FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morta la voce italiana più conosciuta di Michael Douglas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morta la voce italiana più conosciuta di Michael Douglas   
Autore Morta la voce italiana più conosciuta di Michael Douglas
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2008 20:49  
Oreste Rizzini, attore milanese esponente di punta del doppiaggio di qualità, è scomparso stamattina.

Negli anni oltre a Douglas ha prestato la voce all'amico di Allen in Manhattan (e molti personaggi nei suoi vari film ) oltre a Hoffmann in NEVERLAND E Gene Hackman in POTERE ASSOLUTO e UNDER SUSPICION,nonchè naturalmente a Eric Forrester in BEAUTIFUL.

Ennesima perdita. Certo non dirà molto ai non appassionati, ma valeva una citazione.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 20:50  
Grande professionista.
Grande voce.
Insieme a Colizzi e Fiorentini tra i miei preferiti...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-03-2008 23:19  
mi dispiace moltissimo, un bravissimo doppiatore tra i pochi validi che ormai erano rimasti. era di certo la voce più calzante per douglas.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: