FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Milionari si diventa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Milionari si diventa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Milionari si diventa
3 37.5%
No 3 37.5%
Fatti i cazzi tuoi 2 25%
Totale 8 100%

Autore Milionari si diventa
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-03-2008 11:15  
Berlusconi ama "spararle" ed il guaio è che crede pure di essere spiritoso, come quando disse che era riuscito a conquistare la premier finlandese "facendole la corte" e creando poi anche uno spiacevole e imbarazzante caso diplomatico con la Finlandia, paese sessualmente emancipato quanto ti pare ma anche di rigorosa etica calvinista. Non parliamo poi di quando diede del kapo a quel giornalista tedesco.
E' fatto così, il classico bauscia milanese, quasi tale e quale a quello stronzo che imperversa attualmente al GF, una macchietta, davvero stupidi quelli della sinistra a scandalizzarsi per così poco e a sprecare fiumi d'inchiostro ogni volta che se ne esce con le sue "spiritosaggini" (da evidenziare tra l'altro il fatto che la ragazza a cui ha consigliato di sposare suo figlio, ha dichiarato che voterà PDL)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-03-2008 11:22  
quote:
In data 2008-03-16 11:15, eltonjohn scrive:
Berlusconi ama "spararle"


non dirlo forte, matteo messina denaro potrebbe stare qui da qualche parte, potrei essere anche io. Ma perchè le corna nella foto no? Durante il comizio del kapo fini si spappolava la faccia con le mani per la vergogna, e da un fascista come lui è tutto dire. Certo è che piuttosto che entrare in una famiglia come quella, io direi che voto qualsiasi cosa, anche il partito dell'aria fritta.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-03-2008 11:25  
quote:
In data 2008-03-16 11:22, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-03-16 11:15, eltonjohn scrive:
Berlusconi ama "spararle"


non dirlo forte, matteo messina denaro potrebbe stare qui da qualche parte, potrei essere anche io. Ma perchè le corna nella foto no? Durante il comizio del kapo fini si spappolava la faccia con le mani per la vergogna, e da un fascista come lui è tutto dire. Certo è che piuttosto che entrare in una famiglia come quella, io direi che voto qualsiasi cosa, anche il partito dell'aria fritta.



Si ma così il Porsche carrera te lo scordi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-03-2008 11:27  
Torno nella miseria ma non mi lamento mi basta che il mio pubblico sia contento...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-03-2008 13:23  
quote:
In data 2008-03-15 17:43, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-15 17:13, Alocin scrive:
diobono.



tana per lapernice!

Maporcapu...

_________________
Cinghialo, babyluv!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 16-03-2008 alle 13:24 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-03-2008 17:45  
quote:
In data 2008-03-15 23:08, Moreschi scrive:

che squallido berlusconi. ma quando lo eliminano fisicamente? non è un avversario politico. è un nemico.


vai sul tubo...guarda il filmato di quando "parla" (ma parla poi?) inglese (ingleso?) vicino a bush e fatti 4 risate. E poi ancora quando si inchiappetta il vigile sempre inglese appoggiato ad una macchina ...quest'uomo è un esterofilo nato...

_________________
Mi hanno invitato a giocare a golf. Se volessi giocare con dei coglioni giocherei con i miei.
W. Churchill

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 17-03-2008 alle 18:42 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2008 12:00  
Milionario non si diventa. Almeno non nel senso inteso qui. Lo si diventa con le proprie capacità, direi. Nell'esempio riportato in questo topic, si diventa milionari con i soldi di un altro. Quindi a livello teorico si rimane sempre in mezzo ad una strada.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2008 12:08  
Beh... se non ci son accordi prematrimoniali

Oltre quello detesto anche chi ritiene i soldi di papà come un patrimonio proprio. Proprio ieri ne ho sentita una pessima. Una ragazza che cercava di convincere il fidanzato a chiedere ai genitori i soldi per comprare la casa. Almeno un 150.000 euro. Che mentalità bacata hai? Che poi la richiesta suonava più come un imperativo... Che ne sai della disponibilità dei genitori di lui? Ma non solo... Lei non lavora, lui ha contratto a tempo determinato, come farebbero a mantenersi? Con la paghetta di mamma e papà? Questa ragazza ha 26 anni.

Comunque mi fa abbastanza senso anche solo sentire una che mi dice "quello mi piace e anche l'altro, ma scelgo il primo perchè la macchina è una figata" (ne ho sentite...)


_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2008 12:11  
quote:
In data 2008-03-17 12:08, Janet13 scrive:
Beh... se non ci son accordi prematrimoniali

Oltre quello detesto anche chi ritiene i soldi di papà come un patrimonio proprio. Proprio ieri ne ho sentita una pessima. Una ragazza che cercava di convincere il fidanzato a chiedere ai genitori i soldi per comprare la casa. Almeno un 150.000 euro. Che mentalità bacata hai? Che poi la richiesta suonava più come un imperativo... Che ne sai della disponibilità dei genitori di lui? Ma non solo... Lei non lavora, lui ha contratto a tempo determinato, come farebbero a mantenersi? Con la paghetta di mamma e papà? Questa ragazza ha 26 anni.

Comunque mi fa abbastanza senso anche solo sentire una che mi dice "quello mi piace e anche l'altro, ma scelgo il primo perchè la macchina è una figata" (ne ho sentite...)






Il mio era un discorso etico e concettuale, non pratico. Se nasci pezzente, puoi dimostrar(ti) di non esserlo lavorando duro e diventando un milionario, oppure lavorando duro e non diventando un milionario. Ma si può anche sposare una persona ricca. Allora non si lavora, si gira in Porche e si mangia il caviale. Ma in tal caso, sempre pezzenti si rimane.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 17-03-2008 alle 12:12 ]

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-03-2008 18:56  
quote:
In data 2008-03-15 17:01, andrea70 scrive:
Credo che sposare una persona solo per i suoi soldi sia una cosa assai triste, non penso che riuscirei a farlo.
Però dovrei provare, forse se hai tanti soldi puoi acquistare anche qualche chilo della gioia che senti quando sei innamorato.




c'era un film che diceva il mondo non basta..intendo a contenerla tutta la mia gioia di amarlo e di sentirmi riamata. Vedi andrea, mia madre diceva puoi pure provare a dormire con un sacco di soldi in fianco se ce la fai.Ma se non ce la fai so cazzi tua.. Come dice bene mulaky io sono abituata ad avere "pochi" soldi, forse sto bestemmiando. Io non so davvero cosa sia patire la fame, il freddo. Sto al nord dove c'è di tutto di più. I miei figli studiano e in fin dei conti sto bene. Non so cosa voglia dire mangiare caviale (bleah) o andare in giro in porche.E chi se ne frega! Mi piacciono le persone con la schiena dritta, che non servono il potere,
che hanno ancora la capacità di indignarsi di fronte a certi obbrobbri. Voglio sentire il profumo dei soldi ma solo quelli che sanno di sudore, non di sangue. Sono meno, ma almeno si dorme tranquilli la notte. Ok ho finito...sembro Travaglio lo so.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127299 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: