FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cosa mi consigliate ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cosa mi consigliate ?   
Autore Cosa mi consigliate ?
JoeBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Messaggi: 26
Da: bari (BA)
Inviato: 26-02-2008 16:52  
Sta sera non saprei cosa vedere... va a finire che in videoteca spendo soldi e non rimango soddisfatto...

ho da testare il mio nuovo kit home theatre e vorrei vedere un film con effetti speciali... Tipo "IO Robot " o Rapporto di minoranza" insomma un film misto tra fantascienza e azione !

avete da consigliare qualcosa per cui vale la pena spendere € 2,20 ????



_________________
" Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente "

  Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-02-2008 17:00  
transformers?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Messaggi: 26
Da: bari (BA)
Inviato: 26-02-2008 18:07  
l'ho visto al cinema, ma non male come idea ! grazie ora vado ciao e buona serata ! magari il topic rimane per domani sera... se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa si faccia avanti !

Ciao Ciao !!
_________________
" Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente "

  Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 26-02-2008 18:19  
Metropolis.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 26-02-2008 23:18  
Animatrix
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
VinBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Messaggi: 5
Da: BARI (BA)
Inviato: 27-02-2008 09:07  
Buongiorno !

bene grazie, non ho visto nessuno di questi due film !

grazie mille !

poi se c'è sempre qualcuno che ha da consigliarmi film sempre di questo genere .. si faccia avanti, perchè mi piacciono un sacco... per il momento quello che mi è piaciuto in assoluto è "Rapporto di Minoranza" !!!


  Visualizza il profilo di VinBlack78  Invia un messaggio privato a VinBlack78    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2008 10:43  
Equilibrium?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Messaggi: 26
Da: bari (BA)
Inviato: 27-02-2008 15:09  
bene e siamo a quota tre !

anche questo Equilibrium, mai visto !

me li segno... cosi' pian piano me li vedro' tutti !

spettacolo grazie !
_________________
" Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente "

  Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007173 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: