FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il cacciatore di aquiloni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il cacciatore di aquiloni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il cacciatore di aquiloni
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-04-2008 20:58  
oddio che ridere... sei troppo forte. Continua così.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2008 21:31  
Sciocchino.., dopo aver fatto la solita figura da oronzo.., hai trovato il modo di evitare gli argomenti...

quote:
In data 2008-04-10 20:17, oronzocana scrive:
La ramanzina la devi fare a lui che con il suo fare da cafone spadroneggia in ogni 3d.



La ramanzina... hahaha! ma che stamo all'asilo... tu si che fai ridire di gisto.., ma poi, se la pensi in tal modo perchè mi quoti, e soprattutto,perchè mi quoti scrivendo cazzate?

Delle due una:

o sei duro di comprendonio

o provocavi in cerca di polemica...

In entrambi i casi mi sembra di avreti dato soddisfazione. E ora basta che mi sei venuto a noia. Se vuoi restare in argomento, se ci hai i requisiti.., ti perdono và!...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.030948 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: