FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Milionari si diventa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Milionari si diventa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Milionari si diventa
3 37.5%
No 3 37.5%
Fatti i cazzi tuoi 2 25%
Totale 8 100%

Autore Milionari si diventa
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2008 14:37  
Immagino che tutti abbiate sentito l'ennesima uscita infelicemente antipatica del nano di Arcore, ex e prossimo nostro illustre presidente del consiglio. In pratica quella in cui consigliava ad una precaria di sposare suo figlio per risolvere i propri problemi finanziari.

Voi sposereste una/un milionaria/o non per amore ma solo per la sua ricchezza?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2008 14:45  
I suoi l'hanno anche appoggiato... E' a dir poco meschina comunque quell'uscita. Superficiale e umiliante verso chi l'ha posta. Al posto della ragazza gli avrei sputato in faccia.

Comunque se fosse figo lo sposerei ma non se facesse Berlusconi di cognome...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2008 14:48  
La ragazza invece doveva essere una davvero di solidi principi dato che si è fatta candidare come consigliera a Roma.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-03-2008 14:51  
chiamala scema.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2008 14:58  
quote:
In data 2008-03-15 14:37, sloberi scrive:
Voi sposereste una/un milionaria/o non per amore ma solo per la sua ricchezza?


francamente io non ho proprio intenzione di sposarmi con chicchessia. certo, se avessi davvero l'esigenza di ingenti somme di denaro (cura costosissima solo per ricconi) e potessi disporre del patrimonio per una giusta causa, magari ci penserei più seriamente.


ma il figlio del berlusca non sta con silvia toffanin?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2008 14:59  
quote:
In data 2008-03-15 14:48, sloberi scrive:
La ragazza invece doveva essere una davvero di solidi principi dato che si è fatta candidare come consigliera a Roma.




Speriamo di no, secondo la notizia linkata.

Comunque non sapevo l'avessero candidata... adesso anche lei mi fa decisamente ribrezzo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 15-03-2008 15:27  
quote:
In data 2008-03-15 14:37, sloberi scrive:

Voi sposereste una/un milionaria/o non per amore ma solo per la sua ricchezza?



no, mai.
non potrei mai vivere senza amore, con pochi soldi invece sì, ci potrei vivere.

comunque l'uscita di berlusconi è veramente vergognosa, ma non c'ha pensato che lo stava dicendo davanti a milioni di persone?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 15-03-2008 17:01  
Credo che sposare una persona solo per i suoi soldi sia una cosa assai triste, non penso che riuscirei a farlo.
Però dovrei provare, forse se hai tanti soldi puoi acquistare anche qualche chilo della gioia che senti quando sei innamorato.


_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-03-2008 17:13  
quote:
In data 2008-03-15 14:37, sloberi scrive:

Voi sposereste una/un milionaria/o non per amore ma solo per la sua ricchezza?


Se è anche scopabile, sicuro diobono.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 15-03-2008 17:25  
Come Alocin

Se merita, assolutamente si! (simao maschietti, le donne del forum non ce ne vogliano!)
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 15-03-2008 17:43  
quote:
In data 2008-03-15 17:13, Alocin scrive:
diobono.



tana per lapernice!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-03-2008 18:15  
quello che ha detto il nano salato è avvilente. Ma secondo me quella ragazza è una messa la apposta per fare scena. Perchè se era sul serio una precaria con i contro gli rispondeva per le rime. Voi cosa dite? E' come se le avesse dato dalla puttana. E poi dice è una battuta..si anche lui è un mafioso in combutta coi peggiori boss che gli fanno riciclare il denaro sporco . Ma è solo una battuta Silvio. Come dice bene Crozza, è un grande lazzaro...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-03-2008 20:32  
Non sapevo l'ultima trovata del nano malefico (ho i brividi solo a pensare che molto probabilmente sarà il prossimo presidente del consiglio). Parla di Piersilvio o di quell'altro di 18 anni? Piersilvio si tiene la fittizia love story con la Toffanin quindi rimarrebbe l'altro pargolo. Pensa che bello, una si sposa Berlusconi Jr. e un mese dopo lui va in bancarotta!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2008 23:08  
che squallide quelle mezze puttane che la danno per non fare niente nella vita.

che squallida l' ereditarietà.

che squallido berlusconi. ma quando lo eliminano fisicamente? non è un avversario politico. è un nemico.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-03-2008 11:04  
Una barzelletta che girava tempo fa per bocca dell'avvocato agnelli. Gli domandarono come aveva fatto a diventare così ricco. Lui disse che si era fatto da solo, da nulla. Da bambino girava con degli amichetti mangiando delle mele. Un signore disse che gli dava una mela lui gli regalava un banchetto dove avrebbe potuto vendere le altre. E così fecero. Coi guadagni delle mele giovanni si comprò un banco più grande dove vendette dei giornali. Un signore passò prese un giornale e disse: Se me lo regali ti faccio fare il fattorino nella mia fabbrica. E così fece. Giovanni come fattorino aveva molte mance. Una signora in cambio di qualche lavoretto di fatica gli propose di andare come segretario nella sua di fabbrica . Giovanni accettò. Era un ragazzo intelligente e ben presto fece carriera. Era arrivato a essere capo del personale quando...Cosa successe? - domandò a questo punto l'interlocutore della barzelletta...a questo punto morì mio nonno e mi lasciò la FIAT!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: