FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Marvel movies: quali da rifare ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Marvel movies: quali da rifare ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Marvel movies: quali da rifare ?
SPIDER-MAN/UOMO RAGNO 1 10%
X-MEN 0 0%
FANTASTICI QUATTRO 1 10%
DAREDEVIL 2 20%
ELEKTRA 4 40%
GHOST RIDER 0 0%
BLADE 0 0%
ALTRI 0 0%
TUTTI DA RIFARE 1 10%
NESSUNO DA RIFARE, VANNO BENE COSI’! 1 10%
Totale 10 100%

Autore Marvel movies: quali da rifare ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-01-2008 17:03  
quote:
In data 2008-01-25 16:43, Purple scrive:
quote:
In data 2008-01-25 13:26, Marcos scrive:
Ci sono alcuni che dicono che "SPIDER-MAN III" sia il film più "alla Sam Raimi" del terzetto...Infatti, mi sono reso conto anch'io che Sam ha trattato Spider-man e Goblin II come Hercules e Iolaus dei telefilm neozelandesi che produceva negli anni'90!

Marcos



Non riesco a capire di chi tu sia il fake.....
Dimmi, dimmi....
Dai che c'ho gli zuccherini per te, se fai il bravo.




Beh, io non sono fake di nessuno. Ti posso dire che lo Spider-man che ha i visto nel terzo film ha poco a che vedere col personaggio a fumetti oeiginale. In questo film non usa nemmeno una volta il senso di ragno, si allea con uno dei suoi peggiori nemici, gli fanno indossare un costume che dovrebbe almeno apparire per almeno 3/4 del film. Si, alla fine, è divertente, ma il vero Uomo Ragno è altrove!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-01-2008 17:05  
quote:
In data 2008-01-25 16:43, Purple scrive:
quote:
In data 2008-01-25 13:26, Marcos scrive:
Ci sono alcuni che dicono che "SPIDER-MAN III" sia il film più "alla Sam Raimi" del terzetto...Infatti, mi sono reso conto anch'io che Sam ha trattato Spider-man e Goblin II come Hercules e Iolaus dei telefilm neozelandesi che produceva negli anni'90!

Marcos



Non riesco a capire di chi tu sia il fake.....
Dimmi, dimmi....
Dai che c'ho gli zuccherini per te, se fai il bravo.

_________________

Emotion: "Agitation or disturbance of mind...
...vehement or excited mental state.
It is also a powerful and irrational master."


[ Questo messaggio è stato modificato da: Purple il 25-01-2008 alle 16:45 ]



no, marcos non è il fake di nessuno te lo assicuro visto che io lo conosco per nome e cognome e frequento insieme a lui almeno altri 3-4 forum oltre filmup.

lui è proprio fatto così nel bene e nel male.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-01-2008 17:12  
quote:
In data 2008-01-25 17:03, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-01-25 16:43, Purple scrive:
quote:
In data 2008-01-25 13:26, Marcos scrive:
Ci sono alcuni che dicono che "SPIDER-MAN III" sia il film più "alla Sam Raimi" del terzetto...Infatti, mi sono reso conto anch'io che Sam ha trattato Spider-man e Goblin II come Hercules e Iolaus dei telefilm neozelandesi che produceva negli anni'90!

Marcos



Non riesco a capire di chi tu sia il fake.....
Dimmi, dimmi....
Dai che c'ho gli zuccherini per te, se fai il bravo.




Beh, io non sono fake di nessuno. Ti posso dire che lo Spider-man che ha i visto nel terzo film ha poco a che vedere col personaggio a fumetti oeiginale. In questo film non usa nemmeno una volta il senso di ragno, si allea con uno dei suoi peggiori nemici, gli fanno indossare un costume che dovrebbe almeno apparire per almeno 3/4 del film. Si, alla fine, è divertente, ma il vero Uomo Ragno è altrove!

Marcos




si, ma questo è un discorso che non c'entra davvero nulla marcos.
fare un film sull' uomo ragno non significa di certo fare la trasposizione cinematografica delle saghe fumettistiche, partendo da Lee-Ditko arrivando sino al duo Romita jr. e Straczynski passando per più di 40 anni di storie!;
così riuscirebbe solamente un lavoro anacronistico e privo di ogni credibilità.

poi sul fatto che spider-man 3 abbia molte lacune narrative o di sceneggiatura, e sia un film parzialmente riuscito sono d'accordo con te.


_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 25-01-2008 17:31  
Spider Man III è un film dannatamente psicologico/introspettivo, altro che buchi narrativi.

Ma vi siete letti il topic relativo?
Ci saranno 30 pagine: leggete almeno prima.
Marcos mi ricordo era intervenuto con le stesse opinioni di ora. Inconsistenti e senza motivazioni.

Perché se uno pensa che Raimi debba pedissequamente avvicinarsi il più possibile al Comics, senza rendersi conto che è solo "uno spunto" su cui partire con un discorso "altro" e personale, appunto autoriale (di Raimi!), tanto valeva che il povera regista andasse in copisteria a fotocopiarvi il comics.

Ah, Marcos, mi sa che non hai manco tanto capito il comics, però. O pensi che gli autori di spider-man stiano a raccontarti la storiella dell' Uomo Ragno fine a se stessa? Manco loro ti raccontano la storiella di Peter Parker. La usano come proiezione... per.....

Tenetevi il Comics.
_________________


Sarà quel che sarà

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-01-2008 17:36  
quote:
In data 2008-01-25 17:31, Purple scrive:
Spider Man III è un film dannatamente psicologico/introspettivo, altro che buchi narrativi.

Ma vi siete letti il topic relativo?
Ci saranno 30 pagine: leggete almeno prima.
Marcos mi ricordo era intervenuto con le stesse opinioni di ora. Inconsistenti e senza motivazioni.

Perché se uno pensa che Raimi debba pedissequamente avvicinarsi il più possibile al Comics, senza rendersi conto che è solo "uno spunto" su cui partire con un discorso "altro" e personale, appunto autoriale (di Raimi!), tanto valeva che il povera regista andasse in copisteria a fotocopiarvi il comics.

Ah, Marcos, mi sa che non hai manco tanto capito il comics, però. O pensi che gli autori di spider-man stiano a raccontarti la storiella dell' Uomo Ragno fine a se stessa? Manco loro ti raccontano la storiella di Peter Parker. La usano come proiezione... per.....

Tenetevi il Comics.




Psicologico ? Introspettivo ? Forse più sulla carta che sul grande schermo! Ma io l'io già detto, rimando i commenti finali a quando Sam Raimi farà uscire la director's cut, prevista fra qualche mese!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-01-2008 17:45  
quote:
In data 2008-01-25 17:12, mariano scrive:
quote:
In data 2008-01-25 17:03, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-01-25 16:43, Purple scrive:
quote:
In data 2008-01-25 13:26, Marcos scrive:
Ci sono alcuni che dicono che "SPIDER-MAN III" sia il film più "alla Sam Raimi" del terzetto...Infatti, mi sono reso conto anch'io che Sam ha trattato Spider-man e Goblin II come Hercules e Iolaus dei telefilm neozelandesi che produceva negli anni'90!

Marcos



Non riesco a capire di chi tu sia il fake.....
Dimmi, dimmi....
Dai che c'ho gli zuccherini per te, se fai il bravo.




Beh, io non sono fake di nessuno. Ti posso dire che lo Spider-man che ha i visto nel terzo film ha poco a che vedere col personaggio a fumetti oeiginale. In questo film non usa nemmeno una volta il senso di ragno, si allea con uno dei suoi peggiori nemici, gli fanno indossare un costume che dovrebbe almeno apparire per almeno 3/4 del film. Si, alla fine, è divertente, ma il vero Uomo Ragno è altrove!

Marcos




si, ma questo è un discorso che non c'entra davvero nulla marcos.
fare un film sull' uomo ragno non significa di certo fare la trasposizione cinematografica delle saghe fumettistiche, partendo da Lee-Ditko arrivando sino al duo Romita jr. e Straczynski passando per più di 40 anni di storie!;
così riuscirebbe solamente un lavoro anacronistico e privo di ogni credibilità.

poi sul fatto che spider-man 3 abbia molte lacune narrative o di sceneggiatura, e sia un film parzialmente riuscito sono d'accordo con te.





Sono il primo a dire che i fumetti non sono la Bibbia, però c'è un limite. Sam Raimi, purtroppo, non conosce bene, l'era del costume nero, la tratta come se Peter Parker venisse da Krypton e fosse affetto da kryptonite rossa, che fa cambiare umore anche al pacifico Clark Kent. Se per lui, e per molti forumisti, è sufficiente vedere le reazioni di Peter Parker posseduto, io voglio vedere più scene col costume nero...Se Peter è diventato un sarcastico pezzo di merda, voglio vedere anche lo Spidey nero così e la battaglia con l'Uomo Sabbia non mi basta...Volevo e voglio di più dal costume alieno, anche se sembra fatto di pongo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-01-2008 17:48  
quote:
In data 2008-01-25 17:31, Purple scrive:
Spider Man III è un film dannatamente psicologico/introspettivo, altro che buchi narrativi.

Ma vi siete letti il topic relativo?
Ci saranno 30 pagine: leggete almeno prima.
Marcos mi ricordo era intervenuto con le stesse opinioni di ora. Inconsistenti e senza motivazioni.

Perché se uno pensa che Raimi debba pedissequamente avvicinarsi il più possibile al Comics, senza rendersi conto che è solo "uno spunto" su cui partire con un discorso "altro" e personale, appunto autoriale (di Raimi!), tanto valeva che il povera regista andasse in copisteria a fotocopiarvi il comics.

Ah, Marcos, mi sa che non hai manco tanto capito il comics, però. O pensi che gli autori di spider-man stiano a raccontarti la storiella dell' Uomo Ragno fine a se stessa? Manco loro ti raccontano la storiella di Peter Parker. La usano come proiezione... per.....

Tenetevi il Comics.




mai detto che i film di spidey debbano riprendere la storia dei comics per filo e per segno, anzi, tutt'altro e se imparassi a leggere prima di parlare probabilmente eviteresti di sparare stronzate a vanvera.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 25-01-2008 18:08  
quote:
[i]In data 2008-01-25 17:48, mariano
mai detto che i film di spidey debbano riprendere la storia dei comics per filo e per segno, anzi, tutt'altro e se imparassi a leggere prima di parlare probabilmente eviteresti di sparare stronzate a vanvera.



Trovami il tuo nome su ciò che ho scritto.

Manco ti ho considerato in quello che ho detto, tranne che per il discorso sui buchi narrativi.

Dovresti sentirti lusingato, visto che non ti ho schizzato merda addosso. Siamo a posto.

Il resto era riferito al discorso su Marcos.

Comunque ok, discussione sterile per me, in quanto si era già detto a suo tempo.
_________________


Sarà quel che sarà

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-01-2008 18:25  
Comunque, io lo ribadisco, il film Marvel da rifare è "DAREDEVIL", non c'è director's cut che tenga!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 26-01-2008 alle 11:28 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2008 23:33  
Per me Spiderman è pessimo...quindi, se proprio si deve rifare...ma anche no! Se non ce lo ripropongono va benissimo...io amavo taaanto il cartone animato che davano a rai2, vecchio vecchio
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-01-2008 11:26  
quote:
In data 2008-01-25 23:33, Indhja scrive:
Per me Spiderman è pessimo...quindi, se proprio si deve rifare...ma anche no! Se non ce lo ripropongono va benissimo...io amavo taaanto il cartone animato che davano a rai2, vecchio vecchio




Anch'io lo amavo e lo amo quel cartone di Spider-man che risale al 1967. Ecco la mitica sigla:

http://it.youtube.com/watch?v=SJV4KqK0LpY

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 26-01-2008 12:14  
quote:
In data 2008-01-25 17:31, Purple scrive:
Spider Man III è un film dannatamente psicologico/introspettivo, altro che buchi narrativi.

Ma vi siete letti il topic relativo?
Ci saranno 30 pagine: leggete almeno prima.
Marcos mi ricordo era intervenuto con le stesse opinioni di ora. Inconsistenti e senza motivazioni.

Perché se uno pensa che Raimi debba pedissequamente avvicinarsi il più possibile al Comics, senza rendersi conto che è solo "uno spunto" su cui partire con un discorso "altro" e personale, appunto autoriale (di Raimi!), tanto valeva che il povera regista andasse in copisteria a fotocopiarvi il comics.

Ah, Marcos, mi sa che non hai manco tanto capito il comics, però. O pensi che gli autori di spider-man stiano a raccontarti la storiella dell' Uomo Ragno fine a se stessa? Manco loro ti raccontano la storiella di Peter Parker. La usano come proiezione... per.....

Tenetevi il Comics.



guarda, dico solo questo: l'unica citazione che ha meritato spiderman è stata la canzoncina "spider-pig", riferita ad un maialino che inquina di merda un lago, nel film dedicato alla serie maestra delle citazioni imbarazzanti

poi ognuno ha i suoi bei film inutili preferiti, ci mancherebbe
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-01-2008 12:45  
quote:
In data 2008-01-25 17:31, Purple scrive:
Spider Man III è un film dannatamente psicologico/introspettivo, altro che buchi narrativi.

Ma vi siete letti il topic relativo?
Ci saranno 30 pagine: leggete almeno prima.
Marcos mi ricordo era intervenuto con le stesse opinioni di ora. Inconsistenti e senza motivazioni.

Perché se uno pensa che Raimi debba pedissequamente avvicinarsi il più possibile al Comics, senza rendersi conto che è solo "uno spunto" su cui partire con un discorso "altro" e personale, appunto autoriale (di Raimi!), tanto valeva che il povera regista andasse in copisteria a fotocopiarvi il comics.

Ah, Marcos, mi sa che non hai manco tanto capito il comics, però. O pensi che gli autori di spider-man stiano a raccontarti la storiella dell' Uomo Ragno fine a se stessa? Manco loro ti raccontano la storiella di Peter Parker. La usano come proiezione... per.....

Tenetevi il Comics.




Giusto quello che dici, ovviamente però quando fai un film intitolato Spiderman come minimo ci si aspetta di ritrovare le atmosfere di quel fumetto (un discorso che spiega meglio Alz nel topic di io sono Leggenda), cosa che tra l'altro fa benissimo Raimi in tutti e 3 i spiderman, ma in particolare nel terzo, mandando a cagare le argomentazioni di Marcos.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-01-2008 17:23  
quote:
In data 2008-01-26 11:26, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-01-25 23:33, Indhja scrive:
Per me Spiderman è pessimo...quindi, se proprio si deve rifare...ma anche no! Se non ce lo ripropongono va benissimo...io amavo taaanto il cartone animato che davano a rai2, vecchio vecchio




Anch'io lo amavo e lo amo quel cartone di Spider-man che risale al 1967. Ecco la mitica sigla:

http://it.youtube.com/watch?v=SJV4KqK0LpY

Marcos




Che bella...Spiderman per me rimarrà questo. Mi è sempre piaciuta la voce del doppiatore italiano di Spiderman-Peter Parker di questo cartone...mi catturava!
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-01-2008 18:02  
quote:
In data 2008-01-26 12:14, Jerry88 scrive:
guarda, dico solo questo: l'unica citazione che ha meritato spiderman è stata la canzoncina "spider-pig", riferita ad un maialino che inquina di merda un lago, nel film dedicato alla serie maestra delle citazioni imbarazzanti

poi ognuno ha i suoi bei film inutili preferiti, ci mancherebbe



  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129830 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: