FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se fossi bellissimo/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se fossi bellissimo/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Se fossi bellissimo/a
Mi monterei sicuramente la testa 2 14.3%
Rimarrei me stesso 0 0%
Contatterei la DeFilippi per Amici 1 7.1%
Sfrutterei la cosa a fini di "carriera" 1 7.1%
Scoperei molto di più probabilmente 5 35.7%
Farei il PR 1 7.1%
Sentirei la cosa più come un peso che un privilegio 0 0%
Lavorerei come modello/a 1 7.1%
Farei di tutto per imbruttirmi... 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore Se fossi bellissimo/a
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-04-2008 00:39  
quote:
In data 2008-04-07 23:34, Topper scrive:
Se fossi bellissimo metterei Corto Maltese come avatar e ci proverei con tutte le utentesse di FilmUp!


Aaaaah, era questa la cazzata!
Ed io che non la trovavo...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 08-04-2008 09:50  
quote:
In data 2008-04-07 23:34, Topper scrive:
Se fossi bellissimo metterei Corto Maltese come avatar e ci proverei con tutte le utentesse di FilmUp!


non era il mio tipo, però il nero oggettivamente era un bel ragazzo.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-04-2008 11:33  
[quote]In data 2008-04-06 14:15, andrea70 scrive:
quote:
In data 2008-04-06 14:06, MRSSTEELE scrive:
una volta pierce brosnan in una intervista asserì che certe volte ( ma proprio poche credo ) avrebbe preferito essere brutto così non lo stressavano per la strada con la moglie presente. Secondo me la prestanza fisica è stata la sua fortuna perchè come attore è migliorato adesso, ai tempi di remington steele era piuttosto mediocre. Bravo Pierce, ci hai provato a dire una balla...




A me è sembrato un attore molto mediocre ai tempi dei primi telefilm e sembra rimasto attore mediocre e spesso imbalsamato anche ora, non vedo grandi miglioramenti.

[/quote ti do atto sui primi tempi. Durante le riprese di RS la zimbalist prese in giro brosnan perchè non sapeva recitare. Disse con malignità che non sarebbe andato molto lontano e che da li a poco ci saremmo scordati il suo bel faccino. Ehm, perdonatemi, cosa è diventato poi pierce a differenza della zimbalist che è praticamente sparita?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-04-2008 10:16  
Probabilmente solo quinta opzione, scoperei mille volte di più di quanto non scopi ora.
Quanto fa mille per zero?
Ah..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2008 12:11  
Ahahah

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2008 18:00  
quote:
In data 2008-04-08 11:33, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-04-06 14:15, andrea70 scrive:
quote:
In data 2008-04-06 14:06, MRSSTEELE scrive:
una volta pierce brosnan in una intervista asserì che certe volte ( ma proprio poche credo ) avrebbe preferito essere brutto così non lo stressavano per la strada con la moglie presente. Secondo me la prestanza fisica è stata la sua fortuna perchè come attore è migliorato adesso, ai tempi di remington steele era piuttosto mediocre. Bravo Pierce, ci hai provato a dire una balla...




A me è sembrato un attore molto mediocre ai tempi dei primi telefilm e sembra rimasto attore mediocre e spesso imbalsamato anche ora, non vedo grandi miglioramenti.


ti do atto sui primi tempi. Durante le riprese di RS la zimbalist prese in giro brosnan perchè non sapeva recitare. Disse con malignità che non sarebbe andato molto lontano e che da li a poco ci saremmo scordati il suo bel faccino. Ehm, perdonatemi, cosa è diventato poi pierce a differenza della zimbalist che è praticamente sparita?




beh, ma dipende semplicemente dal fatto che Hollywood chiude le porte alle tardone ma non ai vecchi incartapecoriti...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-04-2008 21:47  
Se fossi bellissima, mi andrei a nascondere,senza scherzi, ancora oggi che l'età mi ha reso più sicura,mi imbarazza tantissimo se un uomo mi fissa più a lungo del normale.Eppoi, lungi da me il pensare che quello mi stia osservando per compiacimento: "Oddio, ho qualcosa che non va sicuramente, perciò sto stronzo mi fissa!!!!"
Ragà, ma questa è la minor preoccupazione, quello che al momento mi distrugge è il risultato delle elezioni, se dovesse vincere "lui" espatrio oppure ho pronta una bella pistola nel cassetto. Che dite, la punto a me o a lui?

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-04-2008 21:51  
a lui
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2008 21:54  
quote:
In data 2008-04-08 09:50, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-04-07 23:34, Topper scrive:
Se fossi bellissimo metterei Corto Maltese come avatar e ci proverei con tutte le utentesse di FilmUp!


non era il mio tipo, però il nero oggettivamente era un bel ragazzo.




eeeh?

minchia, con le donne sarai spietata, ma sui maschi sei un po' babbiona...


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-04-2008 14:07  
quote:
In data 2008-04-09 18:00, liliangish scrive:

beh, ma dipende semplicemente dal fatto che Hollywood chiude le porte alle tardone ma non ai vecchi incartapecoriti...


si certo...la zimbalist non è una tardona, è solo che dopo il gran successo di RS deve aver fatto due cose ma solo negli states perchè qui non è mai più apparsa. Eppure era bella e pure figlia d'arte. Per lei Brosnan era Mr Nessuno, non sapeva recitare, era il mantenuto di qualche babbiona, sarebbe stata una meteora nel cielo di Hollywood. Invece negli anni 80 era il più sexy uomo del pianeta. Se adesso si è incartapecorito..beh, vorrei anche vedere...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 12-04-2008 10:26  
quote:
In data 2008-04-09 18:00, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-04-08 11:33, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-04-06 14:15, andrea70 scrive:
quote:
In data 2008-04-06 14:06, MRSSTEELE scrive:
una volta pierce brosnan in una intervista asserì che certe volte ( ma proprio poche credo ) avrebbe preferito essere brutto così non lo stressavano per la strada con la moglie presente. Secondo me la prestanza fisica è stata la sua fortuna perchè come attore è migliorato adesso, ai tempi di remington steele era piuttosto mediocre. Bravo Pierce, ci hai provato a dire una balla...




A me è sembrato un attore molto mediocre ai tempi dei primi telefilm e sembra rimasto attore mediocre e spesso imbalsamato anche ora, non vedo grandi miglioramenti.


ti do atto sui primi tempi. Durante le riprese di RS la zimbalist prese in giro brosnan perchè non sapeva recitare. Disse con malignità che non sarebbe andato molto lontano e che da li a poco ci saremmo scordati il suo bel faccino. Ehm, perdonatemi, cosa è diventato poi pierce a differenza della zimbalist che è praticamente sparita?




beh, ma dipende semplicemente dal fatto che Hollywood chiude le porte alle tardone ma non ai vecchi incartapecoriti...




Quanto hai ragione su questo. Attori ormai geriatrici lavorano ancora tanto mentre attrici stagionate ma valide sono sparite o si vedono raramente.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-04-2008 11:08  
quote:
In data 2008-04-09 21:54, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-04-08 09:50, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-04-07 23:34, Topper scrive:
Se fossi bellissimo metterei Corto Maltese come avatar e ci proverei con tutte le utentesse di FilmUp!


non era il mio tipo, però il nero oggettivamente era un bel ragazzo.




eeeh?

minchia, con le donne sarai spietata, ma sui maschi sei un po' babbiona...






Aahhahahah

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-04-2008 11:35  
quote:
In data 2008-04-09 21:54, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-04-08 09:50, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-04-07 23:34, Topper scrive:
Se fossi bellissimo metterei Corto Maltese come avatar e ci proverei con tutte le utentesse di FilmUp!


non era il mio tipo, però il nero oggettivamente era un bel ragazzo.




eeeh?

minchia, con le donne sarai spietata, ma sui maschi sei un po' babbiona...





ma hai letto il pezzo della frase in cui dicevo "non era il mio tipo"?
cmq se era davvero sto cesso, è probabile che mi abbia mandato foto di qualcun altro..

_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-04-2008 14:53  
http://foto.giovani.it/files/gallery/Belle_Donne/Attrici_italiane/Sofia_Loren/tn_sofia__loren_101.jpg

questa sono io da giovane... ero un po' timida nel postarle ma poi mi sono convinta.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 13-04-2008 17:57  
quote:
In data 2008-04-12 14:53, MRSSTEELE scrive:
http://foto.giovani.it/files/gallery/Belle_Donne/Attrici_italiane/Sofia_Loren/tn_sofia__loren_101.jpg

questa sono io da giovane... ero un po' timida nel postarle ma poi mi sono convinta.



Se tu fossi bellissima honey, mi ti sbatterei nel retro del mio pickup Dodge al chiar di luna....

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: