FilmUP.com > Forum > Off Topic - Minchia è lui barra lei !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Minchia è lui barra lei !!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Minchia è lui barra lei !!
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-04-2008 00:14  
Apro questo topico perché non c’avevo una cazzo da fare.
No, facciamo i seri. Dopo lo spropositato successo del 3d: ''Chi incontrereste?'' o come cazzo si chiamava che non mi ricordo, proseguo sul tema parapsicologico.
Ossia, come da titolo: ''Minchia è lui barra lei!''
Badate bene che potete immaginarvi un utente o una utentessa senza però volerli incontrare o, viceversa, potete avere voglia di incontrarli ma senza che abbiate di lui o lei una particolare idea. Boh non so se mi spiego.
Insomma potete nominare qui, per gioco o per scherzo o seriamente o vedete voi come, degli utenti, o gentili utentesse o magari utentesse stronze o magari no, e dire come ve li immaginate.
Non parlo ovviamente dell’aspetto fisico ma di qualcosa di più profondo, di qualche aspetto caratteriale, modo di fare, di pensare ecc. Ma anche particolari aspetti dell’aspetto fisico sono ammessi. E scusate la ripetizione.
Come spunto potete prendere anche delle persone che avete visto. Che so, per dire oggi ho visto un tizio e non so perché l’ho subito associato all’utente X. Ecco quindi che l’orrizzonte spaziale del 3d già si allarga.
Faccio degli esempi.
Oggi ho visto una ragazza al supermercato nel reparto pasticceria, stava correndo ad accaparrarsi l’ultima torta alla crema rimasta. Non aveva niente di strano, se non che, correndo, le sue protuberanze anteriori oscillavano dando origine ad un moto periodico perpetuo.
Ho subito pensato a Janet13.
Poi magari a prescindere da persone o animali che potete avere visto in giro, su certi utenti o utentesse avete delle vostre idee particolari e potete esprimerle qua dentro, rimenendo sempre nel limite della decenza però, per dio! Non fate i babbei!
Io potrei a tal proposito citare un 2 o 3 o 4 utenti, ma non lo faccio.
Proseguo. Nel reparto scuola ho notato un bambino che adocchiava una lavagnetta con pennarelli. Ho pensato a ghezbi. Il bambino vedendomi iniziò a scrivere e scrivere e scrivere, prima sulla lavagna poi sui muri poi sui pavimenti.
Scusate la grammatica, ma mentre scrivo sto ridendo come non pochi.
Poi in un negozio in galleria ho notato una ragazza, ma poi mica tanto ragazza, alla disperta ricerca di un paio di mutandine firmate C&D, perché B&B non andavano bene. Durante la sua ricerca diceva fra se e se urlando:''Ma guardate che io non vi dico più niente della mia vacanza a london bridge. Arrangiatevi uuu''.
Per farla breve dopo 2 ore di ricerca dovette arrendersi mentre lo speaker del centro commerciale annunciava: ''E’ ufficiale, abbiamo esaurito le mutandine C&D, comunque se ritirate il biglietto alle casse potrete sempre vincere una vacanza premio spesata a london bridge’’
Ho subito pensato all’amica nietta.

Nell’atrio del centro commerciale 2 casalinghe erano intente a deliziare il pubblico con le loro torte totalmente ricoperte di glassa. La glassa ormai si espandeva sul pavimento, mentre il servizio di pronto intervento del centro commerciale era intento ad attuare le procedure di sgombero causa inondazione da glassa.
Non potevo non pensare alla fenicia.

Uscendo ed andando verso la macchina ho notato un signore intento a vendere favole e zucchero filato ai bambini, che tiravano le loro mamme per le mani pur di farle fermare presso il carretto del signore. Subito la mia mente è filata verso l’amico kubrico, esperto nel raccontare favole.
Anche se ultimamente è maturato ed ormai tende a fare il cattivo, rimane sempre vivo in lui l’animus zuccheroso e sparaballoso.

I miei sono solo esempi, ribadisco in alternativa potete semplicemente dire come immaginate qualcuno.
Es: Elton john me lo immagino come un pallone gonfiato o che ne so Sandrino me lo immagino come un bambino con in mano il pisellino, Mayapan come l’eterno incompreso, disadattato.
A proposito ma chi cazzo è?? È uomo, donna, gay, guy, lesbica, bambino, bambina, vecchio, vecchia? Ma soprattutto esiste o è solo un’invenzione virtuale?? Tra 20 anni se sarà ancora qui, avrà conosciuto qualcuno o qualcuno saprà qualcosa di lui?? Qui siamo al confine tra ermeticismo e nullità. Chi vivrà forse vedrà, ma anche no. Sta di fatto cheesso rappresenta il male del 2000 per Filmup.Così come nietta la presunzione fatta persona, il pregiudzio del 2000, la puzza sotto il naso.
Mulakyna la pantofola fatta persona. Apro posito nessuno tocchi mulakyna!!!.

Minchia, ma dovevo studiare psicologia!
Bai babbei!!!

_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2008 00:20  
sai di cosa sono grato al film "Questa notte è ancora nostra"

ho finalmente scoperto che quella canzone che mi piaceva è dei Groove Armada
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2008 00:21  
quote:
In data 2008-04-11 00:20, Tenenbaum scrive:
ho finalmente scoperto che quella canzone che mi piaceva è dei Groove Armada


My friend?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-04-2008 00:22  
Ehi Ehi non andiamo fuori topico!!
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2008 00:22  
quote:
In data 2008-04-11 00:22, Nublar scrive:
Ehi Ehi non andiamo fuori topico!!


Sloberi è un limone
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2008 00:23  
quote:
In data 2008-04-11 00:21, utopia scrive:
quote:
In data 2008-04-11 00:20, Tenenbaum scrive:
ho finalmente scoperto che quella canzone che mi piaceva è dei Groove Armada


My friend?


yes
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-04-2008 00:25  
quote:
In data 2008-04-11 00:22, utopia scrive:
quote:
In data 2008-04-11 00:22, Nublar scrive:
Ehi Ehi non andiamo fuori topico!!


Sloberi è un limone




Per te 2 milioni di volte Uto! La mia pseudomoderatrice preferita.

_________________
Presidente siamo con te, menomale che Silvio c'è.
Minchia è la fine.
<<ORA LA RICHIESTA è UFFICIALE. C'è QUALCUNO CHE MI ACCOMPAGNA A LONDRA IN AUTO E MI PAGA LA VACANZA?>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 11-04-2008 alle 00:25 ]

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2008 00:30  
Con l'aggiunta di pseudomoderatrice, in effetti, il post ha un senso decisamente migliore.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-04-2008 00:31  
Non t'arrabbiare va, che sei spesso nei miei pensieri.
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2008 00:34  
quote:
In data 2008-04-11 00:31, Nublar scrive:
Non t'arrabbiare va, che sei spesso nei miei pensieri.


Ma infatti non mi pare d'essermi arrabbiata... Per così poco!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-04-2008 00:37  
Grazie a tutti coloro che finora hanno partecipato alla discussione, grazie di cuore. Vi voglio bene, a volte vi ho anche amato.
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2008 00:40  
quote:
In data 2008-04-11 00:14, Nublar scrive:
Mulakyna la pantofola fatta persona. Apro posito nessuno tocchi mulakyna!!!.


mmmm... hai indovinato, adoro le pantofole e le ciabatte anche perché è abbastanza divertente tirarle addosso a qualcuno. ma tu non vali nemmeno mezza ciabatta, nublar, quindi mettiti il cuore in pace...

_________________
I dream I'm in New York City some nights.
Angels flow down from all the buildings
Something about an angel just kills me
I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Chelsea - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-04-2008 alle 00:43 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 11-04-2008 00:53  
avevo un insegnante di Sistemi talmente testa di cazzo, di quelli che pretendono che tu sappia da prima ciò che deve insegnarti, che ora lo associo pari pari a marquez
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2008 01:13  
quote:
In data 2008-04-11 00:14, Nublar scrive:
Oggi ho visto una ragazza al supermercato nel reparto pasticceria, stava correndo ad accaparrarsi l’ultima torta alla crema rimasta. Non aveva niente di strano, se non che, correndo, le sue protuberanze anteriori oscillavano dando origine ad un moto periodico perpetuo.
Ho subito pensato a Janet13.



Cazzo... hai azzeccato in pieno... i dolci son la mia passione! Però più al cioccolato.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2008 02:11  
quote:
In data 2008-04-11 00:22, utopia scrive:
quote:
In data 2008-04-11 00:22, Nublar scrive:
Ehi Ehi non andiamo fuori topico!!


Sloberi è un limone...


... ed Oldboy è arrivato!!!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: