FilmUP.com > Forum > Off Topic - gatta legge herry potter come i bimbi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > gatta legge herry potter come i bimbi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore gatta legge herry potter come i bimbi
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:08  
a me mi pare assurdo che una donna in carriera come gatta legga herry potter, il piccolo principe e altre cazzate simili (siddarta? speriamo di no) e poi quando si tratta di fare un radio per la rai lo dobbiamo rifare cento volte?

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:14  
Non c'è niente di strano.
Andrò anche a vedere il film.
E comunque l'ultimo libro che ho letto, finito ieri sera è come diventare buoni di Hornby e l'hai letto pure tu.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:15  
non so di cosa parli.

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2001 14:18  
Non ci trovo niente di strano a leggere libri per bambini e allora io cosa dovrei dire che leggo i fumetti.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:19  
kaiser io pure non ci trovo niente di strano. Però tu non la conosci. Lei è un fumetto.

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2001 14:21  
quote:
In data 2001-11-20 14:19, bianca scrive:
kaiser io pure non ci trovo niente di strano. Però tu non la conosci. Lei è un fumetto.



Allora andiamo d'accordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:21  
sì credo di sì

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:29  
Grazie a tutti e due. Per me essere un fumetto è un complimento.

Dai su, l'ultimo libro che avete letto.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:30  
La vera rivoluzione sarà quando i bambini leggeranno gatta come Herry Potter
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 20-11-2001 14:34  
ragazzi io ho SEMPRE letto i fumetti e confesso davanti a tutti che adoro Paperino
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:37  
marisa paperino è storia ma se tu nella tua vita avessi letto solo paperino e le pagine gialle cominceremmo a preoccuparci, dicci che non è così

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 20-11-2001 14:47  
se parliamo di fumetti ho cominciato da bambina con topolino e simili, poi sono passata a Diabolik che amo anche ora.
se parliamo di libri ti posso dire che a 15 anni (da tener presente la mentalità dell'epoca) ho letto Lawrence - l'amante di lady chaterley di nascosto dei miei
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:48  
Insomma, mi dite che leggete, se leggete.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 20-11-2001 14:52  
quote:
In data 2001-11-20 14:48, gattamorta scrive:
Insomma, mi dite che leggete, se leggete.




hai detto che ti piacciono i gatti come a me. attualmente sto leggendo "Gatti del mistero" di AA.VV. curato da Martin Greenberg. lo hai letto? se no, te lo consiglio.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 14:53  
Romanzi: classici, moderni, stranieri, italiani. Gialli, fantascienza, storici.
Libri di storia.
Il libro più bello letto quest'anno: La versione di Barney. Ed. Adelphi. Anzi, adesso apro un argomento.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: