FilmUP.com > Forum > CineINFO - Aussie & Alfred
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Aussie & Alfred   
Autore Aussie & Alfred
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2008 16:05  
Per la regia di Martin Campbell (007 CR ) scritto da Stiles White e Juliet Snowdon, arriverà nel 2009 il remake di The Birds con Naomi nel ruolo che fu di Tippi Hedren. Di più non si sa...

Tiè, mi viene da dire... finalmente qualcuno pensiona questa mummia......
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2008 16:09  
Rivedi le tue considerazioni, dal momento che hanno in mente di profanare anche Metropolis .
Ma dove per "profanare" intendo l'atto sacrilego e non il riferimento all'aspetto "mummiesco" della questione, eh.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2008 16:12  
Rich, ma l'ultima frase dovrebbe esserti chiara...

per il resto, no vidi metropolis nè conosco lang al di fuori del suo ruolo in le mepris....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-03-2008 22:37  
vabbeh,che non c'è limite al peggio ormai s'è capito.d'altra parte tutti si sono accorti che può esistere un solo modo per rifare gli dei del cinema,e l'ha scoperto van sant
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: