FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Grandi attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Grandi attori   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Grandi attori
Gianmaria Volonté 5 25%
Marlon Brando 3 15%
Marcello Mastroianni 0 0%
Johnny Depp 2 10%
Jack Nicholson 1 5%
Robert DeNiro 1 5%
Al Pacino 6 30%
Tom Hanks 2 10%
Clark Gable 0 0%
Laurence Olivier 0 0%
Totale 20 100%

Autore Grandi attori
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2008 19:13  
Quale tra questi grandi questi preferite? Si tratta di un elenco vario, eterogeneo e che incrocia diverse generazioni e nazionalità

_________________
Vendo divano letto, riletto e anche un po' sottolineato


[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 10-02-2008 alle 19:28 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2008 20:32  
Potevo fermarmi al primo nome perché era già stato citato il mio attore preferito
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2008 20:36  
(anche per me)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-02-2008 13:43  
Al Pacino, senza ombra di dubbio.
Interpretazioni preferite:

L'avvocato del diavolo
Donnie Brasco
Heat - la sfida
Carlito's way
Scent of a woman - profumo di donna
Paura d'amare
Il Padrino parte terza
Scarface
Il Padrino parte seconda
Serpico
Il Padrino
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-02-2008 15:32  
Dura lotta tra Olivier e Pacino. Prima di votare, urge un'occhiata ai due Riccardo III.

Di Olivier mi piace il suo essere sofisticato, di una bellezza ed eleganza uniche nel suo genere. L'ho amato da quando l'ho visto per la prima volta ed è riuscito a farsi odiare nel Maratoneta.

Di Pacino amo il suo carisma e la capacità di interpretare dei ruoli sempre molto complicati (tipo il coach D'Amato in Ogni Maledetta Domenica). E poi lo trovo così complicatamente affascinante.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2008 15:37  
non sapendo chi scegliere perchè sono tutti grandissimi mi sono fatta guidare.. ehm.. dagli ormoni...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-02-2008 19:01  
ho votato tom hanks perchè è il mio attore del cuore,sono un fan spaventoso,tipo groupie,ma riconosco tranquillamente che non può certo vincere.tra gli altri è durissima,volontè ha volte è stato pazzesco,altre gigione,un po' come nicholson,brando è brando,che gli vuoi dire?de niro e pacino hanno segnato 15 con i loro ruoli.gable non mi entusiasma granchè,mille volte meglio stewart
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-02-2008 23:53  
DeNiro e Al PAcino

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-02-2008 14:44  
Forse Tom Hanks, ha dimostrato una versatilità davvero impressionante nell'arco della sua carriera e soprattutto, almeno per il momento, non ha mai assunto atteggiamenti troppo istrionici ed autocompiacenti a differenza di parecchi altri in questa lista.
Gli manca ancora un bel ruolo da cattivo, ma ho paura che il pubblico ed Hollywood non siano ancora preparati a questo...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2008 02:06  
Io ho messo il mio attore preferito in assoluto: Al Pacino. Per me è formidabile, stupisce ed emoziona sempre.
Ma ho tanti altri nomi:
Marlon Brando, Paul Newman, Johnny Depp, Denzel Washington, Will Smith, Brad Pitt, Giancarlo Giannini, Alberto Sordi, Aldo Fabrizi...

_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 13-02-2008 alle 02:08 ]

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-02-2008 13:41  
Voto senza svelarmi.
Non sia mai che qualcuno lo venga a sapere e sputtani così il mio segretissimo segreto.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-02-2008 14:26  
Ok per Pacino, ma ne:
quote:
In data 2008-02-11 13:43, EricDraven scrive:
Il Padrino parte terza


non si può guardare... penso sia una delle sue interpretazioni peggiori.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2008 14:41  
Al Pacino senza dubbio...è il mio attore preferito...quasi lo venero come un dio.
però gian maria volontè e de niro sono due altri miei pupilli
quote:
In data 2008-02-13 14:26, Chenoa scrive:
Ok per Pacino, ma ne:
quote:
In data 2008-02-11 13:43, EricDraven scrive:
Il Padrino parte terza


non si può guardare... penso sia una delle sue interpretazioni peggiori.


ma stai scherzando??
a me piace un sacco quel film
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-02-2008 14:44  
quote:
In data 2008-02-13 14:41, Moreschi scrive:
ma stai scherzando??
a me piace un sacco quel film



Sui primi due episodi nulla da dire, è veramente un grande. Il Padrino parte tre è invece una ciofeca colossale, ma non solo lui, proprio tutto il film.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2008 15:24  
oddio non è che nel secondo Padrino lui avesse sta gran parte...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: