi come 4 (nonostante io avessi fatto un bellissimo 6). il giorno seguente chiamo la segreteria studenti e spiego il problema. ne viene fuori un dialogo surreale...
- Signorina lei è al secondo anno
- Sono al terzo!
- La materia l'ha scelta anni fa e quindi vale 4cfu
- L'ho scelta quest'anno!!!!! quest'anno vale 6 crediti e l'ho scelta proprio ora per non integrare gli altri crediti!!!!!!!!!
- Mi dia la matricola, ecco... allora vediamo dov'è questa materia...secondo anno...
- TERZO!
- Ah sì, eccola... e infatti signorina è di 4cfu e poi deve recuperare i 2 crediti...
- E che le sto dicendo? Ma la registrazione è sbagliata: ho inserito quest'anno questa materia perchè valeva 6 e non 4 crediti
- Va beh questo lo dice lei, qui compare 4...
andiamo avanti così per 10 minuti, poi siccome io non mollavo
- Va beh signorina attenda
fa prendere la mia pratica ovvero il mio piano di studi cartaceo a qualcuno
- Vediamo... 6 crediti... ha ragione signorina...
- eh...
- ma chi avrà messo allora 4 crediti?
- ...
e finalmente sistema tutto


2) lavoro. devo fare un ordine online e non riesco a fare l'accesso al portale perchè la password è sbagliata (nonostante sia quella da sempre). me la faccio mandare per email. arriva l'email ma la password è una stringa assurda. provo a fare copia e incolla in tremila modi, ma niente. allora chiamo l'assistenza clienti e 'sto tizio mi dice che lui non sa dove metterci mano perché non l'aveva mai fatto e proprio oggi non c'era nessun assistente del portale. a modo suo mi voleva far registrare di nuovo al portale, usando lo stesso codice cliente che ovviamente non può essere usato per due account... problema irrisolto quindi.


a voi cosa è capitato?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2008 11:38  
A me una volta è capitato quando sono andata a mettere benzina. Il benzinaio non riusciva d aprire il tappo e mi fa: Scusi, ma non riesco ad aprire, provi lei.
Mi da il mazzo di chiavi macchina/casa e me le passa tenedo in mano la chiave con la quale tentava di aprire il fatidico tappo...La guardo, guardo lui e gli dico: Ma che fai il postino? non lo vedi che è la chiave della cassetta delle lettere questa!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 11:41  
Nella mia vita quasi tutti
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2008 11:43  
quote:
In data 2008-04-17 11:38, samara scrive:
Ma che fai il postino? non lo vedi che è la chiave della cassetta delle lettere questa!


ahahahha, è meglio di una barzelletta!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 12:40  
A parte il mio profe di lettere, ho sempre trovato degli incompetenti nelle altre materie, tanto da doverli correggere sempre una volta in più di quello che sarebbe il limite alla decenza.

Su lavoro ne ho trovati ancora di più.
Gente che lavora sulle stesse auto da anni, e ancora non riesce a capire perchè cazzo i finestrini certe volte non scendono in automatico (c'è il pulsante che blocca questa funzione), oppure che il rumore di sfiato che sente provenire dal davanti non è una gomma bucata (perDio! lo sentiresti il rumore del cerchio sull'asfalto!) ma è il manicotto dell'intercooler! E parlo di meccanici che lo fanno da millenni, non da 3 anni come me
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-04-2008 16:04  
io sono il peggior incompetente con cui gli altri si trovano a che fare.
Quest'inverno lavoravo al Leroy Merlin di Limbiate, con un muletto ho urtato uno scaffale e ho causato una grandinata di oggetti da antologia.

Quando lavoravo in un ufficio, a 16 anni, ho rotto un pc, a livello "DISK BOOT FAULTED" quando lo accendevi.

Quando facevo l'operaio, ho danneggiato una lamiera di prima scelta facendogli cadere sopra una barra d'acciaio di parecchie decine di chili.

Non vedo l'ora di lavorare in qualche laboratorio biotecnologico
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2008 16:55  
quote:
In data 2008-04-17 16:04, Buttercup scrive:

Non vedo l'ora di lavorare in qualche laboratorio biotecnologico




e come farai senza laurea scientifica??
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-04-2008 17:01  
Nel negozio di vestiti vicino a casa mia c'è questo cartello: Non è permesso l'entrata ai cani (manco fosse una macelleria) i sigg clienti sono pregati di tenere in braccio i loro animali di qualsiasi taglia essi siano. :-0 ve lo vedete uno che entra con in braccio un alano? Un bel dobermann? Scusi signorina mi regge il pitbull mentre mi provo la camicetta?

Ma mi facciano il piacere, pagliacci!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-04-2008 19:08  
Succede spessissimo di trovare gente incompetente, soprattutto all'Agenzia delle Entrate, e in tutti quegli uffici pubblici dove ci sarebbe bisogno di gente preparata, preferibilmente svelta e pagata per far qualcosa.


_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-04-2008 20:20  
Io sono reduce in questi giorni da un'avventura alla motorizzazione civile. Le mie interlocutrici di là dal vetro erano praticamente identiche e Patty e Selma.

Stavano quasi riuscendo a farmi incazzare con la loro incredibile incapacità.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-04-2008 20:24  
quote:
In data 2008-04-17 11:27, mulaky scrive:
sicuramente, per ragioni di lavoro o di studi, qualcuno ha avuto a che fare con qualche demente che non sa fare quello per cui è pagato.
io li odio e mi fanno venire il nervoso.



Mpfh...di brutto Dio anche direi.
Tutte le volte che vado all'Inps, Inpdap, Inail, Ufficio Entrate, Regione, Provincia, Comune...e altri a cui ora ho fatto delete per mancanza di bestemmie utili.
Ma non voglio dire nulla perchè oggi ho incontrato una signora cortese in un ufficio che mi ha risolto parecchi problemi, poi che ho scoperto che sarà la mia vicina di casa è stata la ciliegina, mi ha messo di buonumore...quindi per oggi conservo le bestemmie. Vi amo anche un pò tutti a dir il vero in questo momento...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 18-04-2008 22:45  
L'incompetenza è ormai alla base della nostra società obsoleta. Dobbiamo conviverci.
Ridatemi il sole, la luna, la terra, il fuoco, il cielo azzurro, il cielo grigio, il cielo sempre più blu, ridatemi il letto, il cuscino, il pane, la pasta, la pizza,
e anche la vecchia moderazione.

_________________
<<NO, NON è UN MONDO DIFFICILE. E' UN MONDO DI MMERDA>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 18-04-2008 alle 22:56 ]

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 19-04-2008 11:39  
quote:
In data 2008-04-18 22:45, Nublar scrive:
L'incompetenza è ormai alla base della nostra società obsoleta. Dobbiamo conviverci.
Ridatemi il sole, la luna, la terra, il fuoco, il cielo azzurro, il cielo grigio, il cielo sempre più blu, ridatemi il letto, il cuscino, il pane, la pasta, la pizza,
e anche la vecchia moderazione.

_________________
<<NO, NON è UN MONDO DIFFICILE. E' UN MONDO DI MMERDA>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 18-04-2008 alle 22:56 ]

e un cavatappi....

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 20-04-2008 08:50  
Per inciderti quella testa di minchia che ti ritrovi, si hai ragione mi mancava quello! Babbeo!
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-04-2008 15:57  
Non ho ancora avuto occaqsione di dirlo ma a me giovedì scorso mentre dormivo mi sono strofinatto troppo energicamente l'occhio , con il risultato al mattino seguente di una abrasione corneale dell'occhio destro. all'inizio della mattinata avvertivo solo un certo bruciore , ma poi arrivato sul lavoro ho dovuto rivolgermi al pronto soccorso dell'oftalmico. qui dopo un ora di attesa mi hanno bendato l'occhio inserendogli una specie di collante alle ciglia. poi quando sono andato finalmente in farmacia per predere le medicine con il foglio del pronto soccorso ho fatto cadere un vaso con una pianta posta sul bancone. non la avevo vista. e oggi sono tornato sul lavoro, ma avverto ancora un certo bruciore all'occhio destro
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127138 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: