FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi incontrereste??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi incontrereste??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi incontrereste??
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 29-03-2008 09:55  
Con grande tristezza noto che il mio 3d è stato eliminato o forse spostato ??? Ma soprattutto why???
Adesso non è più possibile esprimere il proprio parere sugli utenti? Si è offeso qualcuno o c'era il timore che qualcuno si potesse offendere??
Vi invito ad esprimere ora il vostro parere in questo 3d parallelo.
Ecco a voi:

Dopo una attenta ricerca ho notato che ci sono molti 3ds tipo l'utente di cui vi innamorereste, l'utente più bello brutto ecc
Ma molto più semplicemente chi vorreste incontrare? O in altro modo qual'è l'utente o quali sono gli utenti che destano in voi il desiderio di un'incontro per qualsivoglia motivo? Il motivo può essere anche futile, inutile o quel cavolo che vi pare.
Io ho già espresso il mio parere cazzoso su alcuni personaggi.
Ovvio che incontrerei Kubrick per potere mettere in atto quello che ho già espresso e magari ricoprirlo di un sottile strato di colore marrone, sottile ma continuo e solido. Ma forse no sarebbe del tempo perso, un evento futile con una persona inutile.

Riguardo Mayapan non vorrei appestarmi pure io e quindi nada, ma può darsi che un minimo di curiosità io ce l'abbia. Forse lo incontrerei considerando la sua assoluta ermeticità qua dentro e vedere chi cazzo è. Resta comunque un appestato e un soggetto al quale consiglierei una attenta visita psichiatrica. Un esempio da non imitare.

Poi si c'è curiosità per gli utenti che avevo già nominato. C'è chi se la tira a dismisura ad esempio.
Magari incontrerei pure Nice per dirle che non esiste solo Christian Dior, Dolce e Gabbana, Di%Gi, You&Me, Ki&Ki, Ka&Ka, Ni%ce, B&B, B&D ma ad esempio anche il Naturalismo, e soprattutto il Nudismo. E che i vestiti spesso e volentieri sono solo una perdita di tempo.
Insomma dite la vostra, fate i nomi suvvia. E siate sinceri. Può darsi che il famigerato incontro che state organizzando acquisti un maggiore interesse.
Ora me ne voy, ci ho da fare ecchecazzo.
Sciau Babbei!
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-03-2008 10:53  
.

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 29-03-2008 alle 11:05 ]

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-03-2008 12:00  
poco fa ho visto marquez connesso

(utilizzo questo topic visto che è usa e getta)
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 12:35  
i cookies!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-03-2008 13:16  
Io voglio incontrare te Nublar. Non me ne frega un cazzo se magari sei + alto di me o sei un pugile campione del mondo.
A me non me ne fotte un cazzo.
Puoi anche essere karate kid, che io ti spacco il culo.
Lascia che si cicatrizzino i tagli che ho sulle nocche poi dammi il tuo indirizzo
Questo è il secondo incontro che voglio fare.

Il primo è incontrare Mizar
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 13:33  
io chi volevo incontrare l'ho incontrato.
tra quelli rimasti incontrerei janet e tomthom.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-03-2008 13:34  
quote:
In data 2008-03-29 13:33, thetourist scrive:
io chi volevo incontrare l'ho incontrato.
tra quelli rimasti incontrerei janet e tomthom.




ma vaffanculo (cit.)

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 13:41  
quote:
In data 2008-03-29 13:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:33, thetourist scrive:
io chi volevo incontrare l'ho incontrato.
tra quelli rimasti incontrerei janet e tomthom.




ma vaffanculo (cit.)


ahahah noooooooo!
e poi tu perchè non sei venuta al raduno?
sì sì, c'erano due metri di neve ma se non ci fosse stata la neve saresti andata al concerto!

comunque con te devo ancora superare un po' di soggezione
con i due sopra ci ho interagito un po' di più, soprattutto con thom (anche se fa finta sempre di non conoscermi )
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 29-03-2008 13:48  
quote:
In data 2008-03-29 13:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:33, thetourist scrive:
io chi volevo incontrare l'ho incontrato.
tra quelli rimasti incontrerei janet e tomthom.




ma vaffanculo (cit.)




ahahahah!
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-03-2008 13:52  
quote:
In data 2008-03-29 13:16, Kubrick5 scrive:
Puoi anche essere karate kid, che io ti spacco il culo.


ahahah...

aiuto, sarei venuto volentieri al raduno nordico, ma adesso ho paura...

fossi in nublar sarei terrorizzato.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-03-2008 13:52  
soggezione? ma se sono una sfigata!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-03-2008 13:54  
quote:
In data 2008-03-29 13:52, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:16, Kubrick5 scrive:
Puoi anche essere karate kid, che io ti spacco il culo.


ahahah...

aiuto, sarei venuto volentieri al raduno nordico, ma adesso ho paura...

fossi in nublar sarei terrorizzato.




alo, se vieni ti difendo io, sono maniche rosse di Tai Chi.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-03-2008 13:55  
quote:
In data 2008-03-29 13:41, thetourist scrive:
...con i due sopra ci ho interagito un po' di più, soprattutto con thom (anche se fa finta sempre di non conoscermi )


Ciao.

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 13:57  
quote:
In data 2008-03-29 13:55, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:41, thetourist scrive:
...con i due sopra ci ho interagito un po' di più, soprattutto con thom (anche se fa finta sempre di non conoscermi )


Ciao.


ciao, chi sei?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 14:03  
quote:
In data 2008-03-29 13:52, liliangish scrive:
soggezione? ma se sono una sfigata!!!



se se...

comunque io avevo soggezione di alcuni utenti e poi, dopo averli incontrati, non più.

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: