FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Marvel movies: quali da rifare ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Marvel movies: quali da rifare ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Marvel movies: quali da rifare ?
SPIDER-MAN/UOMO RAGNO 1 10%
X-MEN 0 0%
FANTASTICI QUATTRO 1 10%
DAREDEVIL 2 20%
ELEKTRA 4 40%
GHOST RIDER 0 0%
BLADE 0 0%
ALTRI 0 0%
TUTTI DA RIFARE 1 10%
NESSUNO DA RIFARE, VANNO BENE COSI’! 1 10%
Totale 10 100%

Autore Marvel movies: quali da rifare ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2008 15:50  
Per me, dev'essere rifatto "DAREDEVIL", in stile "BATMAN BEGINS" verrebbe un gioiellino!

Marcos


P.S.: Certo, però, un pensierino su Spider-man e sui Fantastici 4 lo farei (il terzo ragno-film sembra meno riuscito dei primi due e i due film "fantastici" di Tim Story non sono certo da inserire fra le migliori pellicole di fantascienza)!

P.P.S.: Non ho inserito i film sul Punitore e su Hulk perché proprio in questa stagione cinematografica, saranno rifatti quasi daccapo, con nuovi interpreti e nuovi registi!

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-01-2008 15:53  
Secondo me non ne dovrebbe essere rifatto nessuno...nel senso proprio di BASTAAAAA!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2008 15:54  
quote:
In data 2008-01-18 15:53, eltonjohn scrive:
Secondo me non ne dovrebbe essere rifatto nessuno...nel senso proprio di BASTAAAAA!




Effettivamente, se la Marvel si fosse limitata a Spider-man, Hulk, X-men e Fantastici 4, cioè gli eroi più rappresentativi della casa editrice, non avrebbe fatto cosa sbagliata!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-01-2008 15:57  
Ma non è mai stato fatto quello che mi piacerebbe di più in assoluto TOHR!!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2008 16:02  
quote:
In data 2008-01-18 15:57, eltonjohn scrive:
Ma non è mai stato fatto quello che mi piacerebbe di più in assoluto TOHR!!!




a) Thor nei fumetti è attualmente è defunto.
b) Si parla di fare un film su Thor, ma solo come guerriero e non come uomo, con il wrestler Trilple H come protagonista.
c) Un Thor solo muscoloso e poco umano non è certo il massimo del fantasy.

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 18-01-2008 alle 16:04 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2008 16:18  
quote:
In data 2008-01-18 15:50, Marcos scrive:
P.S.: Certo, però, un pensierino su Spider-man (il terzo ragno-film sembra meno riuscito dei primi due



Ma se è il più bello!

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2008 16:23  
quote:
In data 2008-01-18 16:18, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-01-18 15:50, Marcos scrive:
P.S.: Certo, però, un pensierino su Spider-man (il terzo ragno-film sembra meno riuscito dei primi due



Ma se è il più bello!



Degustibus. Comunque, se ne riparla quando esce il director's cut, di prossima uscita in DVD!

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-01-2008 19:25  
Non li ho visti tutti, però, al primo posto, metterei sicuramente Elektra: è quello che mi è piaciuto di meno e il finale della storia l'ho trovato un vero schifo, sembrava una forzatura e poi anche Spiderman 3 l'ho trovato meno riuscito rispetto ai primi, sopratto al secondo (quello che ho apprezzato maggiormente). Sembra un polpettone con troppi elementi: l'uomo roccia, il personaggio di Gwen Stacy che non viene approfondito più di tanto, Venom, la tuta nera, tra l'altro, se non sbaglio, è stato votato come uno dei film peggiori del 2007.

_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvola87 il 18-01-2008 alle 19:28 ]

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-01-2008 03:06  
quote:
In data 2008-01-18 15:50, Marcos scrive:
in stile "BATMAN BEGINS" verrebbe un gioiellino!
Marcos



OMG Marcos... Batman Begins è davvero inguardabile, dai!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-01-2008 12:16  
quote:
In data 2008-01-19 03:06, utopia scrive:
quote:
In data 2008-01-18 15:50, Marcos scrive:
in stile "BATMAN BEGINS" verrebbe un gioiellino!
Marcos



OMG Marcos... Batman Begins è davvero inguardabile, dai!




Gli appassionati di fumetti sono di parere opposto al tuo. Certo, Bruce Wayne addestrato per diventare un mix fra uno jedi e un ninja può far storcere il naso (tanto è vero che il suo maestro è Liam Neeson, il Qui-Gon Ginn di "STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA"), però quelle atmosfere da film di Zorro, quella Gotham city così relistica sono una manna per i miei occhi, per anni, costetti a vedere Gotham city rifatta solo in interni! E' vero Chris Nolan non è Tim Burton, ma almeno lui i fumetti li legge e li riporta esattamente sul grande schermo. A Tim, grandissimo regista ed innovatore degli ultimi vent'anni, invece, le regole dei film a fumetti vanno strette, preferisce le favole dark, per questo le dirige così bene!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-01-2008 12:26  
quote:
In data 2008-01-18 19:25, Nuvola87 scrive:
Non li ho visti tutti, però, al primo posto, metterei sicuramente Elektra: è quello che mi è piaciuto di meno e il finale della storia l'ho trovato un vero schifo, sembrava una forzatura e poi anche Spiderman 3 l'ho trovato meno riuscito rispetto ai primi, sopratto al secondo (quello che ho apprezzato maggiormente). Sembra un polpettone con troppi elementi: l'uomo roccia, il personaggio di Gwen Stacy che non viene approfondito più di tanto, Venom, la tuta nera, tra l'altro, se non sbaglio, è stato votato come uno dei film peggiori del 2007.

_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvola87 il 18-01-2008 alle 19:28 ]


"ELEKTRA" se si prende come un b-movie cucito addosso alla faccia d'angelo e al favoloso corpo di Jennifer Garner non è poi così male. Anzi, per me, è più un pilot di una serie tv fantasma che un kolossal cinematografico. Per il terzo film del ragno, purtroppo, ti quoto, anche se il messagio di fondo non era poi così male: la migliore vendetta è...il perdono!

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-01-2008 18:38  
Ah bè sì, ma i messaggi di Sam Raimi e company non sono mai male, però "da un grande potere derivano grandi responsabilità" rimane sempre la mia frase preferita di tutta la trilogia!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-01-2008 18:44  
quote:
In data 2008-01-19 18:38, Nuvola87 scrive:
Ah bè sì, ma i messaggi di Sam Raimi e company non sono mai male, però "da un grande potere derivano grandi responsabilità" rimane sempre la mia frase preferita di tutta la trilogia!




Anche la mia!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-01-2008 22:59  
quote:
In data 2008-01-18 16:02, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-01-18 15:57, eltonjohn scrive:
Ma non è mai stato fatto quello che mi piacerebbe di più in assoluto TOHR!!!




a) Thor nei fumetti è attualmente è defunto.
b) Si parla di fare un film su Thor, ma solo come guerriero e non come uomo, con il wrestler Trilple H come protagonista.
c) Un Thor solo muscoloso e poco umano non è certo il massimo del fantasy.

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 18-01-2008 alle 16:04 ]



brrr...

io spero sempre in un film sugli avangers che ricaclchi più o meno liberamente le atmosfere e le trame del capolavoro di mark millar (ultimates), con un thor quindi sensibilmente diverso dall'immaginario "storico".

ritornando sul tema del topic credo che la risposta che preferisco sia "tutti"!!
anche il trittico di raimi non mi ha convinto sino in fondo, per quanto riconosca il valore dell'opera faccio fatica ad assimilarlo alle mie reminescenze fumettistiche del ragno.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-01-2008 23:02  
quote:
In data 2008-01-19 18:44, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-01-19 18:38, Nuvola87 scrive:
Ah bè sì, ma i messaggi di Sam Raimi e company non sono mai male, però "da un grande potere derivano grandi responsabilità" rimane sempre la mia frase preferita di tutta la trilogia!




Anche la mia!

Marcos




anche perchè non è proprio una frase originaria della trilogia di raimi...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127369 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: