FilmUP.com > Forum > Off Topic - Solo oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Solo oggi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Solo oggi
aether

Reg.: 30 Nov 2007
Messaggi: 2
Da: io (es)
Inviato: 30-11-2007 13:02  
Che poi oggi mi è tutto concesso, no? Mi è permesso pure revocare momentaneamente il silenzio di cui ieri dicevo di aver bisogno, consapevole di averne comunque bisogno.
Quindi: sono triste.
Sono malinconica.
Sono delusa. Essere rifiutata da una persona per me importante, dopo momenti importanti.
Sono arrabbiata.
Sono comprensiva.
Sono offesa nell'orgoglio. Anche se ritengo l'orgoglio una cosa il più delle volte inutile, anzi proprio dannosa, non posso non notare il buco che si è formato.
Sono stanca.
Sono abbacchiata.
Sono forte. Lo sono e so di esserlo.
Sono pessimista.
Sono ottimista.
Sono cinica e sentimentale.
Sono perduta.
Sono regina.
Sono tutto. E tutto assieme.
Di solito pensieri di questo tipo li tengo per me, o al massimo per i miei quaderni, il lavorio mentale che uno fa sulla propria persona è molto intimo. Questa volta, invece, no. Però non so perchè.
E allora a chi dirlo? Proprio a te, chi altro potrebbe capire e non giudicare?
E sai che voglio la tua felicità, anche se è difficile pensarla lontana da me. Lo sai.
Però oggi, oggi almeno, mi è permesso tutto.
Oggi solo.
Solo io.
Solo tu.

  Visualizza il profilo di aether  Invia un messaggio privato a aether    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 30-11-2007 13:23  
comunque sia io c'ho passato un'intera esistenza in queste condizioni piuttosto che un solo, fottuto giorno, se questo ti consola.


_________________
E tutto svaniva come neve al sole.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 30-11-2007 alle 13:25 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 30-11-2007 13:38  
Come primo messaggio, promette bene!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2007 13:51  
uau, chissà chi è che si è mollato...

odore di gossippppp...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 30-11-2007 14:04  
ma piccola75 ha cambiato nick?
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-11-2007 14:05  
quote:
In data 2007-11-30 14:04, SamTheLion scrive:
ma piccola75 ha cambiato nick?



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2007 14:08  
quote:
In data 2007-11-30 14:05, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-11-30 14:04, SamTheLion scrive:
ma piccola75 ha cambiato nick?







ah ah ah.. ora che ci penso m'ha detto che qualcuno le ha ciulato la password...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2007 14:22  
quote:
In data 2007-11-30 14:04, SamTheLion scrive:
ma piccola75 ha cambiato nick?




ahah
mi stavo a chiedere chi poteva essere.
ma a lei non avevo pensato.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2007 14:26  
ancora? ma non è lei, proprio oggi non potrebbe esserlo....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 14:32  
quote:
In data 2007-11-30 13:02, aether scrive:
...


perchè solo oggi?
che succede oggi?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2007 14:37  
quote:
In data 2007-11-30 14:32, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-30 13:02, aether scrive:
...


perchè solo oggi?
che succede oggi?




sarà il suo compleanno e vorrà farsi un regalo.


_________________
se non avessimo dei limiti.. non potremmo superarli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 30-11-2007 alle 14:38 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2007 14:55  
quote:
In data 2007-11-30 13:02, aether scrive:
Che poi oggi mi è tutto concesso, no? Mi è permesso pure revocare momentaneamente il silenzio di cui ieri dicevo di aver bisogno, consapevole di averne comunque bisogno.
Quindi: sono triste.
Sono malinconica.
Sono delusa. Essere rifiutata da una persona per me importante, dopo momenti importanti.
Sono arrabbiata.
Sono comprensiva.
Sono offesa nell'orgoglio. Anche se ritengo l'orgoglio una cosa il più delle volte inutile, anzi proprio dannosa, non posso non notare il buco che si è formato.
Sono stanca.
Sono abbacchiata.
Sono forte. Lo sono e so di esserlo.
Sono pessimista.
Sono ottimista.
Sono cinica e sentimentale.
Sono perduta.
Sono regina.
Sono tutto. E tutto assieme.
Di solito pensieri di questo tipo li tengo per me, o al massimo per i miei quaderni, il lavorio mentale che uno fa sulla propria persona è molto intimo. Questa volta, invece, no. Però non so perchè.
E allora a chi dirlo? Proprio a te, chi altro potrebbe capire e non giudicare?
E sai che voglio la tua felicità, anche se è difficile pensarla lontana da me. Lo sai.
Però oggi, oggi almeno, mi è permesso tutto.
Oggi solo.
Solo io.
Solo tu.



io intanto quoto, non sia mai che si ravveda e si penta di averci elargito tale perla...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 14:57  
quote:
In data 2007-11-30 14:55, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-11-30 13:02, aether scrive:
Che poi oggi mi è tutto concesso, no? Mi è permesso pure revocare momentaneamente il silenzio di cui ieri dicevo di aver bisogno, consapevole di averne comunque bisogno.
Quindi: sono triste.
Sono malinconica.
Sono delusa. Essere rifiutata da una persona per me importante, dopo momenti importanti.
Sono arrabbiata.
Sono comprensiva.
Sono offesa nell'orgoglio. Anche se ritengo l'orgoglio una cosa il più delle volte inutile, anzi proprio dannosa, non posso non notare il buco che si è formato.
Sono stanca.
Sono abbacchiata.
Sono forte. Lo sono e so di esserlo.
Sono pessimista.
Sono ottimista.
Sono cinica e sentimentale.
Sono perduta.
Sono regina.
Sono tutto. E tutto assieme.
Di solito pensieri di questo tipo li tengo per me, o al massimo per i miei quaderni, il lavorio mentale che uno fa sulla propria persona è molto intimo. Questa volta, invece, no. Però non so perchè.
E allora a chi dirlo? Proprio a te, chi altro potrebbe capire e non giudicare?
E sai che voglio la tua felicità, anche se è difficile pensarla lontana da me. Lo sai.
Però oggi, oggi almeno, mi è permesso tutto.
Oggi solo.
Solo io.
Solo tu.



io intanto quoto, non sia mai che si ravveda e si penta di averci elargito tale perla...



ahahah
tranquilli, non sono io
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 14:58  
dire qualcosa in questi casi e' davvero inutile,ma stronzeggiare e deridere e' ben peggio.vedo che cambiano gli utenti ma non l'atteggiamento.cmq ester se per lui non esisti (piu) cerca banalmente di dimenticare,anche se e impossibile,ma e' l'unica,qualsiasi cosa t voglia intendere cn qst verbo.ti sono vicino,non solo oggi. S.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2007 14:58  
epperò tu hai fatto il compleanno ieri.. magari volevi scrivere solo ieri...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129369 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: